SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 13 dicembre 2010

MERCATINO DI NATALE DI FRANCOFORTE ( 2° PARTE)








Perdersi nell'atmosfera Natalizia a Francoforte è veramente facile, luci, suoni e profumi ti catturano ed è quasi impossibile opporsi a questa forza magnetica che ti attira verso la Altstadt (centro storico). Le dolci note provenienti da una vecchia giostra riempiono il cuore di emozioni che non pensavi più di poter provare e si torna indietro nel tempo......all'improvviso ti accorgi di guardarti attorno con occhi diversi...... con gli occhi di un bimbo.































































































































































Un caldo abbraccio.

Gilda







Le foto sono di Sweet sweet home

17 commenti:

  1. Questa seconda puntata mi ha fatto sognare ancor più della prima, le spezie, e queste birdhouses che splendore.
    Buona settimana
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda e grazie di essere passata da me,complimenti per le foto stupende che come ho già detto mi fanno sognare e rivivere la mia vacanza a Vienna. A presto,Morena

    RispondiElimina
  3. Ce l'hai fatta! Brava!!!
    Ora si che vedo bene quello che mi sono persa...
    ^_^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Como de cuento!!!Cuento navideño!!!

    RispondiElimina
  5. Gilda, che viaggio ti sei regalata....con questa atmosfra natalizia mi fai venir voglia di mettermi in viaggio nonostante io e il freddo...nn siamo amicissimi :)

    RispondiElimina
  6. Brava Gilda...che dire... Frohe Weihnachten!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Wow hai ingrandito il template.così le foto rendono molto,molto di più
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  8. mamma mia come piacerebbe trovarmi lì.....
    queste immagini fanno sognare
    grazie
    giovanna

    RispondiElimina
  9. e via con altre foto di meraviglie....
    bei ricordi vero??? e anche scommeto, idee catturate nella tua testa pronte per la creazione.... ;-))
    (almeno, io faccio così)
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Grazie per la seconda carellata di foto.
    ANche queste molto belle.
    Debora

    RispondiElimina
  11. ciao, che belle le foto della giostra con i cavalli. ci stai regalando un post più bello dell'altro. Ma quanto ti è piaciuto stare a Francoforte?
    a presto

    RispondiElimina
  12. la giostra, le leccornie,gli addobbi...tutto sembra magico. Grazie per la condivisione.Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  13. ciao gilda
    quante belle foto, c'è da perdersi....
    che bello,c'è veramente l'imbarazzo della scelta
    brava gilda
    un abbraccio
    a presto
    nicoly

    RispondiElimina
  14. Quella giostra con la macchinina...e quei fari in miniatura...questo mercatino...ho deciso, vado in aereoporto e prendo al volo il primo aereo della Raynair libero per Francoforteeeee!
    Vieni a farmi da interprete please?
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Ciao Gilda, voglio comprare tutto!!!!!
    STUPENDO^^

    Come stai, spero bene!

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  16. mo mica l'avevo visto che siamo compaesaneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    we'coma sti???
    che bbelloooo!!!! io dormo proprio cmq...
    e che belle immagggginii!!!
    smuakkkk abbruzzzzese
    fede :)

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia gilda!!! grazie ancora per avermi tirato su il morale

    RispondiElimina