Vi è mai capitato di svegliarvi la mattina ed avere nella testa il motivetto di una canzone? A me capita sovente e questa mattina nel mio cervello rimbalza una vecchissima canzone, simbolo della canzone italiana nel mondo.Una canzone del grande e mitico Domenico Modugno immaginate quale? Ma si che avete indovinato! Si tratta di " Nel blù dipinto di blù ".
Anche io oggi ho voglia di blù, che ne dite allora di fare una full immercion fra queste splendide porcellane inglesi. Dai decori così delicati ma sopratutto dai colori del cielo?
SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
lunedì 24 maggio 2010
NEL BLU' DIPINTO DI BLU'
Etichette:
fiori blù,
piattaia shabby,
porcellane inglesi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, sono capitata per cadso sul tuo bellissimo blog e volevo lasciarti un salutino e farti tanti complimenti! Per un periodo di tempo il colore blu è statao la mia passione e la mia casa ne era piena!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHai saputo abbinare una stupenda canzone italiana a delle foto e a dgli oggetti altrettanto fantastici!
RispondiEliminaBuon gusto, davvero.
CInzia