Oggi voglio mostrarvi una casa magnifica che ho scoperto andando a zonzo sul web è molto diversa da quelle che siete abituate a vedere sul mio blog, ma le sue immagini mi hanno colpito in modo particolare. Quello che mi ha affascinato maggiormente è stato il letto nella camera principale, non vedevo più un letto così alto da quando ero ragazzina, mi ricorda infatti quello altissimo della nonna e quando cercando salirci sopra aiutandomi con lo sgabello poggiapiedi, ruzzolavo inesorabilmente a terra. Non so se sia dovuto all'autunno che risveglia in me, in modo prepotente, la voglia di calore, o se i tappeti e le luci soffuse emanate dalle tante lampade sparse dappertutto hanno influito positivamente sulla mia scelta ma io la trovo particolarmente calda ed accogliente che non ho resistito alla tentazione di mostrarla anche a voi.
SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
sabato 30 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Casa d'altri tempi, accuratamente arredata.
RispondiEliminaMolto bella!
Ciao Gilda! E' vero, questa casa è diversa da quelle che posti di solito, ma hai ragione, ha qualcosa che colpisce, è molto elegante ma nello stesso tempo calda ed accogliente. Il lettone è bellissimo! Anche quello dei miei nonni era alto alto e morbidissimo..
RispondiEliminaUn bacione
paola
E' proprio diversa, ma la trovo egualmente stupenda, calda ed accogliente.
RispondiEliminaCInzia
entro da te... ed inizio a sognare....
RispondiEliminagrazie per questi meravigliosi momenti che si protraggono nel corso della giornata....
hai un gusto squisito nel postare queste meraviglie.
ciao
Antonella
Sono pienamente d'accordo con te! Una casa molto calda e accogliente!!!
RispondiEliminaCiao carissima!
Baci
Francy
Non amo l'arredamento classico e soprattutto il legno scuro ma vedo che comunque una foto "in bianco" l'hai messa!
RispondiEliminabuona domenica
Mari
Molto bella e bella l'atmosfera creata con le luci da tavolo... e il micione è una meraviglia!!!
RispondiEliminaMi dà l'idea di una casa molto calda ed accogliente, ricca di piccoli particolari scelti molto accuratamente. Ci starei molto volentieri sulla poltrona vicino al camino con un libro! Ciao ciao Carla
RispondiEliminaBella Gilda!!!!ha molto charme e hai ragion quel lettone è stupendo!!!!
RispondiEliminabelle queste immagini..........ti fanno sognare.......mi ha commossa la tua storia il tuo gesto è dolcissimo........anche qui da noi c'è questa tradizione, ma la usano pochi.....ma poi hai avuto la gioia di abbracciare altri figli? spero di si.........ti abbraccio con tanto affetto........
RispondiEliminaCiao Gilda!Hai ragione,e'splendida!e che luci! La conferma che la bellezza in quanto tale presscinde ogni stile, genere o definizione..il tuo blog per me e'sempre una garanzia!
RispondiEliminaBaci.
Laura@RicevereconStile