SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 23 agosto 2010

POSSO OFFRIVI UN CAFFE'?

Devo ammettere che, da quando ho scoperto il mondo dei blog e Fb la mia vita è cambiata. Se qual'cosa va storto mi basta accendere il PC e aprire le pagine dei vostri blog e torna a splendere il sole, guardando le splendide foto che pubblicate la malinconia sparisce in un istante. Poi ci siete voi, le mie nuove amiche (bloggherine e Facebuchine) sempre lì, pronte a dirmi una parola di incoraggiamento e a consigliarmi senza chiedere nulla in cambio, proprio come si fa tra amiche vere di lunga data.




Cosa posso fare per ingraziarvi della amicizia e della fiducia di cui mi avete onorata ?Purtroppo la distanza che ci divide è tanta e allora cosa c'è di meglio che offrirvi in modo virtuale un buon caffè ed una magnifica fetta di torta?


Prego entrate pure e accomodatevi c'è posto per tutte. Come potete notare tengo tanto alle mie nuove amiche che ho tirato fuori il servizio buono, non potevo certo offrivi il caffè con le tazzine di tutti i giorni!




A dimenticavo, visto che voi non potevate essere presenti materialmente, ed io non potevo certo mangiarmi da sola i pasticcini ed una torta intera, sono stata costretta a ricorrere ad un piccolo stratagemma. Confesso che i dolci sono finti, si avete capito bene, sono finti . Sono il mio ultimo acquisto durante le mie vacanze in Germania, belli vero?








Grazie di essere intervenute in tante. Mi auguro, in futuro, di organizzare un vero incontro
e poter trascorrere un po' di tempo insieme.
Un grosso bacio a tutte.

Gilda

14 commenti:

  1. A me il caffè non piace,
    però per quest'occasione faccio un'eccezione.
    Mangio con gli occhi il tortino con frutti di bosco.
    Grazie alla prossima
    Angela

    RispondiElimina
  2. gilda che dolce..accetto volentieri questo caffè con i tuoi bellissimi pasticcini(ottimo acquisto)... Anche se siamo lontane!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. che bel servizio che hai!! molto romantico!
    anche le posate carine...un capito a parte per l'alzata con la campana!!! stupenda!!!
    complimenti!
    Ma i pasticcini che sono??? candele????
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Impossibile rinunciare al caffè...alle torte...alla limpidezza, alla tua spontaneità ed alla tua meravigliosa amicizia!
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Gilda la tua tavola è trooooppo invitante e la tua compagnia non lo è di meno, sei una persona speciale!
    Un abbraccio forte, sei un tesoro!

    RispondiElimina
  6. Sapevo che la mia torta e i miei pasticcini avrebbero attirato le vostre attenzioni, eccomi qui a darvi delucidazioni.I dolci sono in materiale sintetico tipo siliconi li ho aquistati da DEPOT una catena di negozi di decorazioni per la casa.Ma lo potete trovare anche online al seguente indirizzo http//www.depot-online.com

    RispondiElimina
  7. Ho appena dato un occhiata al sito di DEPOT, ma mi sono accorta che hanno già messo decori autunnali e le torte e gli ortaggi che ho acquistato ai primi di luglio non ci sono più.

    RispondiElimina
  8. cara Gilda,grazie un caffè non si rinuncia mai!!
    qui da te è molto accogliente..
    Buona serata
    Mary

    RispondiElimina
  9. Hi Guild!
    You have so lovely blog! And I like when I can "see" you in FB! I which you very nice day!
    Beatiful fotos!
    Love Sirpa

    RispondiElimina
  10. Grazie Gilda!!!! Lo accetto volentieri....hai avuto un pensiero delizioso....mi piace...mi piace...mi piace....bacio

    RispondiElimina
  11. ciao, stupendi quei dolci, e soprattutto dietetici, grazie di essere passata da me, hai un blog molto bello e mi sono aggiunta, così ci sentiamo! baci♥

    RispondiElimina
  12. Io sono un pò in ritardo... cmq spero mi ripreparerai un altro caffè se quello di ieri è finito, altrimenti mi va bene anche freddo, l'importante è passare un pò di tempo con una persona deliziosa come te Gilda.
    Un abbraccio
    Agnese

    RispondiElimina
  13. La mia casa è sempre aperta,per me l'ospite è sacro, tanto è vero che le mie amiche quando parlano della mia casa la definiscono un porto di mare dove rifugiarsi in caso di tempesta.Per quanto riguarda il caffè proprio ieri è arrivato lo scatolone di cialde della Lavazza quindi approfittate pure. Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina