SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 20 febbraio 2014

CAMPAGNA ISCRIZIONI ASSOCIAZIONE CULTURALE PASSIONE SHABBY


Un cielo terso, finalmente sgombro da nubi…. un leggero alito di vento….il dolce canto di un uccellino…… tutto sembra annunciare l’arrivo imminente della primavera e con essa il risveglio della natura.
 
DSC_9532
 

Con l’approssimarsi della bella stagione anche Passione Shabby, l’Associazione Culturale no profit di cui sono socia fondatrice insieme ad altre a cinque splendide donne abruzzesi, si prepara ad affrontare nuovi ed importanti obbiettivi. Lo scopo della nostra Associazione (qui) , nata nello scorso maggio (qui), è quello di divulgare la conoscenza dello stile Shabby Chic in Italia attraverso la creatività e la manualità femminile ed è a questo scopo che stiamo approntando un grande Data Base nazionale dove confluiranno i nominativi, di tutte le creative e non, che aderiranno alla nostra Associazione. Quando all’inizio dell’anno vi annunciavamo su Facebook che le future protagoniste di Passione Shabby sareste state tutte voi, non erano parole dette a caso giusto per dire, in quei giorni stavamo già buttando giù le basi di questo grande progetto che ci vedrà lavorare tutte insieme fianco a fianco. Il ruolo di Passione Shabby sarà quello di segnalare e mettere in contatto le nostre associate con esercizi commerciali che intendono avvalersi della loro creatività al fine di realizzare eventi, manifestazioni e corsi per apprendere le varie tecniche presso le loro sedi. Di mettere a disposizione delle amanti dello Shabby Chic un elenco di attività commerciali dove poter effettuare i propri acquisti o dove sostenere dei corsi per imparare tecniche varie come il recupero di mobili ed oggetti con la tecnica Shabby, cucito creativo, cake design, flowers design insomma tutto ciò che ha a che fare con la creatività. Grazie ad una speciale convenzione tra l’Associazione Culturale Passione Shabby, negozi specializzati in diverse merceologie, ristoranti, B&B e Maison de Charme sarà possibile, da parte delle nostre associate, fare acquisti, gustare del buon cibo e rilassarsi in ambienti confortevoli a prezzi scontati riservati esclusivamente al loro.
 


Noi di Passione Shabby ce la stiamo mettendo tutta, ma per far sì che si possa realizzare questo grande progetto abbiamo bisogno di tutte voi, nessuna esclusa. Nel corso di questi mesi (qui)avete avuto prova di cosa 6 donne decise, ma soprattutto amanti di questo stile sono state capaci di realizzare (qui), ora chiudete gli occhi e provate ad immaginare cosa potremmo realizzare se ci unissimo tutte in un progetto comune. Non abbiate timore, non siate timide il mondo sta aspettando solo voi e la vostra grande voglia di creare. Qui ci sono dodici mani pronte ad afferrare le vostre per aiutarvi a salire su questo treno in corsa… perderlo sarebbe un vero peccato. Per ulteriori informazioni, per la richiesta dei moduli d’iscrizione e statuto costitutivo dell’Associazione si prega fare richiesta al seguente indirizzo di posta :
Nella speranza di avervi fatto cosa gradita ora vi lascio e torno al mio lavoro dove, marito e figli , minacciano di sostituirmi con una bella segretaria dell’Est Europeo con gli occhi azzurri e soprattutto alta 1,80 mt
Un grosso abbraccio
Gilda

19 commenti:

  1. Che splendida iniziativa siete meravigliose ragazze!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Dirvi che siete grandi è quasi offensivo..vi seguo da sempre..è oggi pronta a salire sul quel treno chissà dove mi porterà mai! baci a te carissima Gilda..e alle altre cinque che rappresenti!
    A presto ti contatterò per il modulo!

    RispondiElimina
  3. Siete fantastiche non smetterò mai di dirlo
    Elena

    RispondiElimina
  4. Complimenti , siete davvero in gambissima !!! Un'iniziativa straordinaria !!!
    Un grande abbraccio!!!
    Piera

    RispondiElimina
  5. Grandi ! Sarò con voi !!! Un abbraccio !

    RispondiElimina
  6. Grandi !! Sarò con voi !!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Iniziare la giornata con questa bella notizia, non ha prezzo!!!
    Siete mitiche!!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutte, voi non ci crederete però ho i brividi, è difficile scoprire che idee diventano qualcosa di reale, concreto. Siete bravissime, tutto questo è l'ennesimo esempio della vostra forza, del vostro coraggio. Un grazie di cuore, perchè è un progetto bellissimo.
    Un abbraccio.
    Marianna

    RispondiElimina
  9. Siete fantastiche!! Lo sai, vero Gilda?
    Vi sostengo con grande ammirazione

    Laura

    RispondiElimina
  10. Ciao splendide donne complimenti x il fantastico lavoro che in questi mesi avete svolto..... non mancherò ad iscrivermi, i km che ci dividono sono tanti ma l'emozioni, e le meravigliose amicizie che passione shabby ha creato sono ancora viva in me,
    Grazie donne per lo splendido lavoro.
    Vi abbraccio tutte
    Marghe

    RispondiElimina
  11. Ma che iniziativa fantastica!!! vi ammiro tantissimo!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  12. Eccomi Gilda cara!! un pochino in ritardo ma ci sono!! ^_^
    Non mancherò di iscrivermi, perché sostenervi è un atto dovuto per tutto quello che avete fatto per noi! Grazie ancora per l'impegno,la passione e la dedizione in quello che state facendo!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  13. Ciao Gilda, lo sapevo ce ci avreste stupito con qualcosa di veramente bello e così è stato! Pronta all'appello rispondo "Ci sono anch'io!". Sosterrò l'associazione perché adoro quello che state facendo, adoro il vostro entusiasmo e vi meritate tutto il nostro supporto! Mi spiace solo siate così lontane perché vorrei tanto conoscervi, ma...mai dire mai!
    Un grande abbraccio!
    Raffaella

    RispondiElimina
  14. Brave!!!forza donne!!!!io faccio cake designer,chissà se sarò delle vostre!!!!in bocca al lupi a tutte.ciao Erika

    RispondiElimina
  15. Arrivo solo ora, ma la trovo una bella idea, che tra l'altro già conoscevo e non potrò che sostenere...
    Un abbraccio a te e tutte
    Diana

    RispondiElimina
  16. Ti seguo da oggi ma ci conosciamo già su fb! Partecipo anch'io, mi iscrivo senza dubbio! Per vari motivi mi sono persa la prima edizione ma ho ammirato le vostre creazioni attraverso le foto!
    bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  17. Salve Gilda carinissimo il suo messaggio di benvenuto nel blog! La forza misteriosa che mi ha attirata come l'ape al miele è la passione per lo stile shabby. Complimenti per la sua casa. Il mio blog è nuovo, appena nato, l'aspetto. Saluti BV

    RispondiElimina