SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 21 giugno 2010

PANDORA

Oggi voglio portarvi a Sulmona la patria del grande Ovidio e dei famosissimi confetti, senza i quali un matrimonio non può definirsi tale. Voglio invitarvi a visitare un'altro piccolo gioiello di questa splendida città. Si chiama "Pandora " e prorio come il famoso vaso una volta scoperto se ne resta affascinati.



Pandora si trova presso il centro commerciale" Il Borgo " lungo Viale della Repubblica. Cordialità e professionalità oltre il vasto assortimento sono la caratteristica di questo bel negozio. Vi si può trovare dal mobile di complemento all'oggettistica, dalle lampade ai tessuti per l'arredo, dai servizi da tavola al piccolo cadeau.




Colgo lquesta occasione per ringraziare la proprietraria, la signora Claudia D'amato e la sua collaboratrice per la grande disponibilità dimostrata nell'esaudire tutte le mie richeste.



E adesso un consiglio per voi: poterbbe essere interessante visitare Sulmona il 4 luglio prossimo quando, grazie ad una visita Pastorale, il Santo Padre sarà presente in questa magnifica città.
































































5 commenti:

  1. conosco benissimo Sulmona è una città bellissima ..e questo negozio..."PANDORA" è un incanto il sogno di tutte noi....ciao

    RispondiElimina
  2. Ma questo negozio è un sogno!! Non oso immaginare quante ore ci perderei ;)
    baci paola

    RispondiElimina
  3. Oddio questo negozio è un incanto...grazie!!!
    Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    volevo avvisarti che ho messo un link a questo tuo post qui: http://dolcifusa.blogspot.com/2010/11/summer-2010-home-shopping-and.html
    Parlavo dei miei acquisti da Pandora e cercando un eventuale sito internet ho trovato il tuo blog.
    L'ho subito aggiunto ai miei feed!
    Ciao,
    Veronica

    RispondiElimina