SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 20 maggio 2010

UNO SPLENDIDO GIARDINO DI MAGGIO


Maggio è il mese per eccellenza delle rose.
Voglio augurare a tutti voi una splendida giornata
con alcuni scorci di questo giardino adornato con
questo splendido e profumato fiore,
specialmente nelle antiche varietà inglesi.
Mi dispiace che non possiate sentirne il profumo
innebriante.







































2 commenti:

  1. Ciao Gilda! Grazie mille per i tuoi complimenti. Anch'io ho iniziato da poco il mio blog, vedrai che presto imparerai tutti i trucchi del mestiere. L'importante è farlo per se stessi e potersi esprimere. Mi sono piaciute le foto di Giethoorn. Io in Olanda ci sono stata ma qui mai, però spero di tornarci presto, è un posto da favola!!! Un abbraccio, Zaira

    RispondiElimina
  2. Liebe Gilda,
    vielen herzlichen Dank, für die lieben Zeilen (dein Deutsch war wunderbar)- hab mich sehr gefreut!!!! Bei dir sieht es wunderschön aus sehr romantisch......besonders die weiße, rosenumrankte Laube finde ich sehr zauberhaft!!!! Ein herrliches Pfingstwochenende und

    ganz liebe Grüße, herzlichst Jade

    RispondiElimina