Nel corso della vita non ho mai dato peso alle apparenze, ho combattuto i pregiudizi, dato fiducia a coloro che incontravo.
Pienamente convita che, a questo mondo, nulla accade per caso, ma che nella vita tutto segue un senso .
A volte esso può apparire illogico, inspiegabile o addirittura beffardo, ma basterebbe cambiare punto di osservazione ed allora vedremmo con occhi nuovi quello che ci circonda.
Ci fideremmo meno del sentito dire e molto di più di quello che ci consiglia il cuore.
Il mio ringraziamento a tutti coloro, nuovi e vecchi amici, che continuano imperterriti a seguire questo blog che con tanti sacrifici tento di tenere in vita. E’ un grandissimo piacere vedere le vostre icone quando, seppur raramente apro il mio blog. I vostri commenti e gli attestati di stima, che arrivano in privato, mi hanno impedito fino ad ora di gettare la spugna e chiudere con bloggerlandia. Mi fate sentire ancora una vera blogger, grazie di vero cuore a tutti voi.
Ed ora vorrei dare il benvenuto in Sweet Sweet Home a :
Rosaria Amorin, Roberta, Cristina Laura, Bogomilla Hopp, Im Waldhaus, Noraletta, Bartolini Silvia, A Celeste Cerecea, La casetta incantata, Marcella Brusco, Rosy Eurocontest, Chiara, Vy-80, Una Scombinata Ragazza, Antonella Cannavò, Fesche Von Duvet, Korenbloemtraat 20, Papendrecht, La Cucina di Amy, Eugenia Ferretti, Vanessa Castrechini, Blue, Eleonora Rossetti, The Island Of Dreams, Rosanna, Eleonora, Serena C., Erna, Il cassetto Dei Bottoni, Sвинка-копилка, Daniela g79, Jana Konigova, Simonetta, Erica Sewingdream, Mary Neylo, Susanna, Lucia Basterebbe, Jade 81, Anaja Schmits, Ambra Beauty.
Un grosso abbraccio e che Dio vi protegga tutti
Gilda
Cara Gilda è vero, arriva il momento in cui troppe cose si accavallano e trovare anche un piccolo spazio nostro, come quello del blog, pare impossibile, o troppo faticoso. Ma è così bello passare a trovarti! Dai resta a farci compagnia!
RispondiEliminaUn abbraccio
Silvia
Io che ti conosco anche di persona... e non solo come blogger, posso dire che sei una persona bella e profonda con cui è davvero piacevole trascorrere il tempo!
RispondiEliminaUn caro abbraccio...
Silvia
Gilda cara! Come potremmo non avere stima in te! E' meraviglioso tutto quello che ci mostri e tutti i dolci pensieri con i quali rassereni le giornate! Grazie a te, per continuare con il tuo delicato blog e per averci accolte con gentilezza e cortesia!
RispondiEliminaè sempre un grande piacere passare da te!!!!! ti abbraccio e buona serata Lory
RispondiEliminaGilda...è un piacere! Bellissimo il post, d'altra parte anche la Tamaro recitava..."vai dove ti porta...il cuore"!!! p.s. SPLENDIDO 8 MARZO grande donna! NI
RispondiEliminaNon ti azzardare sai?!???!! NoNO ^__^
RispondiEliminama come ti vien in mente di chiudere?..anchio sai faccio salti mortali ( tra l'altro sonos tata anche criticata xquesto ma vabbè!)..ma non riuscirei mai a pensare di chiudere..di notte, la sera, insomma quando posso cerco sempre di passare a trovare le ragazze, avvolte nemmeno commento proprio xil poco tempo, ma non vorrei mai chiudere qualcosa che è parte di me, di noi, di te cara Paola! poi proprio tu!! Cosi gentile e cortese è sempre con la fiducia a porgergi un sorriso..NO io non vorrei mai..mi mancheresti! ( è non è solo una parola )!!!
Non mollare Gilda, perchè dovresti? Noi siamo qui ad aspettarti, si sa che gli impegni ed imprevisti ci riempiono incredibilmente la giornata.....a chi lo dici. Ma ritrovarti è sempre un piacere.....ricordalo!!! Paola
RispondiEliminaGilda non mollare nella vita, mai. Un abbraccio
RispondiEliminaSe a volte ti senti stanca e un po'troppo oppressa dagli impegni stacca un po'...noi saremo ancora qui ad aspettarti...un caloroso abbraccio...Monica.
RispondiEliminaNão é a toa que eu amo este blog né Gilda? Aqui tem motivo de sobra para eu sentir meus olhos felizes, estou cada vez amando mais este blog. Um BJ no seu coração.
RispondiEliminaNo wonder I love this blog Gilda huh? Here's why I left for my eyes feel happy, I am becoming more loving this blog. A BJ in his heart.
RispondiEliminaanche un piccolo momento di serenità come queste parole e quest'angelo che le accompagna fanno pensare che vale la pena perseguire i propri sogni e ritagliarsi un momento per se e nn solo andare avanti con la realtà e i problemi quotidiani....un abbraccio.glo
RispondiElimina....un grosso abbraccio!
RispondiEliminaElena
Mantenere un blog è faticoso e anch'io penso ogni tanto di chiudere, poi mi dispiace un pò perchè perderei anche le persone che mi seguono da anni. Ho optato per un rallentamento per darmi più respiro....il tuo è un bel blog con delle foto delicate e che fanno sognare, non lascio spesso commenti ma ti seguo da lontano.....ciao e buona festa delle donne! Cri : )
RispondiEliminaOnce again beautiful pictures...I love the cute angel
RispondiEliminaHugs
Erna