SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










martedì 25 maggio 2010

VIVA IL BIANCO !!!!!!!!!!!!

Buongiorno carissimi ! La casa che voglio mostrarvi oggi ha degli ambienti sono molto più raffinati e forse un po' più formali della casa sul mare del Nord, che vi avevo proposto alcuni giorni fa. La parte principale della casa è costituita da un doppio salotto: la zona davanti al camino, riservato al ricevimento degli ospiti, l'altra più intima, con solo tre poltroncine dove poter prendere il thè con le amiche del cuore o rilassarsi leggendo un libro.



Le luci soffuse dei lampadari a gocce e le tendine a pacchetto leggermente abbassate el i bellissimo parque rendono l'ambiente caldo ed ovattato.



L'ambiente è reso ancora più soft da un vaso di fiori bianchi e da candele accese.





Mi piace pensare che l'Angelo dallo sguardo benevolo e dall'aria un po' intrigante, posto su un piccolo mobile contornato da candele accese, vegli sugli abitanti della casa .


























3 commenti:

  1. Bellissimo Gilda! E' stato un sogno guardare queste foto! Grazia

    RispondiElimina
  2. I hope you won't be offended if I correct you but, this is not 'shabby chic'...the correct term would be 'twee'. 'Shabby chic' is more...well...shabby.

    Spero che non si offende se la correggo ma, questo stile non è 'shabby chic' sarebbe più tosto 'twee'. 'Shabby chic' è più trasandato più 'shabby' appunto.

    RispondiElimina