SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 15 dicembre 2010

Guardando ultimamente i miei post forse avrete capito che io adoro la neve, mi piace molto sciare anche se negli ultimi anni ho deciso di dedicarmi al fondo , sapete rompersi un femore a cinquant'anni non è come romperselo a venti, pertanto la prudenza non è mai troppa. Amo fare lunghe passeggiate con le ciaspole, ma purtroppo abitando in una città di mare devo sempre attendere il fine settimana per salire su in montagna e quindi quando vedo un'immagine con la neve vado in brodo di giuggiole.
Se poi vedo una bella casetta circondata da boschi.........

















.......e tutta decorata per il Natale..........






















allora vado in estatsi !!!!!!!!






















Felice giornata a tutti .
Gilda







Ispirato dal web

20 commenti:

  1. Ma hai proprio deciso di farmi svenire?
    Anch'io adoro la neve...domani notte dovrebbe scenderne un po' secondo le previsioni...ho già mani,dita,braccia,gambe incrociate!
    Passa a trovarmi così vedi le mie decorazioni!
    Un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  2. ...e se in questa magica atmosfera... c'è pure una magnifica lanterna, con una candela profumatissima, donata da una persona speciale, che sai essere un regalo fatto col cuore...che chiedere di più dalla vita?Buona giornata!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. grazie gilda sei sempre così dolce!
    Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  4. A noi eterne romantiche...
    chissà come sarebbe bere una tazza di te tra amiche in questa casetta???!!!
    Buona giornata cara Gilda

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda, passo di qua per lasciarti un bacino!

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Mi toccherà andare a Silvi così vengo a Pescara a vedere la neve! ahahahaha..sarà felice Adriano che mi vedrà spuntare ovunque! Di peggio non vi poteva capitare..vi ho circondati! ahahahaha..^_^
    Un bacione one one

    RispondiElimina
  7. Ragazze quanto vorrei che foste qui adesso! Tutte accoccolate sui divani con una tazzona di cioccolata e a sscambiarci idee. Fuori ha ripreso a nevicare e tutto si sta ricoprendo nuovamente di un candido manto bianco.Un bacione

    RispondiElimina
  8. Che invidia!!!
    Qua della neve neanche l'ombra.
    Ma io paziente aspetto,
    prima o poi arriverà,
    magari come regalo la vigilia di Natale.
    Baci e grazie ancora
    Angela

    RispondiElimina
  9. Questa casa è deliziosa! Mi piacerebbe anche a ferragosto!
    Belle le immagini degli interni...specialmente la cucina!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  10. come si fa a NON andare in estasi vedendo queste foto???
    chissà se esistono davvere ste case... o sono solo facciate di copertine fotografiche...
    ...che meraviglia...
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  11. Che foto incantevoli...
    La mia preferita quella del letto vestito a "Natale".
    Debora

    RispondiElimina
  12. Quanta poesia in questo post...la neve in effetti ha un sè di meravigliosamente magico...per quanto riguarda la tua domanda...sai che mi chiedo spesso dove trovo tutta questa energia?...la risposta?!...PASSIONE!!!!
    A presto mia dolce amica

    RispondiElimina
  13. Eh... come ti capisco... meravigliose queste immagini...

    RispondiElimina
  14. Sempre foto magnifiche Gilda! La cucina è davvero un sogno....un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  15. The images are fabulous, your post is gorgeous.
    So romantic and cozy, congratulations.
    Hugs from Brasil.
    Tereza

    RispondiElimina
  16. rientro qui per dirti che il mio albero... sta in piedi con il solito porta alberi!!! se guardi bene lo vedi tra i due babbi di legno ... (potevo far cito e dire... magia)
    Si, mio papà aveva inventiva da vendere (lui era architetto con l'hobby della pittura a olio e tanta manualità) per fortuna ce l'ha un po'passata...
    grazie per il commento.... grazie davvero...
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  17. Che casetta Gilda......mi piace...mi piace.....e poi mi piace venire a vedere i tuoi post con il sottofondo del mio amato Claudio....ottima scelta...bacio grande.....

    RispondiElimina
  18. cara Gilda,posti sempre delle foto meravigliose come si fa a non sognare per noi croniche romantiche!!!
    bacioni
    roberta

    RispondiElimina
  19. Oh , anch'io adoro la neve!!!! E, vedi post di oggi sul mio blog, oggi è proprio arrivata!!! Qui dove abito io, al mare!!!!
    Comunque le immagini che hai scelto per il tuo post sono splendide!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina