SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 20 luglio 2011

GIVEAWAY AL PROFUMO DI LAVANDA



Buongiorno !!!!


Eccomi di nuovo da voi, sono tornata da tre giorni e purtroppo non sono ancora riuscita a passare da uno solo dei vostri blog.


Durante questo viaggio mi sono ritrovata spesso a pensare a voi, a quanto sarebbe stato fantastico se ci fossimo potuti incontrare tutti in questa magica terra di Provenza.


page0


E così pensa che ti ripensa…….mi è venuta un’idea…..


2Considerando che molti di voi, per svariati motivi, non possono raggiungere almeno per quest’estate la splendida regione francese che tutti amiamo....


3


…ho pensato di pubblicare alcune delle oltre 5000 foto che mi sono divertita a scattare, in modo da darvi un’idea di quello che avreste potuto ammirare, purtroppo non avendo ancora molta pratica con la mia macchina fotografica molte sono da scartare.


4


Ma non ero ancora soddisfatta, volevo donarvi qualcosa di più tangibile…di più reale che vi facesse assaporare i colori…i profumi ed i sapori della Provenza ed è qui che finalmente le mie celluline grigie hanno trovato l’idea giusta………perché non organizzare un....


GIVEAWAY


tutto Provenzale ??


5


Ho pensato di mettere in palio un pacchetto di prodotti tipici che comprende : tre magnifici saponi alla lavanda, un sacchetto profuma biancheria con i preziosi semi, un barattolino di miele alla Lavanda e per finire un profumatissimo mazzetto di lavanda.


Partecipare è semplicissimo basta seguire le solite regole, essere iscritti al blog, lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte di sabato 06.08.2011.


L’estrazione avverrà con il sistema random il 08.08.2011.


Colgo l’occasione per precisare che il GIVEAWAY è valido per tutti i lettori, anche per quelli che seguono Sweet Sweet Home dall’estero.



5giveaway


Allora che ne pensate ??


Siete pronti a lasciare i vostri commenti ??


Vi aspetto numerosi.


Un grosso abbraccio profumoso.


Gilda

119 commenti:

  1. partecipo volentierissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima vacanza, sarà in Provenza, ovviamente il prossimo anno perchè in agosto la lavanda non c'è più e il mio sogno sono i cmpi che hai fotografato....spero di essere la fortunata..adoro la lavanda!!!!!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  2. Whaooooo...non posso credere di essere arrivata prima al commento...:)
    Sei fantastica,è davvero geniale la tua idea di farci assaporare da vicino l'amata Provenza!
    Vuoi vedere che vinco io questa volta?
    E sai perchè?perchè in quel periodo parto anch'io
    :(
    Cmq.mi fa piacere condividere questa splendida idea!
    Bacino e buonissima giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Che emozione...sono la prima!!! Partecipo volentieri...già sento il profumo....bellissimo giveaway...grazie!!! Katia.

    RispondiElimina
  4. Deve essere stato un viaggio rilassante e profumoso! La Provenza sarà uno dei miei obiettivi futuri, oltre alla valle della Loira con tutti i suoi castelli... Partecipo ed incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  5. Gilda,bentornata!!!Mi piace la lavanda,il suo colore e il suo profumo e lo stile provenzale!Partecipo con piacere,un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  6. ciao Gilda!
    Sono prima in coda:-)
    Le foto di provenza sono bellissime, conosci anche lavanda di Venzone (Friuli)?
    bacio
    Barbara

    RispondiElimina
  7. bellissime le foto e bellissima tu in mezzo alla lavanda.Adoro tutta la provenza e spero tanto un giorno di andarci. Intanto partecipo al tuo giveaway
    grazie
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. come non partecipare a questo bellissimo giveaway! ci hai fatto sognare con questo foto, deve essere stato un viaggio stupendo!


    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Gilda! Bentornata!!!
    Che bello deve essere trovarsi circondati di lavanda, ammirare il suo colore e sentire il suo profumo!!!
    Io la sogno sempre e prima o poi ci vado anche se non in luglio purtroppo perché con il nostro lavoro proprio non si può!
    la sogno così tanto che anch'io ho fatto un giveaway alla "lavanda"! Certo non viene dalla provenza perciò non posso non partecipare al tuo, ovviamente!!!
    Spero di avere fortuna!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  10. Grazie Gilda, io sono una di quelle che non si può spostare da casa per il momento...figurati quanto piacere mi danno queste bellissime foto!!!Per correttezza ti chiedo..partecipo già a due Giveawai, posso aderire anche al tuo? Non vorrei fare figuracce!! Baci,Anna.....fammi sapere!

    RispondiElimina
  11. siiiiii!!! E' il primo giveaway al quale partecipo e ci sono delle cose stupende in palio!
    Non sarai esperta ma per me le foto son venute benissimo, chissà che posti meravigliosi...
    Baci

    RispondiElimina
  12. Penso che tu abbia avuto un'idea strepitosa!
    Posso partecipare anch'io??
    Che belle queste foto, chissà che profumo c'era in mezzo a quei campi!!
    Fra
    p.s. Un abbraccio ad Adriano!!

    RispondiElimina
  13. Ben ritrovata Gilda....hmmmm che sana invidia per la tua vacanza in quei luoghi da sogno....è da tantissimo che provo a convincere il marito ad andarci....per ora mi accontento di gustarmi le tue foto, aspetto gli altri scatti...che meraviglia...solo la luce di quegli ambienti incanta....sai che durante la tua assenza dal blog ho seguito alla lettera il tuo tutorial per fare un cuore "lavandoso"....è venuto una chicca!
    Grazie per averlo condiviso con noi....ehmm...partecipo con piacere al tuo giveaway
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  14. che posti meravigliosiiii!!!!chissà quando riuscirò ad andarci!!!
    intanto incrocio le dita per il giveaway! :)
    ciao ciao
    ale :)

    RispondiElimina
  15. *_______--* come potrei non partecipare.....
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  16. Bellissimiiiiiiiii questi pensieri!!!!! e si che ci provo, amo quei luoghi, spero tu metta altre foto!

    RispondiElimina
  17. Ma che bella iniziativa anche io adoro la lavanda!
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  18. Troppo bello questo giveaway....e poi per una come me che adora la lavanda non me lo posso certo far scappare!!! Ho condiviso su fb!!! Grazie per la bella opportunità!

    RispondiElimina
  19. EH NO?????? certo che siiiiiiiiiiiiiiiiii
    che meraviglia quella tua foto in mezzo al campo di lavanda!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  20. Eccomi ci sono anch'io! Non resisto al profumo della lavanda!!
    Hai avuto un'ottima idea ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  21. che bontà la lavanda!! *__* ho letto che tiene persino lontane le zanzare :D puoi confermare visto che sei immersa nel... -la lavanda? ;)

    RispondiElimina
  22. non vedo l'ora di vedere le tue foto,già queste promettono bene, e già che ci sono sono felice di poter partecipare al tuo giveaway!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  23. 5000 foto???? Le foto che hai fatto mi piacciono, aspetto di vedere le altre!
    Bacio
    CInzia

    RispondiElimina
  24. Che bellloooooooooo questo Giveaway!!!!!!
    Io adoro la lavanda e partecipo tenedo le dita incrociate!!!!
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. Grazie del commento lasciato al mio post e per l'informazione...allora partecipo molto volentieri!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  26. Un raduno bloggher in Provenza?
    Io ci stò, facciamo per il prossimo anno,
    tu organizza e io prendo le ferie.
    Intanto tento la fortuna con il tuo Giveaway.
    Complimenti per le foto, hai colto degli attimi splendidi, la raccolta delle api e degli umani della preziosissima lavanda.
    Angela

    RispondiElimina
  27. Ciao!!!! Bentornata!!! Naturalmente sto invidiando tantissimo la tua prima foto in mezzo al campo di lavanda!!! Prima o poi ci devo andare anch'io in Provenza!!! E partecipo molto volentieri al tuo candy!!!! Incrocio le dita!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  28. Bello Gildaaaaaaaaaaa!!!!!!! e bentornataaaaaaaaaa!!!!!!bacioni Anna

    RispondiElimina
  29. si partecipo !!! sarebbe un bel regalo per il mio compleanno che è vicino :) un bacio

    RispondiElimina
  30. Partecipo anch'io,molto volentieri,mi hai ricordato le spighe di lavanda,confezionate, tempo fà, baci a presto.

    RispondiElimina
  31. Saponi alla lavanda? Miele alla lavanda? mazzolino compreso?::::ma cerrrrrrto che ci sto! ^__^

    RispondiElimina
  32. E tu pensi che io non partecipi? Almeno se non posso andarci in Provenza che almeno mi arrivi un qualcosa che me la ricordi! Beh dai ci provo! Meravigliose queste foto, ma che scartare, io non scarto proprio nulla, piglio tutto! A presto Paola

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo giveaway, spero proprio di vincere!
    bacioni
    Rossana

    RispondiElimina
  34. Non resisto alla tentazione!! io adoro la lavanda!!! partecipo e incrocio le dita.. buona fortuna a tutte e grazie mille Gilda per l'opportunità..
    kisses

    RispondiElimina
  35. Wow... Partecipo eccome!!!
    Speriamo di essere fortunata.
    Ah, le foto sono bellissime!!!!
    Un abbraccione
    Ilaria

    RispondiElimina
  36. Che luoghi magici..
    In giardino ho 3 piantine di lavanda che nel loro piccolo sono profumatissime.. Non oso pensare cosa siano interi campi... Che meraviglia!

    Le foto son bellissime e il tuo pensiero anche!!^__^

    Un abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  37. Molto bello, partecipo con piacere.

    RispondiElimina
  38. Si sente profumo di lavanda fin qui!!
    Partecipo anch'io, molto volentieri,
    Le foto sono meravigliose, chissà come
    deve essere stato bello.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  39. Eccomi!!! Adoro la Provenza e ci tornerei subito anchea piedi(beh, forse un po' esagerato... e non fattibile da parte mia)io l'ho vista lo scorso Ottobre ma quanto mi piacerebbe visitarla nel momento della raccolta della lavanda...
    Corro a postare ed a linkare!!!
    Baci. Morena

    RispondiElimina
  40. ...che magia in questo blog,le foto sono stupende,la presentazione magica...ed il giveaway!!!!!.Io adoro i profumi naturali e la natura,partecipo e ti seguo ben volentieri,un bacio.

    RispondiElimina
  41. Bentornata Gilda e grazie per le bellissime foto!!!
    Adoro la lavanda e quindi partecipo di corsa al tuo giveaway!!!
    Ho pubblicato un post con il cuore di lavanda che ho realizzato seguendo i tuo tutorial...
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  42. Eccome se partecipo!!!!
    Vado a mettere subito il link sul mio blog...
    Un grosso abbraccio!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Ciao Gilda! ti lascio un salutino qui perchè stò per partire per le ferie...rientro a fine agosto!
    Ti mando un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  44. Ciao Gilda! Ho appena scoperto il tuo bel blog, complimenti!
    Partecipo più che volentieri al tuo Giveaway, grazie fin d’ora per la possibilità di vincere queste deliziose “provenceries” :)
    Anche se non era un requisito obbligatorio, pubblico il banner del tuo giveaway sul mio blog (http://nelnido.blogspot.com) e incrocio le piume ;)

    RispondiElimina
  45. Splendore, deve essere stato fantastico
    ****

    RispondiElimina
  46. I enjoyed seeing the photos of your trip.So nice of you to have such a lovely giveaway.

    Carolyn

    RispondiElimina
  47. Adoro la lavanda. Che invidia! Dalle foto immagino che deve essere stato bello. Ecco il mio blog con l'immagine e il link (http://wwwsweetsweethome.blogspot.com/2011/07/giveaway-al-profumo-di-lavanda.html#comment-form).

    Baci!

    RispondiElimina
  48. Ma le tue foto son bellisssimeee!
    Mi immagino il profumo in mezzo a quei campi di lavanda....che invidiaaa ;)
    Ci provo anch'io hai visto mai riuscissi a sentire quel profumo....

    RispondiElimina
  49. Eccomi partecipo anch'io a questo profumatissimo giveaway !! Bacione

    RispondiElimina
  50. Accipicchia che bel viaggio che hai fatto! e complimenti per le foto veramente belle ...
    Visto che adoro la lavanda partecipo anch'io più che volentieri al tuo giveaway, speriamo di essere fortunata!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  51. Liebe Gilda
    Deine Bilder sind wieder wunderschön!!
    Und bei deinem Giveaway mache ich gerne mit!!!
    ♥-Doris

    RispondiElimina
  52. Il tuo post è meraviglioso.... spero presto di andare anch'io in Provenza, con le tue foto però mi sono riempita il cuore e mi sembra anche di sentire l'odore della lavanda.... ben tornata un bacio Monica

    RispondiElimina
  53. partecipo per la prima volta anch'io al tuo giveaway ...e chi lo sa ...
    baci luisa

    RispondiElimina
  54. Eccomi qui anch'io a tentare la fortuna...
    certo è che hai fatto delle splendide fotografie!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  55. Bentornata Gilda!!!!
    E' bellissimo questo giveaway e il sapone alla lavanda è una delizia!!!
    Per non parlare di quanto è bella la Provenza!!!
    Baci baci Susanna.

    RispondiElimina
  56. E' un piacere partecipare e conoscerti, adoro la lavanda e sono innamorata della provenza e di tutto cio' che è in stile provenzale!|

    RispondiElimina
  57. Penso che le foto sono molto belle e come non desiderare di avere un po' della magica lavanda che arriva direttamente dalla Provenza?

    RispondiElimina
  58. Che pensiero carino e profumato! Io adoro la Provenza, purtroppo non ci sono mai stata, ma spero di farlo presto! Ciaooo...

    RispondiElimina
  59. partecipo con molto piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  60. Oh che bellooooooo.... Partecipo eccome!

    ^_^

    RispondiElimina
  61. Ho sentito profumo di lavanda....
    non posso resistere partecipo anch'io!!!!!!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
  62. Che meraviglia! Amo la provenza e non posso non partecipare a questo profumatissimo giveaway! :)
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  63. Ciao Gilda! Bellissimo questo giveaway!partecipo con piacere, adoro la lavanda, sa di pulito e di romantico!
    Un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  64. Ciao Gilda, partecipo molto volentieri.
    Sonia

    RispondiElimina
  65. This post is very nice! i love Provence and lavender. Please enter me in your giveaway.
    Have a nice weekend Catherine

    RispondiElimina
  66. Adoro la Provenza! Partecipo molto volentieri al tuo giveway! Buon weekend Gilda, baci

    RispondiElimina
  67. grazie Gilda x questo assaggio di Provenza.....la macchina che raccoglie la lavanda la vedo per la prima volta............Buon we.glo

    RispondiElimina
  68. Non posso certo lasciarmi scappare questa invitante occasione !!!
    Grazie!!!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  69. non so nemmeno come si lascia un commento,ci provo, ti devo fare i complimenti, sei così travolgente che mi hai convinto a visitare la Provenza, mi sono innamorata della sua campagna e delle sue case e dei suoi paesaggi! e la lavanda? e la lavanda mi evoca ricordi lontani

    RispondiElimina
  70. Che meraviglia la Provenza e questi oggettini sono deliziosi ... tentiamo la sorte.
    Grazie comunque, Baci.
    Monica

    RispondiElimina
  71. Ciao Gilda, io non partecipo quasi mai ai giveaway ma il profumo di lavanda è un'esca alla quale non so resistere! bellissime le tue foto come sempre, un bacio Carla

    RispondiElimina
  72. Sono arrivata qui da te seguendo il profumo della lavanda che adoro!!!!
    partecipo molto volentieri sperando di portarmi a casa una piccola porzione della splendida Provenza!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  73. Carissima,con queste foto mi fai sognare!Vedo che siamo già in tante a partecipare a questo favoloso giveaway!Spero che la dea bendata (alias Random) scelga me!Un abbraccio e aspetto tante altre foto per sognare.
    Anna

    RispondiElimina
  74. Cara Gilda,

    sono tornata oggi dalle vacanze e mi piacerebbe prolungarle con il tuo giveaway, hai avuto una bellissima idea.... quindi partecipo volentieri e incrocio le dita :-)

    Un abbraccio!!

    Laura - DecoranticArt

    RispondiElimina
  75. Che meraviglia di premio!! Lavanda, lavanda, lavanda!! Le immagini sono stupende...Sono già tua follower...
    Se ti va anche da me è in corso un bellissimo Giveaway!! Sei la benvenuta!!


    Caterina@LemieScarpeRosa

    RispondiElimina
  76. Mamma mia... me lo stavo perdendo!!!!
    Sento il profumo anche da qua, che meraviglia!
    Grazie, partecipo con molto piacere!
    SILVIA

    RispondiElimina
  77. Io spero tanto di coronare il mio sogno di qualche giorno in provenza nel prossimo settembre.. vorrei festeggiare lì il mio 22° anniversario di matrimonio... speriamo..... per ora mi accontento di sognare guardando le tue foto e partecipando al tuo giveaway!!! grazie!!

    RispondiElimina
  78. Ciao Gilda, anch'io mi unisco a questa lunga schiera di fans della Provenza e tento la sorte.
    Un Abbraccio.
    Anna
    Ti lascio la mia mail
    sivada97@libero.it

    RispondiElimina
  79. Come posso non partecipare!!! Anche se sono latitante dal mio blog ormai da un pò per questioni di tempo, non preoccupatevi riesco sempre a passare a dare un'occhiatina a tutte voi !!!! Bacioni

    RispondiElimina
  80. wow appena scoperta e NON TI LASCIO PIU' ^_^ piacere Laura Hippy Witch :D

    RispondiElimina
  81. Bentornata dalla provenza aspettavo il tuo ritorno per vedere il tuo reportage da questa bellissima regione
    complimenti per le tue meravigliose creazioni
    ti lascio la mia mail per partecipare al giveway : tina484@alice.it

    RispondiElimina
  82. Hi dear Gilda! It's always delightful coming here, my dear! Your space here is so lovely, so full of suavity. You have a such wonderful taste! And, what is this candy, dear? Gorgeous, awesome, amazing... Love Provence so much and I confess I'm always in love with lavender. Unfortunately we don't have so much by here. Marvelous your kindness in sharing this lovely candy with us! I've posted this on my sidebar at "sorteios/candies", by date! Spreading your sweet news there! Thanks so much for the chance to participate in these lovely goodies! God bless! :D Mahrian
    Follower's name: Wishmade

    RispondiElimina
  83. lavanda...lavanda...lavanda...partecipo volentieri....le tue foto fanno sognare chi vorrebbe ma non c'e' mai stato....e che non sa quando e se mai potra' andarci.....mmmmm....si sente il profumo di Provenza fin qua' giu....

    RispondiElimina
  84. Ho scoperto da poco il tuo blog, lo trovo davvero bello. Che dire? La Provenza? Terra veramente piena di fascino retrò, da cui c'è molto da attingere. Il tuo giveaway è davvero carino.

    RispondiElimina
  85. Liebe Gilda, oh ich wäre so gerne auch einmal in der Provonce!!! Vielleicht habe ich ja Glück und ich gewinne etwas Provonce bei deinem tollen Giveaway!

    Liebe Grüße von der lavendelliebenden Sylvia

    RispondiElimina
  86. Ciao Gilda...You have such beautiful posts and photos. I LOVE lavender, so I would be thrilled to win your giveaway. (Not sure if it applies to your readers in US.) Love, Sue xoxo

    RispondiElimina
  87. Ciao,
    che belle emozioni trasmettono le tue foto!
    Partecipo al tuo giveaway molto molto volentieri.
    A presto.
    Marica
    P.s. passate a trovarmi!?!?

    RispondiElimina
  88. Ciao Gilda,
    a proposito di camper....... quando organizzerò una bella escursione con la mia famigliola in Provenza penso che ti contatterò per qualche consiglio e per qualche "dritta".

    Ciao a presto
    Marica.

    RispondiElimina
  89. partecipo super volentieri visto che adoro la lavanda..cmq le tue foto sono bellissime complimenti.A presto

    RispondiElimina
  90. ciao!!! è una meraviglia di profumi questo giveaway!! *.* partecipo assolutamente!! :)

    RispondiElimina
  91. complimenti per il blog è bellissimo!! ^^
    partecipo al giveaway!

    RispondiElimina
  92. come si vede che sono imbranata ed è la prima volta che tento di partecipare invece che solo leggere ed ammirare le foto.....per la terza volta riscriviamo......"hai fatto delle bellissime foto, mi piacerebbe moltissimo vincere il tuo giveaway, perchè almeno passerei l'estate con l'illusione di essere in provenza inebriata dal profumo della lavanda, invece che essere nel caos di una casa in ristrutturazione ad Arezzo.
    In bocca al Lupo
    michela

    RispondiElimina
  93. Idea magnifica e foto stupende, solo a guardarle mi sembra di sentire l'inebriante profumo di lavanda!

    RispondiElimina
  94. Ciao scusa se srivo un'altro post ma il computer e soprattutto la connessione non mi assistono .. adesso dovrei aver fatto tutto l'unico è che non sono riuscita a caricare la foto dlGIVEAWAY ma ne ho presa un'altra spero non sia un problema ciaoo

    RispondiElimina
  95. Cudownie kuszące to candy!zapisuję się z przyjemnością i pozdrawiam z Polski!:)
    skandynawska.indianka@gmail.com

    RispondiElimina
  96. ma che meraviglioso blog al profumo di ...lavanda!!! proprio oggi ho postato il risultato del mio P.I.F. che era tutto alla lavanda!!! ci tengo molto a partecipare a questo tuo candy e mi iscrivo quale follower lascio qui il commento e metto il banner del tuo candy nella sezione 'angolino candy' del mio blog ok? colgo l occasione per farti i complimenti per le meravigliose foto è davvero un posto incantato dove vivi! piacere e ...alla prossima!!! :-)

    RispondiElimina
  97. hai fatto bene a ricordarcelo, io nemmeno l'avevo visto, fortuna che sono ancora in tempo!!!bacioni e grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  98. Ti ho scoperta tramite il blog di Francesca "So beautiful things", e ho deciso di partecipare perchè adoro la lavanda, pensa che la sera, prima di andare a dormire ne verso 2 gocce sul cuscino...
    Buona giornata Alessandra

    RispondiElimina
  99. sono stata anche io in provenza e me ne sono innamorata e sono tornata con tanta di quella lavanda che mi mamma non sapeva dove metterla...mi piacerebbe risentire il profumo originale della lavanda..cmq hai un bellissimo blog

    RispondiElimina
  100. Ciao ti ho conosciuta tramite il blog di Francesca e ora sono una tua nuova follower.
    Come ti invidio chissa come sarà stato bello questo viaggio!!!!!!
    Non mi dispiacerebbe averne un pizzico tentando la fortuna con il tu giveaway.
    ciao vado a linkarti!!!!!
    http://magiedielfo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  101. ciao come resistere io adoro la lavanda e sarebbe bello vincere tutte queste cosine fantastiche :-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  102. Ohh, I love lavender! My little house is full of it! It´s colour is amazing. Thanks for these GIVEAWAY!!!
    Alina from Germany
    (familieimglueck.blogspot.com)

    RispondiElimina
  103. Ciao, ma che belle foto...anch'io sogno di trovarmi in un campo di lavanda come questo! Davvero tutto bello bello anche i premi del candy.Corro a linkarti e ti auguro un buon fine settimana.Anto

    RispondiElimina
  104. Partecipo anch'io...bellissime le tue foto! tamara

    RispondiElimina
  105. Voglio partecipare anch'io è la prima volta... sarò fortunata. Ciao

    RispondiElimina
  106. WOW che meraviglia!!! Partecipo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  107. Povenza...un sogno , partecipo molto volentieri, il profumo della lavanda mi riporta all' infanzia..la mia nonna ne aveva parecchia nei cassetti e tuutta la sua camera aveva questa dolcissima fragranza...grazie Gilda ( Marina Sceffer)

    RispondiElimina
  108. Ciaoooo partecipo volentierissimi al giveaway del tuo stupendo blog!!!!!Ciaooo

    RispondiElimina
  109. complimenti per il blog...bravissimo:)))

    RispondiElimina
  110. La Provence sarebbe il mio sogno di andarci ,sento già il profuma della lavanda, e poi di viverci sarebbe troppo bello))))un sogno!!!
    grazie per le tue bellissime foto .)))

    baci
    Tanja

    RispondiElimina
  111. Eccomiiii.... Buon pomeriggio a Gilda e a tutte voi!! Provo anche io a partecipare al tuo Giveaway, che idea "profumosa":) Non ho mai vinto nulla, chissà se questa volta sarò fortunata!! Un abbraccio Sabry

    RispondiElimina
  112. che sbadata mi sono accorta solo ora di non essermi ancora iscritta al tuo candy...per foruna sono ancora in tempo! a presto ;)

    RispondiElimina
  113. Martina ha detto...
    Pensavo di aver inserito un commento ma ci riprovo!
    Quei saponi...fantastici...ma ancor più mi fanno sognare le tue cinquemila foto. Mitica!
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Pant pant....eccomi, per il rotto della cuffia partecipo al tuo giveaway.
    Non conoscevo il tuo blog e ora sono con gli occhi sbarrati dopo aver visto tante beltà (ma continuerò a visitarlo)
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  115. ....COMPLIMENTI....LE TUE FOTO PARLANO DA SOLE!!!...RICEVER UN PEZZETTINO DI PROVENZA VERA IN CASA,....SAREBBE FANTASTICO!!!...CI PROVO!!
    CIAO ANNA

    RispondiElimina
  116. Che belle foto! mi piacerebbe però sentire anche il profumo di quella lavanda viola stupenda *_* Idea fantastica tesoro intanto mi iscrivo e lo linko sul mio blog ...ah e incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  117. Ciao mi Chiamo Jolavanda , nome di fantasia , il primo pezzo e dal mio nome poi perchè mi piace tantissimo la lavanda e il suo profumo e poi perchè la fioritura è in luglio il mio mese, ho aperto un blog da poco ,purtroppo ho poco tempo a dedicargli ma faccio il possibile , ho scoperto il tuo blog per caso digitando lavanda, vorrei condividere con te questa passione e con altre persone che hanno questa passione , ho appena fotografoto la lavanda che ho in giardino la prima a fiorire e nana , il tempo qui è grigio , ma solo vedere quel colore mi fa sentire meglio , sono anche appassionata della provenza , a presto buona giornata
    jo

    RispondiElimina