SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 7 marzo 2013

VEDERE CON OCCHI NUOVI……..decorazioni d’interni


Nel corso della vita non ho mai dato peso alle apparenze, ho combattuto i pregiudizi, dato fiducia a coloro che incontravo.
Pienamente  convita che, a questo mondo, nulla accade per caso, ma che nella vita tutto segue un senso .
 
 

DSC_5583c

 
A volte esso può apparire illogico, inspiegabile o addirittura beffardo, ma basterebbe cambiare punto di osservazione ed allora vedremmo con occhi nuovi quello che ci circonda.
 
 

DSC_5559d
 
 
Ci fideremmo meno del sentito dire e molto di più di quello che ci consiglia il cuore.
 
 
Il mio ringraziamento a tutti coloro, nuovi e vecchi amici, che continuano imperterriti a seguire questo blog che con tanti sacrifici tento di tenere in vita. E’ un grandissimo piacere vedere le vostre icone quando, seppur raramente apro il mio blog. I vostri commenti e gli attestati di stima, che arrivano in privato, mi hanno impedito fino ad ora di gettare la spugna e chiudere con bloggerlandia. Mi fate sentire ancora una vera blogger, grazie di vero cuore a tutti voi.
Ed ora vorrei dare il benvenuto in Sweet Sweet Home a :
Rosaria Amorin,  Roberta,  Cristina Laura,  Bogomilla Hopp,  Im Waldhaus,  Noraletta,  Bartolini Silvia,  A Celeste Cerecea,  La casetta incantata,  Marcella Brusco,  Rosy Eurocontest,  Chiara, Vy-80, Una Scombinata Ragazza,  Antonella Cannavò,  Fesche Von Duvet,  Korenbloemtraat 20,  Papendrecht,  La Cucina di Amy,  Eugenia Ferretti,  Vanessa Castrechini,  Blue,  Eleonora Rossetti,  The Island Of Dreams,  Rosanna,  Eleonora,  Serena C.,  Erna,  Il cassetto Dei Bottoni,  Sвинка-копилка,  Daniela g79,  Jana Konigova,  Simonetta,  Erica Sewingdream,  Mary Neylo,  Susanna,  Lucia Basterebbe,  Jade 81,  Anaja Schmits,  Ambra Beauty.
Un grosso abbraccio  e che Dio vi protegga tutti
Gilda

15 commenti:

  1. Cara Gilda è vero, arriva il momento in cui troppe cose si accavallano e trovare anche un piccolo spazio nostro, come quello del blog, pare impossibile, o troppo faticoso. Ma è così bello passare a trovarti! Dai resta a farci compagnia!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Io che ti conosco anche di persona... e non solo come blogger, posso dire che sei una persona bella e profonda con cui è davvero piacevole trascorrere il tempo!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Gilda cara! Come potremmo non avere stima in te! E' meraviglioso tutto quello che ci mostri e tutti i dolci pensieri con i quali rassereni le giornate! Grazie a te, per continuare con il tuo delicato blog e per averci accolte con gentilezza e cortesia!

    RispondiElimina
  4. è sempre un grande piacere passare da te!!!!! ti abbraccio e buona serata Lory

    RispondiElimina
  5. Gilda...è un piacere! Bellissimo il post, d'altra parte anche la Tamaro recitava..."vai dove ti porta...il cuore"!!! p.s. SPLENDIDO 8 MARZO grande donna! NI

    RispondiElimina
  6. Non ti azzardare sai?!???!! NoNO ^__^

    ma come ti vien in mente di chiudere?..anchio sai faccio salti mortali ( tra l'altro sonos tata anche criticata xquesto ma vabbè!)..ma non riuscirei mai a pensare di chiudere..di notte, la sera, insomma quando posso cerco sempre di passare a trovare le ragazze, avvolte nemmeno commento proprio xil poco tempo, ma non vorrei mai chiudere qualcosa che è parte di me, di noi, di te cara Paola! poi proprio tu!! Cosi gentile e cortese è sempre con la fiducia a porgergi un sorriso..NO io non vorrei mai..mi mancheresti! ( è non è solo una parola )!!!

    RispondiElimina
  7. Non mollare Gilda, perchè dovresti? Noi siamo qui ad aspettarti, si sa che gli impegni ed imprevisti ci riempiono incredibilmente la giornata.....a chi lo dici. Ma ritrovarti è sempre un piacere.....ricordalo!!! Paola

    RispondiElimina
  8. Gilda non mollare nella vita, mai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Se a volte ti senti stanca e un po'troppo oppressa dagli impegni stacca un po'...noi saremo ancora qui ad aspettarti...un caloroso abbraccio...Monica.

    RispondiElimina
  10. Não é a toa que eu amo este blog né Gilda? Aqui tem motivo de sobra para eu sentir meus olhos felizes, estou cada vez amando mais este blog. Um BJ no seu coração.

    RispondiElimina
  11. No wonder I love this blog Gilda huh? Here's why I left for my eyes feel happy, I am becoming more loving this blog. A BJ in his heart.

    RispondiElimina
  12. anche un piccolo momento di serenità come queste parole e quest'angelo che le accompagna fanno pensare che vale la pena perseguire i propri sogni e ritagliarsi un momento per se e nn solo andare avanti con la realtà e i problemi quotidiani....un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  13. Mantenere un blog è faticoso e anch'io penso ogni tanto di chiudere, poi mi dispiace un pò perchè perderei anche le persone che mi seguono da anni. Ho optato per un rallentamento per darmi più respiro....il tuo è un bel blog con delle foto delicate e che fanno sognare, non lascio spesso commenti ma ti seguo da lontano.....ciao e buona festa delle donne! Cri : )

    RispondiElimina
  14. Once again beautiful pictures...I love the cute angel
    Hugs
    Erna

    RispondiElimina