SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










sabato 19 giugno 2010

IL MIO BAGNO

Dopo avervi mostrato al cucina della mia casa di montagna, oggi vi mostro uno dei bagni. Come alcuni di voi già sanno ho scoperto lo Shabby solo dopo aver finito di arredare questa casetta. Mi pacerebbe shabare lo specchio e gli altri accessori in ferro battuto di questo bagno, ma temo che con queste piastrelle non risalterebbero a dovere. A questo punto non mi resta che chiedere cosa ne pensate? Attendo con fiducia i vostri consigli .




















6 commenti:

  1. E' tutto davvero carino e ben scelto, ben accostato. I due quadretti sopra il termosifone mi piacciono troppo! Abbelliscono la parete e rendono l'atmosfera.
    Non so che consigliarti sul fatto di shabbare il ferro battuto. Poi di solito ho visto shabbare il legno, non so che effetto faccia col ferro. Tutto è già carino così, ma magari hai ragione sullo specchio, andrebbe "alleggerito"?

    RispondiElimina
  2. ma è carinissimo ....come piace a me ...bello!!!! ciao da nannarè

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog che guardo ogni giorno. Anche se è il tuo bagno è delizioso anche ora,
    andrei con lo shabby per specchio e armadio, con le piastrelle secondo me va benissimo.
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  4. Eccomi di nuovo qui.Il tuo bagno é bellissimo anche così. Io pure penso che shabbandolo non risalterebbe più tanto. Sei bravissima, hai dei gusti molto raffinati. Mi piacerebbe averti vicina per imparare tantissime cose.

    RispondiElimina
  5. bellissimi anche i secchietti di latta squisitamente country

    RispondiElimina