SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 24 maggio 2010

NEL BLU' DIPINTO DI BLU'

Vi è mai capitato di svegliarvi la mattina ed avere nella testa il motivetto di una canzone? A me capita sovente e questa mattina nel mio cervello rimbalza una vecchissima canzone, simbolo della canzone italiana nel mondo.Una canzone del grande e mitico Domenico Modugno immaginate quale? Ma si che avete indovinato! Si tratta di " Nel blù dipinto di blù ".

Anche io oggi ho voglia di blù, che ne dite allora di fare una full immercion fra queste splendide porcellane inglesi. Dai decori così delicati ma sopratutto dai colori del cielo?

Beh! A complemento di queste preziose porcellane non potevano certo mancare questi splendidi fiori: hidrangee o ortensie , serenella conosciuta anche come lillà, glicini, iris tutti naturalmente rigorosamente blù.











2 commenti:

  1. Ciao, sono capitata per cadso sul tuo bellissimo blog e volevo lasciarti un salutino e farti tanti complimenti! Per un periodo di tempo il colore blu è statao la mia passione e la mia casa ne era piena!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai saputo abbinare una stupenda canzone italiana a delle foto e a dgli oggetti altrettanto fantastici!
    Buon gusto, davvero.
    CInzia

    RispondiElimina