Buon giorno care amiche! Il sole splende nel cielo terso, il mio raffreddore comincia a fare dietro front ed io sono piena di energie e allora cosa c'è di meglio se non approfittare di questa bella giornata di sole autunnale per fare un giretto su questo bellissimo lago e dare un'occhiatina indiscreta a questa stupenda casa in legno?
SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
mercoledì 29 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottima idea, Gilda! Mi sono gustata ogni foto, immaginando di entrare in punta di piedi in questa magnifica dimora...
RispondiEliminaBuona giornata!
Cinzia
SONO FELICE CHE TI STAI RIMETTENDO, E GRAZIE PER QUESTA CARRELLATA DI IMMAGINI MERAVIGLIOSE!!!!!! VOGLIO ANCH'IO UNA CASA COSI', COME SI FA PER AVERLA?
RispondiEliminaOh cielo ! Gilda ma hai visto?..sì che hai visto ..questo posto è un miraggio! le cose che mi incantano di più sono i dettagli come l'alzatina,le cornici degli specchi, il cestino (eh beh.. i cestini sono una mania!)
RispondiEliminaFavolosa davvero!
Ti abbraccio xx
Gilda, foto luminose e raffinate!
RispondiEliminaIncantevole, da fiaba!!!!!!
RispondiEliminaBacioni
Francy
E una favola!!!!!
RispondiEliminaMa dove le trovi tutte queste immagini incantevoli
sei bravissima
un bacio
roberta