SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 18 agosto 2010

ALL'OMBRA DEL BOSCO

Trovarsi davanti ad una splendida casa in legno, circondata da un magnifico giardino in prossimità di un piccolo bosco, non è cosa di tutti i giorni.
Sapendo che molte di voi adorano come me le case in legno, non ho saputo resistere alla tentazione di mostrarvela.


Come al solito non potendo visitare gli interni ho dato sfogo alla mia immaginazione.
















































Ispirato dal web e riviste del settore arredamento

5 commenti:

  1. Toc! Toc!
    Posso entrare.
    Molte volte mi piacerebbe sbirciare nelle case degli altri, e qui lo faccio,
    lustrandomi gli occhi con queste meraviglie.
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ieri ho camminato nel regno di Re Ombro (i Serrai di Sottoguda in Marmolada), fra alberi, cascate, immersa nel verde della natura...sarebbe meraviglioso disporre di un piccolo chalet in questo magnifico paradiso...
    Pace e relax sarebbero garantiti...
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Mia cara Gilda, io sono romantica, ma tu mi superi di parecchi punti!! Grazie per questo post da sogno! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao è da un po' che non passavo da queste parti,complimenti per il blog lo trovo sempre molto interessante.Adriano

    RispondiElimina
  5. Benvenuto! E 'difficile trovare al suo fianco, perché qualcosa non ha funzionato sul mio sito e ha fatto non sembra in the informazioni di contatto. Ma ho cercato ed eccomi qui. L'italiano non è stato buono per la mia conoscenza, io uso un traduttore, così mi dispiace, perché non sarà accurato. E 'molto piacevole per il vostro sito e vorrei nézelődtem.Legközelebb è ancora a venire. :-)))
    Ciao

    RispondiElimina