SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










martedì 24 agosto 2010

PALE & INTERESTING (negozio on-line)


Il tempo è tiranno, ed oggi purtroppo più che mai il tempo da poter dedicare alla mia passione e veramente pochissimo, perciò non mi dilungo e vi mostro subito queste bellissime immagini.



Si tratta di un negozio online che, probabilmente le bloggherine più esperte conosceranno già, ma che io ho scoperto da poco.


Hanno un po' di tutto dal complemento d'arredo all'oggettistica, dai lampadari ai gioielli. Io ne ho approfittato per acquistare alcuni libri
























Ispirato da Pale & Interesting

4 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Devo ASSOLUTAMENTE farci un "giretto virtuale"!!! Grazie e Buona giornata Gilda :)
    Agnese

    RispondiElimina
  2. Nn lo conosco...cooorrroooo a visitarlo!!!
    Buona giornata
    Cinziz

    RispondiElimina
  3. in assoluto se entro non esco più ....grazie sopratutto non conoscevo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Gilda quante belle cose ha questo negozio.Ho scoperto il tuo blog per caso visto che non ho un compiuter personale,lo trovo bellissimo, da quando l'ho scoperto ne ho cercati altri grazie anche a quelli che segui tu e sto scoprendo un mondo nuovo,fantastico.
    Tornerò a trovarti appena possibile.Marcellina

    RispondiElimina