Il figlio di una mia carissima amica, in seguito ad una promozione in ambito lavorativo, dovrà trasferirsi a Londra con moglie e figli per alcuni anni. Non avendo tempo materiale per dedicarsi alla ricerca di un'appartamento da affittare ha chiesto alla mamma di fare una prima cernita. Così io e Anna ci siamo messe subito alla ricerca tramite il web. Dopo aver trascorso un intero pomeriggio eravamo deluse e sfiduciate. Anche se il budget a disposizione era abbastanza alto, in Italia avremmo affittato una villa, non siamo riuscite a trovare nulla di soddisfacente o le case erano orribili o chiedevano cifre esorbitanti. In compenso ho trovato diverso materiale per il mio blog che voglio condividere con voi .
SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
giovedì 26 agosto 2010
UNA CASA LONDINESE ( arredamento shabby)
Etichette:
arredamento,
ARREDAMENTO SHABBY,
cucina shabby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Uno spettacolo,
RispondiEliminami accontenterei del giardinetto.
Angela
Però...rustico e sofisticato...insieme!
RispondiEliminaQuell'entrata e quella cucina...bellissime...
RispondiEliminaCiao Gilda, buona giornata
Cinzia
Ah che belle case Gilda! Una gioia per gli occhi! Speriamo che tu e la tua amica riusciate presto a trovare qualcosa di soddisfacente!
RispondiEliminaCiao cara
paola
Non smetterò mai di meravigliarmi del buon gusto delle persone.... foto stupende davvero!
RispondiEliminaUn sogno.....
Agnese
ummmm iniziamo con una casa da sogno, ora vado a dare una birciatina a tutto il blog.gloria
RispondiEliminaCiao Gilda sono venuta a fare un giretto, bello il tuo blog e bellissima questa casa complimenti per le immagini, fortunati i padroni di casa, ciao a presto rosa baci
RispondiElimina