SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










domenica 20 giugno 2010

SHABBY E ANCORA SHABBY

Shabby e ancora shabby che volete che vi dica sono talmente appassionata di Sabby che non riesco a fare a meno di ammirare questo genere di ambienti. Questa casa è così romantica, così vissuta che è impossibile non amarla.

Penso che una cucina così spaziosa sia il sogno di molte persone che come me adorano creare deliziosi manicaretti, mi sembra già di sentirne il profumo.






















5 commenti:

  1. la cameretta in mansarda e il bagno sono mieiiii!!! :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Come darti torto...anch'io adoro questo stile. Mi sta prendendo in maniera quasi maniacale...vedo tutto shabby ormai!^_^

    RispondiElimina
  3. aiutatemo a realizzare casetta mia ..... supernuova, devo ancora entrarci.... tutta shabby, shabby chic, molto chic....

    RispondiElimina