SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 18 ottobre 2010

VIVA LO SHABBY CHIC !!!! ( arredamento shabby chic)








Buon giorno carissime bloggherine!! Oggi sono di fretta, il mio maritino è già in macchina che mi aspetta pronto per andare a lavoro e visto che siamo agli inizi di una lunga settimana ho deciso, per tirarvi su di morale, di regalarvi le immagini degli interni di questa splendida casa. Felice fine settimana a tutte !!!!!!!










































































































Felice settimana a tutte!!!!!!
Gilda


Ispirato dal web




15 commenti:

  1. ma queste foto, fan venire voglia di mettersi a gironzolare per negozi... altro che lavorare... azzzzz... voglio andare a casa a bricolare!!!!
    uffffffffffff
    comunque grazie, lefoto sono bellissime
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. che belle queste foto..i colori sono delicati e molto chic! ...ciao da nannarè ..e ...buon inzio di settimana ciaoooo

    RispondiElimina
  3. che lusso!!!
    Un incanto tutto quanto.
    buona settimana anche a te Gilda.ciaooo

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, davvero mi rallegri la giornata.
    a presto, ciao

    RispondiElimina
  5. ciao buona settimana anche a te!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. bella!!!! bacio!!!buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda, stupenda !!!

    Buon inizio settimana anche a te^-^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  8. Con queste immagini la giornata parte con il turbo!
    Grazie Gilda! Quando sarai in fiera?
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Ciao Gilda, questa è propio una casa da
    sogno!che meraviglia.
    Ho visto le foto di NEW YORK.....che aspetti?
    E' bellissima,basta che guardi le foto che hai messo!
    Io ci sono stata 19 anni fa(mamma mia detto così
    sembro mia nonna!!ma non lo sono e?! ).
    Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  10. oh... ma come me le sono gustate....adoro questo stile....grazie.glo

    RispondiElimina
  11. Foto sempre splendide Gilda!
    Volevo dirti che non è necessario che scegli dalle foto gli oggetti che ti piacciono di più perchè, se ci vediamo a VI, io li porto tutti, penso che dal vivo sia meglio! Ciao, un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  12. I love shabby, so beautiful pictures, thanks for sharing:))
    Hugs, Biljana

    RispondiElimina
  13. Thanks for stopping by, for decoration in relief, I use a stenicil:))
    Hugs, Biljana

    RispondiElimina
  14. Che incanto Gilda, mi trasferirei domani in questa splendida casa ritratta nelle foto..anche senza sapere dove si trova e cosa si vede dalle finestre..!!!

    RispondiElimina
  15. Cha casa stupenda! Un sogno. Grazie grazie e buona settimana anche a te. Un abbraccio

    RispondiElimina