SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 20 aprile 2011

GIVEAWAY !!!!!!



















Giveaway!!!!!!!!








Ebbene sì..... questo è il mio primo giveaway!!!!.....Cosa festeggio ???......Ma il primo compleanno di Sweet Sweet Home naturalmente!!















Il tempo corre veloce......è trascorso quasi un anno da quando ho pubblicato il mio primo post.






Ricordo che non avevo la minima idea di come si facesse.......ma soprattutto di come si inserissero le foto....


I dubbi che assalivano la mia mente erano tanti......mi chiedevo....ci sarà mai qualcuno che leggerà un mio post ???? ....Con migliaia di blog che trattano di arredamento e decorazione vuoi che qualcuno si interessi a ciò che scrivo io ???


Ed invece eccomi qui....a distanza di un anno a tirare un po' le somme di questa magnifica avventura.....certamente mi sarebbe piaciuto poter pubblicare tutti i giorni...rispondere a tutti i commenti che così carinamente mi lasciate.....





...purtroppo ho scoperto di non essere Wonder woman ....ed il tempo non mi fa sconti ....anzi è un grosso tiranno....barcamenarsi tra la famiglia... il lavoro....la casa non è sempre facile ne tanto meno riposante....


....ma mi basta pensare che lì, da qualche parte nel mondo ci siete voi.....i miei amici di rete e.....come per incanto la stanchezza....la tristezza ....le delusioni svaniscono all'istante......insomma siete il mio placebo, mi guarite da ogni male.


Grazie !!
Grazie ....per tutto quello che mi avete donato in questo anno!!!!



Ma adesso passiamo al premio.....cosa sarà mai ???....cosa avrà escogitato questa mezza matta per le sue amiche di rete??......la ghirlandina a forma di cuore?.... la lampada ?....il nido con l'uccellino??.....o forse la gabbietta ??



Photos by Sweet Sweet Home

....il 1° premio è ......
"LA GABBIETTA COMPLETA CON IL NIDO ED IL SUO UCCELLINO"
Le regole per partecipare sono semplicissime :
Lasciare un commento ( uno solo) su questo post entro la mezzanotte del 10 maggio.
Essere lettori fissi di Sweet Sweet Home, per chi invece segue da Facebook deve necessariamente lasciare il suo indirizzo e-mail al fine di essere ricontattato.
Se vi fa piacere potete pubblicizzate l'iniziativa sui vostri blog o sulla vostra pagina di Facebook utilizzando il logo in fondo alla pagina.
Chi diventa lettore fisso, in questa occasione, deve cortesemente comunicare nel commento, da chi è stato informato dell'iniziativa ( ossia il nome del blog o dell'amico di Facebook da cui è venuto a conoscenza del giveawey). Comunicando la fonte da cui avete appreso dell'evento darete la possibilità a quella persona di vincere un premio speciale.
2° premio è........una sorpresa!!!!!
Il secondo premio è un premio speciale e sarà una sorpresa. Verrà estratto a sorte tra tutti i nominativi menzionati dai nuovi iscritti e andrà al possessore del blog o della pagina di Facebook, che mettendo in risalto l'evento avrà fatto in modo che altre persone venissero a conoscenza dell'esistenza di Sweet Sweet home".
L'estrazione avverrà il 14 maggio




Scusatemi , ma ho messo tanta foga nell'organizzare questo premio che non mi sono accorta che nella foto ho sbagliato a scrivere Giveaway, chiedo perdono, ma l'Inglese non è il mio forte, me la cavo solo con Francese e Tedesco.



Ed ora..... aspettando i vostri commenti non mi resta altro che farvi il mio imbocca al lupo!!!!!



Un abbraccio



Gilda





Le foto sono di Sweet Sweet Home

132 commenti:

  1. sono la prima???? allora m'iscrivo a questo splendido giveawey!!
    tanti cari auguri di Serena Pasqua
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda! Sono passata per dirti che ho seguito il tuo tutorial per la decorazione con le uova e ho trovato un dolcissimo blog candy! Partecipo molto volentieri!! ;)
    Se ti va passa da me a vedere cos'ho combinato!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ciao Gilda
    mi fa piacere essere la prima a farti gli auguri di buoncompliblog!
    la tua gabbietta è deliziosa come del resto le tante idee che pubblichi.
    buonagionata
    simonetta

    RispondiElimina
  4. Carissima Gilda ma questa è una bellissima sorpresa...la gabbietta è meravigliosa!!!!
    Ti faccio un milione di auguri per il tuo blog...te li meriti tutti e partecipo volentieri al tuo primo giveaway!!!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  5. Carissima,tanti tantissimi auguri!!Il tuo blog è una miniera di splendide immagini ed ispirazione,come si fa a non seguirlo?Nonostante tutto riesci ad essere presente anche nei nostri blog con i tuoi commenti..mi viene il dubbio che un pò Wonder Woman tu lo sia!
    Partecipo volentierissimo al tuo giveaway,questa gabbietta mi piace moltissimo!
    Anna

    RispondiElimina
  6. Gilda,sono ancora io,volevo dirti che non riesco a salvare la foto del giveway perchè il tasto destro del mouse non funziona sulle tue foto,come faccio a mettere il link nel mio blog?Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda, peccato aver scoperto il tuo blog da pochi mesi, ma ti faccio ugualmente i miei complimenti per la dolcezza che infondi nelle parole che scrivi e per le bellissime foto che pubblichi nei tuoi post! Buon comply blog!!!

    RispondiElimina
  8. Chiedo scusa per il disguido, ho provveduto a ricontrollare tutto ora il tasto dx funziona perfettamente. Baciotti a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Evviva Gilda il compliblog....tanti auguri....e complimenti....partecipo volentieri...un bacione Anna

    RispondiElimina
  10. Gilda mi iscrivo perche' mi piaci, mi piace il tuo blog, mi piace cosa crei e perche' come me, ben comprendi come ci si debba dividere in 2000 pezzi per poter fare tutto o quasi...dovere e piacere...ANCHE SE NON SONO MAIIIIIIIIIIIIII fortunata in questi "giochi"
    :-))))
    un abbraccione
    Manu

    RispondiElimina
  11. Ciao Gilda,

    innanzi tutto ti faccio i miei migliori auguri per il compliblog: la cosa più gratificante è la possibilità di conoscere nuove amiche e tu sei tra queste, quindi partecipo volentieri al tuo giveaway e incrocio le dita :)

    Baciiii

    Laura

    RispondiElimina
  12. Tanti,tanti auguri di vero cuore!!!Mi fa piacere averti conosciuta,hai scelto un bellissimo regalo.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  13. Facciamo così..dimmi quanto vuoi e facciamola finita!
    Vuoi i miei pasticcini per un intero weekend? Sono tuoi!
    ..Voglio quella gabbiettaaaaaa....

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :))

    RispondiElimina
  14. Carissima Gilda, AUGURI! per il tuo primo anno di blog! Sono contenta che un anno fa hai incominciato e sono felice che il venerdí sará il giorno che collaboreremo assieme!
    P.S. il regalo é bellissimo!!!! Un bacione Barbara.

    RispondiElimina
  15. Eccomi di corsa....bellissima la gabbietta...sei generosissima a regalarla!!!!!
    Vado a mettere il link!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  16. Ciao Gilda,auguroni e complimenti per il tuo blog!partecipo volentieri al tuo giveaway,il premio e' bellissomo!le foto che pubblichi ci fanno sognare,grazie e continua cosi'!un'abbraccio Nunzia

    RispondiElimina
  17. Ma cerrrrrto ceh aprtecipo e molto volentieri!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. E come non provarci....La gabbietta è carinissima^___^
    Tantissimi auguri per questo 1° anno insieme a noi! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  19. Ci sono...Ci sono!!!^^...come potrei mancare!!!
    augurissimi per il tuo blog!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  20. Carissima Gilda, prima di tutto ti faccio gli auguri per questo traguardo importante, come sai ci sono appena passata anch'io e so che emozione si prova! Sei stata generosissima e la gabbietta è una bellissima idea!
    Ti auguro altri 100 di questi giorni!
    La tua affezionata "vecchia" lettrice
    paola

    RispondiElimina
  21. Splendido blog che seguo da un po' i tutorial sono entusiasmanti e la gabbietta poi un amoreee!!

    RispondiElimina
  22. Buon compiblog!!!!!!!!! Fantastico premio, e c'è anche il thrilling del secondo :-D
    BAcio!!

    RispondiElimina
  23. cara Gilda innanzi tutto auguri al tuo blog...e grazie per questo generosissimo Giveaway...
    Mari

    RispondiElimina
  24. Eccomi potevo forse mancare?????

    oooo avviso tutti la gabbietta è mia quindi basta pubblicare commenti, basta incroci di dita be scongiuri che tanto vinco io!!!!

    eh eh che matta che sono ..un bacione grande amore mio, tvb e tanti auguri.

    RispondiElimina
  25. Partecipo!!! Bellissima la gabbietta... speriamo bene! A presto!

    RispondiElimina
  26. Ciao Gilda, apro il tuo blog ogni mattina, è la prima cosa che faccio acceso il pc. Grazie!!!
    La gabbietta è bellissima!!...Un abbraccio.
    Chiara

    RispondiElimina
  27. Ciao Gilda tanti cari auguri per il tuo 1° compliblog ! Il tuo giveaway e' fantastico , adoro le gabbiette poi con il nido che ultimamente e' la mia passione di piu' ancora ...
    tentiamo .... Bacioni

    RispondiElimina
  28. Ma certo che partecipoooooooo!!!! Che bella la gabbietta!!!!♥

    RispondiElimina
  29. Whaooooooooooo.......si scrive così?ahahhahaha...
    Complimenti Gilda x il tuo meraviglioso blog e il tuo estro che ogni giorno (o quasi) ci mostri!!!
    Sapessi come mi ritrovo in quelle parole che hai detto,non sapere come si svolge x bene il blog...le foto...ecc' io sono un macello:(
    Ma vedo con piacere che poi lo splendore con il tempo arriva!!!!!
    La tua gabbietta è splendida...quindi partecipo mooltoo volentieri!!!!:0)Bacioni
    Gilda

    RispondiElimina
  30. Chissà se anch'io riuscirò a raggiungere la tua bravura nel gestire il blog. Auguri e, mi raccomando, vedi di festeggiare il primo compleanno con tanto di torta altrimenti che festa è. Partecipo con tanto entusiasmo a questo giveaway. Paola

    RispondiElimina
  31. come resistere.... ti ho inserita nel mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100002310722774 e ti ho inserita nella slidebar di kreattiva non mi resta che incrociare le dita
    ciao rosa.kreattiva
    sono già tua fans ;-)

    RispondiElimina
  32. Ci sooono anch'iooo!!Un pò in ritardo che dici?
    augurissimi per il tuo blog! Il primo giveaway è un gran momento!
    .. chissà magari sarò fortunata! Beh intanto buona Pasqua e alla prossima!
    un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  33. ma questa gabbietta è un piccolo sogno che da tanto cerco di realizzare....posso mica perdermi questa occasione? certo che no!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  34. adoro le gabbiette! voglio provarci anch'io. sono una tua sostenitrice silenziosa da un po' di tempo. baci da simona

    RispondiElimina
  35. In questo anno le tue immagini mi hanno fatto sognare, quindi partecipo molto volentieri.Silvia

    RispondiElimina
  36. Tesoraaaaaaaaaaaaa augurissimiiiiiiiiiiiiii..come nn esserci e' un vero piacere partecipare ...poi con un mega regalo !!!Ti linko anche su fb..bacissimi e grazie per quest' opportunita'!!
    Mela

    RispondiElimina
  37. ciao Gilda, purtroppo in questo periodo non sono satata molto presente ma non potevo mancare a questo tuo primo compleblog ...!!!

    un bacione Paola

    RispondiElimina
  38. ciao come sempre tutte immagini meravigliose....grazie buona pasqua!♥♥♥

    RispondiElimina
  39. Adoro la gabbietta, ma sono felice di avere avuto l'opportunità di conoscere il tuo blog a prescindere dal premio ^__^
    Ps; sono arrivata tramite Meletta( country apple).....

    RispondiElimina
  40. Tanti auguri al tuo blog Gilda! Partecipo molto volentieri e ti linko subito
    Bacio
    Michela

    RispondiElimina
  41. Auguri, il tuo blog e meraviglioso e poi le immagini bellissime!!!!
    La gabbietta è un sogno che ho da sempre,hai visto mai dovesse realizzarsi!!!!!!!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  42. Buon complibog cara Gilda. Dev'essere un'emozione grande arrivare al primo traguardo e fare il bilancio di tutto quello che questa esperienza ti sta portando. Auguri di cuore.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  43. Ciao, io ti ho scoperta solo oggi dal blog
    http://applepiechiclife.blogspot.com/
    Complimenti davvero per il tuo blog, è davvero moooolto interessante! Da adesso non lo perderò più di vista :)
    E naturalmente, come non partecipare, quella gabbietta è un sogno.
    Debora

    RispondiElimina
  44. Gilda potevo forse perdermi questa opportunita'????? Hai preparato un premio davvero strepitoso,ma io sarei gia' strafelicissima di arrivare seconda perche' sono sicura che qualsiasi cosa proviene da te e' meravigliosa!!!!!! Hai avuto un successo straordinario e lo meriti tutto e molto di piu', soprattutto per la tua disponibilita' e dolcezza e per il tuo impegno nel cercare di essere sempre presente per tutte noi!!!! Approfitto per lasciarti i miei auguri di una Pasqua serena e giosa

    RispondiElimina
  45. Cara Gilda,
    come resistere a tanta meraviglia.
    Tanti auguri per il tuo compliblog.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  46. Ciao! Arrivo da http://kreattiva.blogspot.com/ e incrocio le dita...
    Ho già una gabbietta bianca in legno, con questa potrei iniziare una bella collezione...
    Ciao!
    Suze

    blogsuze@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao Gilda complimenti per il tuo fantastico blog. Partecipo volentieri! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  48. Ciao Gilda..passavo di qua...e già che ci sono partecipo anch'io!
    Incrocio le dita e ti invito a venirmi a trovare!
    Ciao
    Patrizia

    RispondiElimina
  49. Ciao Gilda!
    Sono passata a trovare Patrizia de I sentieri dell'arte, ed ho visto pubblicizzato il tuo Giveaway, incuriosita sono entrata, ed ho scoperto un'altra creativa bravisiima.
    Complimenti hai un bellissimo blog, partecipo anch'io, e sarò tua sostenitrice.
    Se ti và passa da me!!
    Se non ci sentiamo ti auguro Buona Pasqua, a te e a tutta la famiglia!!!
    Tilli^_^

    RispondiElimina
  50. Mi chiedo se vincerò mai questo meraviglioso giveaway..e non lo dico tanto per, ma perché le birdcage sono davvero una mia passione e questa è davvero magnifica! Ti seguo da un Po e auguro a questo dolcissimo blog che possa ancora trovare tanti tanti follower!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  51. Auguri per il tuo compliblog ...accidenti che meraviglia di premio!!! Speriamo di essere fortunata ...
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  52. ciao,Gilda il tuo blog mi ha insegnato tanto..buongusto ..ti ringrazio di ssere qui ..un abbraccio. Marina

    RispondiElimina
  53. E un pò che non vengo sul tuo blog per mancanza di tempo, volevo augurarti una buona Pasqua e mi trovo con un giveaway e poi con un estrazione il giorno del mio compleanno...
    Buona Pasqua a te e la tua famiglia,
    UN abbraccio,
    Brigitte

    RispondiElimina
  54. Ciao io sono nuova e ti ho scoperta grazie a MAFALDA di ANGELI IN SOFFITTA!!!partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!!! :)

    RispondiElimina
  55. Ciao...ho dimenticato di specificare che sono arrivata qui dal blog di Laura DecoranticArt
    Buona Pasqua
    Patrizia

    RispondiElimina
  56. Ciao Gilda, complimenti per i risultati raggiunti, personalmente non avevo dubbi.
    Non pubblico solo belle foto ma dai tuoi post traspare la tua personalità...hai un blog vero!
    Per quanto riguarda il giveaway incrocio le dita...complimenti mia cara!
    Buona Pasqua anche a te

    RispondiElimina
  57. Gildaaaaaa!!! posso, posso partecipare e VINCERE io?!!!! E' FAVOLOSO! GRAZIE A TE!
    P.S, Manca pochissimoooo!

    RispondiElimina
  58. Noooo, ma sai che ho scoperto che non ero tra i lettori fissi??? Ma com'è possibile? Ho subito rimediato! Bacione.
    Fra

    RispondiElimina
  59. Ciao Gilda,
    siamo amici su Link my home, sono Francesca, anch'io ho un blog e girovagando tra i blog nel web ti ho trovata!
    Mi metto subito tra i tuoi followers così siamo amiche anche qui!
    Tanti cari saluti e Buona Pasqua!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  60. Ciao Gilda, ho scoperto il tuo blog grazie a Debora (http://ilgiardinodimilu.blogspot.com/)
    Mi metto tra i tuo followers e condivido nel mio blog. Partecipo molto volentieri al tuo giveaway e ti auguro una buona Pasqua!

    RispondiElimina
  61. Ciao Gilda,
    sono sempre Francesca, grazie per il tuo messaggio e per essere tra i miei followers.
    Non ti preoccupare anch'io seguo più i blog che LinkMH,è già molto se ce la faccio così dato che pure io in quanto a impegni non scherzo, tra figli piccoli, casa e lavoro!
    A presto!
    Bye Bye by Francy
    http://sobeautifulthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. Sempre io...come ti ho scritto sull'altro post ti ho scoperto per caso e non saprei districarmi per indicarti da dove, ma visto che mi ero appena iscritta come follower non posso non partecipare al tuo Giveaway...e anche ora mi ritrovo tra le tue parole, quando ho iniziato nemmeno io sapevo come muovermi nel mondo dei blog....auguri allora buon anniversary-blog e complimenti per i risultati di un anno...corro a linkarti!
    Carmen

    RispondiElimina
  63. beautiful blog and Candy:-)) Greatting from Poland!
    http://eesophie.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ciao..ti ho appena scoperto..grazie a Melogranoantico..:)
    e sono diventata tua follower
    nick google catymariposina
    ed ho inserito l'immagine nella sidebar del mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. Ciao anche io ho scoperto oggi il tuo blog grazie a Raffaella di Melogranoantico, partecipo volentieri al tuo giveaway e ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  66. assolutamente mi iscrivo....e ti auguro buona pasquetta.glo

    RispondiElimina
  67. Ciao ... sono capitata qui per caso...e...davvero complimenti! :) sei bravissima! partecipo volentieri al tuo 1°giveaway ed incrocio le dita!un abbraccio Gio ♥

    ps: buona pasquetta!

    RispondiElimina
  68. bella la gabbietta ma bella anche la sopresa ... mi piacciono le sorprese ... quindi eccomi
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  69. Ciao carissima Gilda, ci conosciamo solo ora e mi chiedo come è stato possibile visto che passo tantissimo tempo a viaggiare nel web! Come vedi anche a me piace viaggiare e scoprire posti e persone nuove e originali. E stavolta devo dire di sver fatto centro. Ne approfitto per partecipare al tuo primo GIVEAWAY che poi è anche il mio primo GIVEAWAY...scrivo nel mio blog da poco tempo e solo ora comincio ad avere relazioni con i miei preferiti!
    Un grande abbraccio. Stefania

    RispondiElimina
  70. ciao tiziana... partecipo molto volentieri e condivido... :-)

    RispondiElimina
  71. Ciao Gilda, partecipo volentieri a questo tuo giveaway. Si vede che ti piace pubblicare sul blog e ti riesce anche bene!!! E' anche vero che ciò porta via un sacco di tempo però da molte soddisfazioni, perciò buon proseguimento con le tue sempre interessanti pubblicazioni.
    un abbraccio. Milvi

    RispondiElimina
  72. Ciao Gilda....e' da un po' che ti seguo....e quindi auguroni.....mi iscrivo volentieri...xche' il tuo blog e' veramente straficoooooooo.....un bacio...

    RispondiElimina
  73. Ciao Gilda, buon compliblog e buona Pasqua in ritardo!!!
    Carinissima la gabbietta e ancora più carina la sorpresa!!!
    Susanna.

    RispondiElimina
  74. Ciao Gilda, ho scoperto il tuo blog attraverso un post di Morena (Un punto..un arte) e adesso non ti perdo più di vista!! Partecipo volentieri al tuo giveaway, ho una passione per le gabbiette...Tanti auguri e continua così che sei una forza!
    Cinzia

    RispondiElimina
  75. Ciao Gilda, complimenti per questo super traguardo!! La gabbietta è bellissima!

    A prestissimo :)
    Silvia

    RispondiElimina
  76. Mi sono imbattuta nel tuo blog per caso ed ora ne sono diventata un'assidua frequentatrice, soprattutto da quando ho deciso di aprirne uno anche io.
    Complimentoni e BUON COMPLI BLOG!!!!

    RispondiElimina
  77. da poco ho conosciuto lo stile shabby e sono alla perenne ricerca di siti e blog, mi piace da impazzire, oggi ho trovato te e ti limkerò nel m io profilo facebook

    RispondiElimina
  78. Tanti auguri cara Gilda per i tragfuardi raggiunti in questo tuo primo anno di avventura
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  79. Ti conosco solo ora ... e partecipo al tuo giveaway! e tanti auguri per il tuo primo bloggeanno ;-)
    se ti va anch'io ho indetto il mio primo giveaway qui
    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/04/giveaway.html

    RispondiElimina
  80. questo blog è carinissimo e le foto sono ben fatte!!! Cristina

    RispondiElimina
  81. Buon CompliBlog!
    Sono una tua nuovissima follower, ho scoperto il tuo giveaway vedendo il banner sul blog "CreaMariCrea". Io sono sempre curiosa di scoprire nuovi blog e soprattutto nuovi giveaways, li adoro! Sono troppo divertenti!
    Metto volentieri il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!

    RispondiElimina
  82. anche io nuova follower...sono una creativa e girello per la rete per scoprire spunti ^^ e...eccomi qui!
    un blog (per ora) non ce l'ho, ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  83. <3 Hey partecipo anch'io. Sono Caterina WP di Le mie scarpe rosa...la vedo già in uno dei miei allestimenti...magari per le buste che gli sposi ricevono in dono, e le mie spose la adorerebbero..il banner l'ho trovato sul bel sito di Monica di "Semplicemente perfetto"...ho già messo il link nel mio blog "www.lemiescarperosa.blogspot.com"

    RispondiElimina
  84. Ciao Gilda!! partecipo di corsa a questo tuo super giveaway!!!!! E ti auguro tanto relax, dato che ne hai bisogno!!! ;)
    Mara

    RispondiElimina
  85. Carissima Gilda grazie a Paola di "creamandcosy" sono venuta a conoscenza del tuo candy, ho scoperto il tuo blog e spero di aver trovato una nuova amica!!! Buon complyblog! a presto

    RispondiElimina
  86. Tanti tanti auguriper il tuo compliblog!!!
    Sono una tua nuova follower e partecipo al teu giveaway.
    Metto volentieri il link nella sidebar del mio blog.
    un abbraccio

    Rossana
    http://guaranita.blogspot.com

    RispondiElimina
  87. C'è l'ho fatta!!! partecipo x il regalo e xche ti stimo molto!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  88. ciao gilda e' un periodo che son proprio poco presente ..ma al tuo blog candy nn si puo' proprio mancare..a prescindere dal regalo..che e' stupendo..davvero molto generosa...e come si dice in the secret pensiamo positivo visulaizzando ogni mattina la gabbietta sul mio mobile...hi!hi!hi!
    baci bella donna vado a pubblicizzarti nel mio blog

    ps per l'errore parli con una che ne fa in continuazione..l'ultimo proprio su country dreams..corretto in extremis dalla bella pancettona fiore
    laura

    RispondiElimina
  89. Sono arrivata qui adesso per la prima volta da Facebook grazie a Laura di Country Style! Che bel blog e che magnifico giveaway! Mi iscrivo subito fra i tuoi fans!!
    Ciao, Paola

    RispondiElimina
  90. seguo il tuo blog da poco tempo ma mi piace davero molto, hai davvero stile!!!complimenti!!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  91. Da Facebook, tramite Laura countrystyle, sono capitata qui e partecipo molto volentieri al tuo giveaway! Sono tua sostenitrice da oggi e ti seguirò volentieri! Ora non mi resta che andare sul mio blog a linkarti e farò pubblicità anche su facebook! Mi pare sia tutto.... allora buon compleblog e aspetto ansiosa il 10 maggio (compleanno di mio marito)... per conoscere il fortunato che vincerà questa meraviglia!
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  92. partecipo anche io, buon compliblog.
    E' un piacere passare dal tuo blog, fantastiche ispirazioni!!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  93. Sono rientrata giusto in tempo per partecipare!!! Speriamo bene...mi piacerebbe molto la gabbietta!!! Speriamo...comunque vada tanti cari auguri per il tuo primo compli-blog!!!! A presto. Katia.

    RispondiElimina
  94. Ciao Gilda! io sono da poco nel mondo del blog, il mio l'ho creato per gioco, e mi sono resa conto che anche a me rende felice,soprattutto perchè mi da la possibilità di conoscere delle persone carine e gentili come te!Baci

    RispondiElimina
  95. Partecipo anche io...la gabbietta è bellissima...e anche il tuo blog!
    Elena DM

    RispondiElimina
  96. Amo lo stile shabby e la gabbietta è veramente carina.
    Rossana

    RispondiElimina
  97. Ciao carissima, partecipo con piacere al tuo giveway, sono stata catapultata qua dal blog "bambolando" e non ho resistito, anche perché il tuo sito è davvero bellissimo...complimenti. Che dire, se vuoi fare un salto da me, sarò felice di salutarti e fare gli onori di casa e nel frattempo faccio il tifo per me, sperando di vincere se non il primo, almeno il secondo premio. Bacioni e a presto.

    RispondiElimina
  98. Ciao Gilda, sono una tua nuova follower. La gabbietta è fantastica e seguirò di sicuro il tuo blog!
    Luciana

    RispondiElimina
  99. Tiseguo già da un pò di tempo , ma ho saputo di questa tua bella iniziativa da "il bosco di camelot". Ti posto subito e incrocio le dita
    Sara

    RispondiElimina
  100. ciao mi chiamo Mariangela e sono una tua nuova lettrice, ti ho conosciuto oggi tramite il blog del Valdirose.Buon compliblog!Provo a partecipare anch io la gabbietta è deliziosa!! complimenti per il tuo blog mi sono iscritta tra i tuoi fans e ti metterò sul mio profilo di facebook.
    piacere di averti conosciuta
    Mari

    RispondiElimina
  101. mah come è che io mi stavo perdendo questo evento???
    Mi sa che qualcosa non funzia...devo controllare i collegamenti ai siti...
    cque eccomi qui a farti AUGURI AUGURI!!!!
    ciao ciao e grazie per i tuoi post pieni di foto ed allegria...
    Antonella

    RispondiElimina
  102. ... ciao Gilda che carina questa gabbietta!!... io ci provo!! un bacione e grazie per questo bellissimo giveaway!! Ho visto le foto del week end al Valdirose... che favola!!! ;-)

    RispondiElimina
  103. Buon compiblog!!!
    La gabbietta è irresistibile, così partecipo con molto piacere al tuo giveaway ed incrocio le dita...

    Emanuela

    RispondiElimina
  104. ciao, eccomi..nuova sostenitrice, sono capitata qui tramite il blog SOLO PER GIOCO.Partecipo volentieri e corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  105. Ciao Gilda,
    partecipo al tuo 1°Giveaway, molto carino, complimenti!
    Arianna

    RispondiElimina
  106. ciao gilda, piacere di conoscerti!!!arrivo qua attraverso MariCrea!!^-^
    che bel blog, e quante belle foto!!!
    complimenti!!!!
    divento tua sostenitrice e corro a mettere il link nel mio secondo blog, quello che dedico ai candy!!

    p.s. il premio è bellissimo!!^-^
    magari lo fincessi!!!!!

    RispondiElimina
  107. Ciao sono da poco nella sfera dei blog.....il tuo lo travo carinissimo e partecipo volentieri al tuo giveaway....molto bella la gabbietta nella mia nuova casa a cui faticosamente sto dando un impronta shabby sarebbe una perlina preziosa aggiunta. baci
    http://magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  108. come faccio a non partecipare?al momento i commenti sono 113...credo che non saro' la fortunata ma ...CI PROVO!Un abbraccio

    RispondiElimina
  109. Ciao carissima,piacere di conoscerti .Arrivo da te tramite il blog di"le creazioni di Paola",tantissimi auguri per il tuo blog un bacione Angela

    RispondiElimina
  110. Happy Blog Birthday, Gilda!! e che premio favoloso!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  111. Ciao Gilda! ma che meraviglia.....come ti ho scoperto? adoro tutto quello che è creativo, shabby, country chic...e girovagando in internet ho raccolto tutti i blog che ne trattano, compreso il tuo.....sei bravissima e grazie per tutto quello che condividi con noi!
    ....incrocio le dite!
    Donatella

    RispondiElimina
  112. Bella la gabbietta!!! e sopratutto buon compleanno....
    io sono arrivata qui da "apple pie"!!!

    RispondiElimina
  113. ero convinta di essermi già iscritta ma per fotuna sono ancora in tempo, un bacio!!

    RispondiElimina
  114. Cara Gilda sei fra le mie blogger preferite insieme ad Anna,Grazia,Marzia,Sarah...ehi mi accorgo che siete tante ma meglio così !!mi regalate ogni giorno almeno un sorriso e di questo vi sono molto grata,è così bella l'amicizia fra donne!!Auguri a te e al tuo bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  115. Ciao Gilda, ho lasciato il mio commento ma non lo vedo!

    Cmq complimenti per il tuo bellissimo blog dove tutto è vero!

    Un bacino

    Marica

    RispondiElimina
  116. Anch'io anch'ioooooooooo!!!! scoperto il blog per caso e...che bel blog!!!! complimenti Gilda!

    RispondiElimina
  117. Buon compliblog!!!! Partecipo volentieri, non ricordo come ho scovato il tuo candy O__O''
    In bocca al lupo a tutte! ;)

    RispondiElimina
  118. CHE INCanto la gabbietta..partecipo volentieri e xxxx le dita
    ciao
    fiore
    buon complyblog

    RispondiElimina
  119. Sono un'amante dei mercatini da poco ho definito bene con la parola shabby quel gusto per il trascurato e l'usurato dal tempo che tanto mi suggestiona. il tuo blog è molto carino e io l'ho conosciuto tramite Think Shabby e l'iniziativa Shabby on friday. Auguri a te per i tuoi lavori in casa, al tuo blog ...e a me per il tuo meraviglioso giveaway !!!!! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  120. Ciao Gilda, tanti auguri per il tuo blog. Mi sono appena aggiunta tra le tue followers, sono arrivata alla tua pagina grazie al blog di Mary http://creamaricrea.blogspot.com/2011/04/giveaway.html?showComment=1302502641066#c3620253030782063011

    Prelevo subito il banner e lo pubblico sul mio blog
    http://dolcigolosi.blogspot.com

    Un bacione

    RispondiElimina
  121. Carissima Gilda è da un pò che non passavo e cosa vedo un compiblog!! non potri mancare partecipo volentieri!!!la gabbietta è meravigliosa

    RispondiElimina
  122. auguri per questo primo anno di blog,ti seguo sempre molto volentieri e partecipo con gioia anche se mi farebbe davvero piacere vedere una volta un tuo commento sul mio blog dopo tanti inviti....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  123. Gilda...Gilda, per poco non perdevo questa meravigliosa opportunità!!! Mancano solo tre giorni alla scadenza...
    A parte ciò, ti faccio i miei più calorosi auguri per il tuo compliblog. Arrivare a certe tappe è sintomo di tenacia(visto quello che comporta portare avanti un blog), ma significa anche avere grandi e sempre nuove soddisfazioni. Del resto nei tuoi post c'è sempre aria di "qualità". Affettuosamente e "tenacemente", un bacione. Titti

    RispondiElimina
  124. Буду надеяться на удачу!Необыкновенная красота!
    http://katakliptiko.blogspot.com/

    RispondiElimina
  125. ehi...ti ho scoperta grazie a
    francy di http://dolcigolosi.blogspot.com/
    mi ha lasciato un commento ad una mia ricetta...anche se il mio blog non tratta di ricette!!!
    il tuo blog mi piace molto anche perchè anche io adoro le case in generale, soprattutto la mia!!!
    e mi piace renderla accogliente anche solo per me stessa e per la mia famiglia...non solo per gli ospiti e gli amici...!!!!
    da ora in poi ti seguirò!!!!
    ciao ciao
    http://www.stellegemelle.com/

    RispondiElimina
  126. bene giusto in tempo....mai vinto ma val la pena partecipare.complimenti,girando girando ti ho trovato,un blog niente male!vieni a farmi visita,ciao a presto.lory

    RispondiElimina
  127. sarò l'ultima ?
    l'importante è fare in tempo a farti gli auguri per il tuo bellissimo blog!
    ciao simo

    RispondiElimina
  128. Ciao Gilda ..eccomi anche se in ritardo ci sono......mi fa piacere partecipare al tuo primo anno di blog....sei una delle mie prime lettrici fisse e non potevo mancare proprio per il compliblog!!!
    Ciao!!! incrocio le dita per il regalo messo in palio!!!:):)))
    baciotti
    da
    **Nannarè***

    RispondiElimina
  129. Hello! What A beautiful picture about luxury home blog ! I wish you a nice spring!
    oggettistica

    RispondiElimina