SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










domenica 5 dicembre 2010

UN NATALE TUTTO ROSSO (DECORI E REGALI NATALIZI)

Ciao ragazze! Come state? Spero tutte bene e al calduccio delle vostre case. Io invece sono a Francoforte per i mercatini di Natale. Essendo questo un post programmato, non so se a quest'ora avrò raggiunto o meno la mia meta, visto che parecchi voli sono stati cancellati e il meteo prevede solo neve per tutta la settimana. Spero tanto che qualcuno lassù ci dia una mano e faccia smettere di nevicare. E' da tre anni che non tornavo in Germania per i mercatini, pensate quattro giorni di shopping, già immagino la faccia rassegnata di mio marito, preoccupato che la mia carta di credito prenda fuoco a forza di strisciate. Devo dire però che sono stata previdente al fine di non prosciugare il mio conto viaggiamo solo con bagaglio a mano, anche se leggermente più grande del consentito dalla Ryanair. Per farmi perdonare dell'assenza ho pensato di lasciarvi ad un caldo Natale tutto in rosso









































































Guardate bene questo abito e così dolce che si scioglie in bocca, si avete capito bene è fatto con i cioccolatini Lindor!!!!!



























































Felice domenica a tutte.

Baciotti Gilda





ispirato dal web

13 commenti:

  1. decisamente il mio colore...bellissime foto..ma perche' nn imposti il blog con le foto che vengono grandi grandi?se nn sai come fare ti aiuto io
    per la sacher..ti ringrazio di cuore per il tuo dolce pensiero..ma nn sai che prima di iniziare a dedicarmi quasi a tempo pieno al cucito ,mi dilettavo molto in cucina..nn sono mai stata un asso..ma me la cavavo..per natale io ero l'addetta ai dolci e la sacher era il mio cavallo di battaglia..mi veniva benissimo e senza nessun preparato....ora col tempo che mi ritrovo ogni tanto ricorro a questi aiuti..ma sinceramente preferisco la tradizionale..questa rimane troppo secca per i miei gusti
    baci e buona domenica
    laura

    RispondiElimina
  2. Cara Gilda abbiamo avuto la stessa idea oggi!
    Per fortuna le immagini sono quasi tutte diverse!!!
    Un bacione
    mari

    RispondiElimina
  3. cara Gilda è proprio vero il colore rosso da calore quando fuori fa freddo e tutto è avvolto in un manto bianco.Le tue immagini riscaldano e vorresti assaporarle come fossero un cioccolatino. Beata te che ti gusti i mercatini Natalizi e ......non spendere troppo!

    RispondiElimina
  4. dolcissime ste foto!!!
    sempre più bello quello che ci proponi.. grazieeeeeeeee
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda. Beata te ai mercatini di Natale! Io dico sempre di andarci, poi all'ultimo rinuncio. Un pò mi prende la pigrizia per il freddo, un pò perchè non trovo nessuno che venga con me...Comunque scorrere il tuo blog è come essere in mezzo a bancarelle natalizie. Mi raccomando calma con la carta di credito: è plastica resistente, ma dopo un pò si consuma! Buon rientro.

    RispondiElimina
  6. Sei a Francoforte??? Wowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
    Buon soggiorno nella magnifica Germania!
    CInzia

    RispondiElimina
  7. Ti auguro un week end meraviglioso!

    Arianna
    http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Splendido post tutto natalizio... buon shopping!

    RispondiElimina
  9. Chissà quante cose belle starai vedendo e comprando...non vedo l'ora di vedere le foto del tuo viaggio in Germania!
    Buona vacanza e a presto!
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Che belle foto rendono appieno l'atmosfera natalizia!!!

    RispondiElimina
  11. visto le previsioni in tv spero si siano sistemate un pò le cose...adoro anch'io la Germania in q.sto periodo ma dopo l'ultima congelata ci ho fatto una croce sopra e mi vedranno solo da primavera ad autunno...glo

    RispondiElimina
  12. ciao gilda come va a Francoforte? bellissime le foto che ci hai postato.
    a presto e divertiti. ciao

    RispondiElimina
  13. Gruss mich schon mal unsere liebe Deutschland"!!!!!

    RispondiElimina