Scherzetto!!! Sì è verissimo che io adoro la Boucheria, ho scoperto questo incredibile mercato nell'ottobre scorso quando per i miei primi 5o anni i miei due tesori (figli) mi hanno regalato una settimana di vacanza in una SPA di Barcellona
,ma come ogni comune mortale visto che lavoro e il tempo è tiranno, la spesa la faccio al centro commerciale vicino casa.
,ma come ogni comune mortale visto che lavoro e il tempo è tiranno, la spesa la faccio al centro commerciale vicino casa.
Sarebbe un sogno poter fare la spesa in un mercato come la Boucheria e sognare non costa nulla .Gironzolare per questo paradiso del gusto è un esperienza irripetibile, i colori e i profumi inebriano i sensi e la mente. Frutta ,verdura, pesce, dolci .......vengono proposposti al pubblico con cura e grande senso estetico.
Che colori, Gilda! Ora capisco perchè mia figlia vuole andare a Barcellona!!!
RispondiEliminaCInzia
....ci sono stata!!!! che bello però poter dire..."ci sono stata anch'io"... a parte le ciance, quattro anni fa abbiamo preso un appartamentino a Pase del Born, proprio dietro la piazzetta pricipale, in pratica tra la stazione di Francia, il Mare e le Ramblas; che meraviglia, gente in giro sempre, fino a tarda ora, e poi, sempre in piazzetta ogni scusa era buona per attaccar discorso: gli spagnoli sono veramente "bella gente". Al mercato della Boucheria invece, io ho fatto spesa, dopo essermi fatta rimproverare perchè, come ogni altro italiano temo, stavo tentando di prendere una mela da quella classica montagna ordinatissima da cui poi sarebbero crollate tutte le altre....perchè non ti viene in mente in quel momento una cosa tanto ovvia?
RispondiEliminaFrancesca
PS: scusa ma non trovo il post sulle ghirlande tedesche
Grazie Gilda!! mamma che bello! perchè non ci sono da noi così.. mamma mia!!
RispondiEliminaUn bacione e grazie del consiglio!
Stefy