SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 24 giugno 2010

GIRASOLI !!!!!!

Le foto del mio post di ieri hanno stimolato il mio lato romantico. Adoro i girasoli, sono fiori semplici, ma che riscaldano il cuore.

Ma cosa farne di tanti girasoli? ........Idea! Si è accesa la lampadina. Benone in quattro e quattr'otto vi organizzerò un matrimonio. Chiaro che non sarebbe un matrimonio qualunque, ma qualcosa di molto molto particolare. Il luogo potrebbe essere una piccola chiesetta di campagna in qualunque regione d'Italia, circondata naturalmente da campi di girasoli.

Vediamo un po' ...... per l'addobbo della vecchia chiesa io avrei pensato ad un tappeto verde per riprendere il verde dei prati e..... girasoli.
L'auto degli sposi deve essere qual'cosa di insolito ......che ne dite di un vecchio maggiolino cabriolet ?
Ed ora pensiamo al bouquet della sposa........ naturalmente girasoli, ma per renderlo un po' più importante metterei delle orchidee e calle viola.
La location per il rinfresco naturalmente deve seguire il tema, un vecchio casale sarebbe l'ideale non pare anche a voi?
Un po' di addobbi per rendere più accogliente il luogo del rinfresco

Il tavolo degli sposi

I tavoli riservati agli ospiti

A questo punto non poteva mancare una superba torta di nozze rallegrata dagli immancabili girasoli.

E per finire dulcis in fundo gli immancabili confetti di Sulmona, scusate il campanilismo ma sono Abruzzese e da buon'Abruzzese.... . Beh tutto questo l'ho fatto nel giro di un'ora circa chissà con qualche mese di tempo cosa sarei capace di inventarmi . Forse dovrei cambiare lavoro, me l'ho hanno già detto in tanti, forse dovrei fare la wedding planner.
Ispirato dal Web

7 commenti:

  1. bellissime foto con i girasoli che regalano un sorriso a tutte noi grazie e buona giornata!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie stella, grazie per il tuo commento..
    la stessa cosa io la rigiro a te,
    se si è positivi non diamo modo alle negatività di entrare nella nostra vita.
    ciao stellina un bacione enorme che ti si posa sul nasino.

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Se diventi wedding planner ti sostengo e non solo, ti ingaggio quando verrà il momento :)

    Sto frequentando molti siti di wedding planner o appassionate di organizzazione eventi (li seguo solo per passione, per ora), e tu direi che hai trovato la formula giusta: seguire un filo conduttore, che sia un colore, un fiore o un tema. In questo modo anche un matrimonio semplice diventa comunque d'effetto!

    RispondiElimina
  4. il girasole è un fiore solare, che mette allegria e dà colore in casa...la foto del bouquet è un sogno! Il contrasto tra le calle viola col giallo del girasole è fantastico! Dovresti fare la wedding planner sul serio: con qualche mese di tempo organizzeresti giornate indimenticabili ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao glida! Belli i girasoli, fanno molto estate e mettono allegria!
    baci paola

    RispondiElimina
  6. Pieno di vita, di colore, di gioia ed allegria il girasole! Bellissimo fiore per tutte le occasioni e tu saresti un OTTIMA weeding planner, nè sono più che convinta!
    Un abbraccio,
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Hurrah! Finally I got a webpage from where I know how to actually obtain helpful information regarding
    my study and knowledge.
    Also see my website - Wedding Photography Yorkshire UK

    RispondiElimina