SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










sabato 23 ottobre 2010

ABILMENTE AUTUNNO 2010 ( fiera hobbistica Vicenza)







Come alcune di voi sapranno già, in questi giorni è in corso a Vicenza "Abilmente", mostra-atelier della manualità femminile. Io l'ho visitata giovedì e venerdì è devo ammettere che è stata un'esperienza fantastica. Prima di tutto perché mi ha dato modo di incontrare alcune amiche conosciute tramite il blog. Infatti ci siamo date appuntamento per il pranzo con Angela di "Il mondo di Iris " e Cinzia di "Pistacchio e nocciola", due donne simpaticissime e adorabili, con le quali mi sarebbe piaciuto trattenermi di più, ma loro dovevano finire di visitare la fiera e rientrare a casa in serata, ed io nel primo pomeriggio avevo appuntamento con un'altra carissima amica, la mitica Paola Rivadossi de" Il bosco di Camelot" con la quale ho trascorso l'intero pomeriggio e parte del venerdì mattina. Il mio rammarico invece è per non essere riuscita ad incontrare Carla del blog " Le tre signore delle stelle ", in quanto a causa del caos all'interno della fiera non ho sentito il telefono . Mi dispiace anche di non aver potuto incontrare Francesca dei " Shabby home " e Anna di " Lovely home" che purtroppo sarebbero arrivate in fiera solo questa mattina. In fiera vigeva dappertutto il divieto di fare foto, ma qualcuna sono riuscita a scattarla con il permesso degli espositori.






































































































































Ringrazio gli epositori:

Stile Nordico, Maison Jolie, Counrtry dools, Brancher , Roberta De Marchi ed altri di cui adesso mi sfuggono i nomi

Le foto sono di Sweet sweet home


19 commenti:

  1. E' stato un grandissimo piacere conoscerti, peccato il tempo sia sempre troppo poco!
    Buona giornata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. maaaaah che meraviglia!!!!!
    quante idee da realizzare hai trovato?????
    bellissimo tutto!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    io non ho potuto andare e di conseguenza ti ringrazio per aver condiviso le foto...mi hanno dato l'idea di qante cose stupende ci fossero.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Cara Gilda,
    è stato un piacere anche per me conoscerti,
    il tempo è volato in tua compagnia,
    speriamo in una prossima occasione.
    A prestissimo
    Angela

    RispondiElimina
  5. <Che spettacolo queste foto e tutte quelle belle cose esposte sono bellissime avrei comprato qualsiasi cosa se potevo essere lì...uffa!!! e uffa!!!! abito troppo lontano da Vicenza ....vabbè mi accontento di ammirare le tue foto !!!!!! ciao a presto da nannarè.... e grazie ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Gilda, purtroppo stavolta non ci siamo incontrate, troppe cose belle da vedere e troppo poco il tempo a disposizione, mannaggia!
    Grazie delle foto che rendono molto bene l'atmosfera che c'era, anche se manca il gran cicaleccio di sottofondo. Un caro saluto Carla

    RispondiElimina
  7. che meraviglia...da perderci gli occhi e la testa...peccato che per me sia così lontano, dalle mie parti meraviglie non le
    fanno...peccato.... mi accontento di vedere le tue bellissime foto grazie un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  8. praticamente il paese delle meraviglie! *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao Gilda, hai fatto proprio incetta di foto, torno ora dalla fiera e....stupenda....anch'io ho rubato immagini per avere qualche spunto,(a parte la valanga di mat. coprato)tranne una sig.ra spagnola con sguardo severo mi ha notevolmente ammonito...hai,hai.Baci.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao Gilda, ti ho trovata per caso, saltando da un blog all'altro, e ti voglio ringraziare perchè mi hai fatto vedere attraverso le tue belle foto un pochino della fiera di Vicenza, dove mi sarebbe tanto piaciuto andare, ma per causa di forza maggiore non mi è stato possibile.
    Grazie mille! Heidi

    RispondiElimina
  11. Gilda che spettacolo.....mmmmm...quante cose avrai comprato!!!! L'anno prossimo voglio andarci anch'io per questa volta mi accontenterò delle tue foto......ma quante meravigliose donne che creano cose stupende....!!!!!

    RispondiElimina
  12. Visitata oggi e....non sono riuscita a vedere tutto data la quantità esposta dagli innumerevoli stands!!!!!! Anche io oggi ho conosciuto 3 persone squisita che ho conosciuto tramite blog e facebook e devo dire che mi ha fatto veramente piacere e...vedo che la stessa cosa è successa a te e penso a tante altre,abbiamo dato volto alle persone che conosciamo tramite blog.Morena

    RispondiElimina
  13. Grazie Gilda per la bellissime foto, e quanti oggetti meravigliosi!! Immagino che giornata hai trascorso!!.....
    Buona domenica cara!
    Francy

    RispondiElimina
  14. x me k son lontana e impegnata nell'allestimento natalizio,son state fantastike, grazie, baci stefy

    RispondiElimina
  15. Quante belle cose!!! A fine settembre sono andata a Manualmente, a Torino. Anche lì stand bellissimi e si vorrebbe comprare tutto. Penso che ti sia fatta un bel regalo: 2 giorni per te, le tue amiche e le cose che ti appassionano. Brava Gilda, un pò ti invidio. :)

    RispondiElimina
  16. Ciao, Gilda! Le tue parole sul viaggio nel tuo profilo mi hanno ricordato Viaggi del tempo immobile di Vecchioni... bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Hello Gilda! Nice pictures with many beautiful things! Have a nice week! Annie!

    RispondiElimina
  18. Cara Gilda come sempre hai fatto delle foto bellissime.....beata te,penso che sia stato tutto meraviglioso
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina