SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










venerdì 6 agosto 2010

UN REGALO DALLA CORNOVAGLIA

Qualche giorno fa,
ho trovato in bacheca un messaggio da parte di Angela ,
l'autrice di "Il mondo di Iris"
dove mi annunciava che ero stata la seconda estratta
del suo giveaway.
Come si sa la fortuna bacia il principiante e questa volta è toccata a me.
Il pacco è arrivato in negozio,
ed ero così ansiosa di aprirlo che non sono riuscita ad attendere di rientrare a casa,
così mi sono rinchiusa nel mio ufficio e............



Sorpresa......



Ma quante belle cose!!!!!!!!





Un bellissimo notebook!!



Povera me anche sul web hanno scoperto che sono molto golosaaaaaaa,
la mia linea non lo permetterebbe, ma io non ho resistito e ne ho mangiati subito due,
vi assicuro che sono deliziosi!!!!!!




Delle splendide immagini della Cornovaglia!



Purtroppo la mia conoscenza della lingua Inglese è solo ad un livello elementare ,
avendo studiato solo Francese e Tedesco,
ma questo libro sarà una buona motivazione per imparalo.



e tanto altro ancora...........


Grazie Angela !


3 commenti:

  1. Cara Gilda,
    finalmente a destinazione.
    Sono contenta che ti sia piaciuto,
    sono solo piccoli regalini,
    ma fatti con il cuore.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  2. Deliziosi! Che bello ricevere regali!!!! Complimenti! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Carissima sono FELICE per te!!!
    Angela e' davvero un AMORE...tutto BELLISSIMO!!!
    Un forte abbraccio e buon fine settimana,
    Mela.

    RispondiElimina