SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 12 maggio 2010

I MIEI ANGELI

Avvertire la presenza di un Angelo è come sentire il vento intorno a te, non riesci effettivamente a vedere il vento, ma sai che è lì. Io adoro gli Angeli e in casa mia ne trovi dappertutto. Ve ne posto per il momento solo alcuni accompagnati dai versi poetici di R. Carreri
Ho un Angelo che mi guarda da dietro la mia spalla stanca. Un Angelo senza bilancia che non pesa la mia giornata. Un Angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disincanto o quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un Angelo che mi salva dietro la mia spalla stanca.


















2 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita! Hai un blog molto bello ed interessante...sai che faccio? Lo metto fra i preferiti miei!
    Buona giornata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. BRAVA e BASTA! Ti sostengo come PRIMA con molto orgoglio, sperando ti porti fortuna! baci, Francesca

    RispondiElimina