SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 29 dicembre 2010

UN DONO SPECIALE PER VOI

29 dicembre 2010, siamo ormai agli sgoccioli mancano solo due giorni al nuovo anno. Francamente non penso sia stato un anno da ricordare con nostalgia, fra crisi politiche e finanziarie, delitti efferarati, scandali politici e migliaia di persone che hanno perso il lavoro penso sia invece un anno da dimenticare al più presto. Ma in mezzo a tante brutture qual'cosa di buono io l'ho avuto da questo anno.......ho conosciuto tramite questo blog tantissime donne che mi hanno onorato della loro amicizia offrendomi aiuto nella gestione dello stesso senza chiedere nulla in cambio proprio come si fa tra vecchie amiche. Mi sono chiesta cosa potevo fare per ringraziarvi dell'affetto che mi avete dimostrato ed ho pensato ad una piccola vacanza virtuale da trascorrere in un posticino molto carino. Allora siete pronte a trascorrere qualche giorno in questo magnifico cottage immerso nella neve?






Spero abbiate messo degli scarpocini che tengano caldo, per raggiungere il portico dobbiamo fare qualche passo tra la neve



Lo so! Qualcuna di voi soffre il freddo, ma che ne dite se infilassimo subito un costumino e facessimo un bel idro massaggio in questa magnifica vasca all'aperto in mezzo al bosco. Ve l'ho assicuro ho già fatto l'idro massaggio con la neve e vi giuro non si ha assolutamente freddo.... è un'esperienza fantastica!!!!










Poi potremmo fare una bella corsa con questa slitta.......




Sederci sul portico avvolte con delle calde e soffici coperte e.......





gustarci una magnifica cioccolata calda con all'interno un cuore di nutella, tanta panna ed una spruzzata di nocciole tritate.



Ragazze mi raccomando! Le borse cerchiamo di metterle tutte da una parte altrimenti non le troviamo più!!!




In casa il camino è già acceso e delle bottiglie di spumate sono già pronte per un brindisi
.
















Cinzia, Angela, Paola, Diana, Silvia, Anna, Francesca,.................. ( non li scrivo tutti altrimenti stiamo qua fino a domani mattina) su ogni pacchetto c'è un nome. Coraggio prendete i vostri doni!





Se avete ancora freddo possiamo accendere anche la vecchia stufa in ghisa...




Ops! il tempo è volato ed è arrivata l'ora di cena...... coraggio ragazze la cena è pronta accomodiamoci a tavola!!!





Per il dopo cena avrei pensato a quattro chiacchiere e un po di musica, ma se qualcuna preferisce un buon libro faccia pure.



Ed ora tutte a nanna domani ci aspetta un'altra splendida giornata da trascorrere tutte insieme in allegria.........
Felice 2011 mie dolci amiche
Gilda



Purtroppo questa casa come la vedete non esiste. Le foto di questo post sono state prese qua e là sul web e purtroppo non conosco gli autori di queste splendide foto.
Ispirato dal web

26 commenti:

  1. oooohhhhhh! ciao gilda anche se ti conosco da poco mi piace pensare che siamo già amiche e quindi ti ringrazio immensamente di questo dono che ci hai fatto!!!!che magico sarebbe vivere in un posto così.....
    auguro anche a te uno spumeggiante 2011
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Ulallllaaaaaaa, prontissima!!! Quando si parte?
    Cara Gilda, per l'anno che verrà voglio augurarti tanta serenità e tanta salute...hai questo, hai tutto!
    UN mega abbraccccccione a te e Adriano.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. certo che sarebbe semplicemente ... UN SOGNO... ma sognare non ce lo toglie nessuno...
    grazie per tutte le tue belle foto... idee...e simpatia che ci hai fatto vivere....
    buon anno...
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Gilda, con gli occhi spalancati e la bocca aperta mi sono gustata questo tuo splendido post....grazie di farmi sognare......ti auguro tutto il bene di questo mondo, tutto il bene che si merita una persona speciale come te......

    RispondiElimina
  5. Grazie Gilda del fantastico viaggetto!!!!!Buon anno a te ed a tutte le meravigliose amiche!!
    Gigia

    RispondiElimina
  6. mamma mia che meraviglia... da sognare... anche con quelle note ...mi fa alzare la febbre ...che sognooooooo!!! Voglio trasferirmici!!!!

    RispondiElimina
  7. anche se no esiste per un po' ci hai riunito tutte in un caldo abbraccio in questo luogo fantastico....grazie Gilda

    RispondiElimina
  8. Sono anch'io tra le invitate? Spero di si...sarà una vacanza indimenticabile all'insegna dell'amicizia!!!
    Grazie Gilda, un abbraccio buon 2011!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Gilda, questo post mi ha fatto tornare il sorriso..Se esistesse una casa così, sarebbe proprio perfetta per riunirci tutte insieme, Cosa potremmo desiderare di più?
    Grazie di aver pensato a me..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ohoooooooo...
    Io faccio la sfacciata e accetto!
    ^_________^

    Grazie!!!

    DI

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso posto dove passare giornate serene, in compagnia naturalmente! Buon Anno a te e a tutte le amiche Carla

    RispondiElimina
  12. Io mi aggiungerei alla lista... se per te va bene... Grazie... e felice anno anche a te, cara Gilda...

    RispondiElimina
  13. C'è poco da dire se non: grazie...un sogno.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Hi, Gilda!
    What a lovely house! Beautiful pictures.
    I'd love to be a guest in that cottage, who wouldn't?
    Thank you so much for your lovely comments on my blog, we'll be in touch.
    Have a happy and peaceful New Year.
    Warm (I could say hot) hugs from Brasil.
    Tereza

    RispondiElimina
  15. Se c'è posto vengo anch'io... ;-)
    Grazie!
    Un bacio
    ilaria

    RispondiElimina
  16. auguri anche a te per un nuovo anno caldo, scoppiettante e pieno di affetto e d'amicizia.glo

    RispondiElimina
  17. Cara Gilda, mi ha fatto proprio piacere venire nella tua "casa virtuale"..!
    Ricambio di cuore i tuoi auguri per il Nuovo Anno, speriamo che i nostri desideri si realizzino
    Un abbraccio
    Michela
    Maison {charmante}

    RispondiElimina
  18. Ciao Gilda! Auguri auguri e tanti auguri per un nuovo anno "sereno"....non voglio molto di più.
    ff

    RispondiElimina
  19. Che ogni tuo sogno si avveri in qeusto annoi nuovo che ormai sta bussando alla porta!!!
    Buon Anno da Morena

    RispondiElimina
  20. grazie di queste meraviglie ...
    buon anno anche a te
    Milvi

    RispondiElimina
  21. grazie di questo giro virtuale, una meraviglia!!! buon anno, che sia meglio del precedente eh??
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  22. Feliz Año 2011 Gilda,
    Un abrazo muy fuerte,
    Cecilia

    RispondiElimina
  23. Questa sera vorrei passare il capodanno in quel bellissimo cottage.Tanti auguri .
    Rosetta di theromanticrose.Ciao

    RispondiElimina
  24. ancora gazie di tutto,la tua tavola era bellissima e come sempre metti delle fotos da fare sognare.
    tanti auguri par un bel anno 2011.
    un abbraccio. brigitte

    RispondiElimina
  25. che belle immagini ...peccato che le feste stiano finendo

    RispondiElimina