SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 31 ottobre 2013

ARRIVEDERCI OTTOBRE…….colazione in attesa di Passione Shabby

 

Le bianche ortensie, che regalavano luce al terrazzo, hanno ormai assunto il caratteristico colore verde screziato dai caldi colori del prugna e del ruggine.

 

DSC_8312a

Le eriche, finalmente ricoperte di migliaia di piccoli fiorellini, rallegrano la stanza mentre il delicato profumo del the al gelsomino mi avvolge, regalandomi una piacevole sensazione di benessere.

 

DSC_8314

  Assaporo lentamente un dolcetto pensando al tempo che scorre via veloce, anche Ottobre oggi ci lascia. L’animo si intristisce, ma solo per un attimo, perché la mente corre ancora più veloce del tempo e pensa già al 16 novembre.

 

DSC_8313

Già, il 16 novembre, una data che resterà indelebile nella mia mente. Il giorno in cui la nostra creatura “Passione shabby” , nata dalla caparbia volontà di 6 donne abruzzesi, aprirà i suoi battenti per incontrare tutte le appassionate di questo stile nella prima mostra mercato nazionale interamente dedicata allo shabby chic.

 

DSC_8315

Nei locali medioevali dell’auditorium Diocleziano, in una magica atmosfera natalizia aspettiamo tutti voi per dare vita ad una grande festa dove la parola d’ordine è

SHABBY !!

Ora devo lasciarvi il lavoro mi attende, mio marito minaccia di licenziarmi mentre i miei figli stanno proponendo di mettere un’inserzione sul giornale per selezionare una contabile dei paesi dell’est con un fisico mozzafiato se non mi do una calmata con i miei progetti shabby.

Ciao a presto

Gilda

9888_626146577416455_818737279_n

11 commenti:

  1. Sto sognando senza che me ne accorgo..peccato la tristezza poi di sapermi qui lontana da Voi per quel giorno..pazienza..significherà che sto al calduccio con una bella tazza di the fumante a emozionarmi da internet dietro ogni vostro post..già!!
    bacini Gilda

    RispondiElimina
  2. Finalmente ti sei fatta viva, adoro i tuoi post e mi mancano terribilmente. Ogni mattina vado a controllare e non sai che delusione quando non trovo nulla. Complimenti per le foto hanno una luce stupenda. per quanto riguarda il tuo invito a visitare passione shabby io ci saròòòòòò. Ho fatto un ricatto a mio marito o mi porta a lanciano o niente più manicaretti. Ciao a presto non vedo l'ora di poterti conoscere . Elisabetta

    RispondiElimina
  3. liviinginmyhome.blogspot.it31 ottobre 2013 alle ore 14:10

    Bellissimo post con immagini meravigliose......mi sono fatta cullare dal calore delle tue parole e poi.............mi sono elettrizzata pensando a Passione Shabby e al mio desiderio di esserci !!!!! Lo spero!!
    A presto
    Piera

    RispondiElimina
  4. Le tue immagini sono splendide :)
    In attesa di conoscerti... Assaporo insieme a te
    Una dolce tazza di the che adoro!!!
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacerebbe essere là con voi! Non potrò, ma aspetto un lungo e dettagliato reportage!
    Ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. La vostra avventura sta per iniziare... in bocca al lupo a tutte!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. ogni tanto si può rubare un pochino di tempo al lavoro per volare con la fantasia su dai i tuoi capiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno si spera ahahaah voglio farti i complimenti per le foto sono molto belle ...da copertina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni per il vostro grande evento shabby spero di poterci essere . ciao e a presto

    RispondiElimina
  8. Auguri per il tuo evento e bellissime le fotografie!!!
    Un abbraccio Lorenza

    RispondiElimina
  9. Ciao Gilda, i tuoi post sono sempre pieni di atmosfera...
    Un grosso in bocca al lupo per l'evento che hai organizzato, sarà sicuramente un successone!!!
    Un abbraccio, Tiziana

    RispondiElimina
  10. Cara Gilda, mi hai trasmesso bellissime sensazioni con queste tue foto, come se stessi li a sorseggiare una tazza di thè e ad assaporare i tuoi biscottini. Le donne abruzzesi sono molto forti, io lo so bene (ho parenti vicino L'Aquila)..vi auguro di vivere al meglio quest'esperienza. Un abbraccio, Giada.

    RispondiElimina
  11. Buon lavoro e in bocca al lupo per questo evento che sarà di sicuro un successo! Non passavo da tanto ma vedo che i tuoi post sono sempre
    pieni di foto meravigliose e scritti con il cuore.
    La contabile dell'est? Anche mio marito fa minacce simili...per colpa dei pranzetti "volanti" che faccio ultimamente..che ridere!
    Un abbraccio Gilda
    Anna

    RispondiElimina