SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










sabato 25 dicembre 2010

AUGURI !!!!!! (biglietto auguri di Natale)

Per degli amici molto speciali, di cui a volte non conosco neanche il volto, ma che in questi sette mesi mi hanno dato tanto senza chiedere nulla in cambio. Al rintocco della mezzanotte il mio pensiero vi raggiungerà, un piccolo gesto il mio, per sentirvi più vicini. Tanti auguri a tutti voi e che questa Notte Magica possa portare nelle vostre case ed in tutto il mondo solo pace e tanto amore...

Gilda




















La foto è di Sweet sweet home

10 commenti:

  1. Tante auguri anche a te, cara Gilda! Buon Natale!
    Holly

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te.
    Non lascio mai commenti ma ti seguo sempre tramite i feed.
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina
  3. Cara Gilda,
    rinnovo nuovamente gli auguri di Buon NATALE A TE E A TUTTI I TUOI CARI.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Natale ormai è passato, ma buon tutto. Un augurio per giorni sereni e pieni di affetto, quello che dai a noi che transitiamo nel tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Gilda, mi sono guardata con calma le tue decorazioni e sono strepitose, che atmosfera che hai creato, bravissima!!!
    ti auguro di passare delle belle feste,un bacio pam

    RispondiElimina
  6. Milá Gilda, nádherná atmosféra ovládla Váš domov, překrásné dekorace a láska, vykouzlila jste překrásné vánoce, ŠŤastná Nový rok, plný zdraví, lásky a štěstí ze srdce přeje Zuzí

    RispondiElimina