SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 1 dicembre 2010

WHITE CHRISTMAS ( arredamento shabby con decori natalizi)

Quando sul web ho visto questo delizioso cottage, la mia fantasia ha cominciato a galoppare come al solito. Ho immaginato quanto sarebbe stato bello riunire tutta la famiglia in una casa così calda ed accogliente. Fuori la neve e dentro tanto tepore. Lo so mi direte voi, tu la casetta in montagna ce l'hai!! Certo è vero, ma in Abruzzo da un po' di anni a questa parte, di neve ne cade sempre meno ed io adoro la neveeeeee!!!





























































Un caldo abbraccio Gilda


Ispirato dal web

14 commenti:

  1. Oh....che meraviglie...
    Non so definire quale sia la foto che mi ha più colpita...
    Meravigliose...
    L'ultima foto è qualcosa che penso di fare da qualche tempo con un maglione...da così il senso del coccolo.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Che favola!!! La neve nn cade in Abruzzo, in compenso venerdì qui a Treviso nevicava!
    Baci baci baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. anche queste foto stupende....
    grazie per il caldo abbraccio finale della bouillotte.... ne ho proprio bisogno....
    Sei mitica!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Anche io avevo adocchiato la foto di questo delizioso cottage e l'avevo salvata...
    Mi piace molto come l'hai "arredato" credo probabilmente di più del vero arredamento!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Wow! Che sogno questo cottage! Mi ci vedo proprio seduta su quelle poltrone davanti al caminetto...

    RispondiElimina
  6. Oooooohhh ma che meraviglia! Mi sento come una bambina nel paese dei balocchi.....

    xoxo

    RispondiElimina
  7. Complimenti il tuo blog è molto bello e pieno di poesia nelle immagini.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Grazie, Gilda per donarci sempre foto e pensieri bellissimi! Sei come una tisana calda per l'anima!♥

    RispondiElimina
  9. che bellissima casa ,stupenda con tutta la sua atmosfera,un sogno....

    RispondiElimina
  10. che foto stupende....
    il bianco è sempre molto chic
    in queste immagini si trovano un sacco di spunti per gli addobbi
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  11. hai ragione!!è deliziosa questa casetta(diciamo casetta va!!)......anche a me piace molto la neve....sa di fresco e di pulito vero? ciao buona giornata da nannarè.....

    RispondiElimina
  12. Cara Gilda,
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
    In bocca al lupo.
    Angela

    PS: Ancora niente neve,
    magari ne venisse mezzo metro.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Gilda.... che magica atmosfera ! grazie di cuore , qui si può sempre trovare tanta serenità Un bacione !!!

    RispondiElimina