Forza pigroni è ora di svegliarsi!!!
Il sole splende in cielo ed è venerdì, ci aspettano due fantastiche giornate di relax.
Come dite cosa farò in questo W.E.?
Pulirò casa….ne ha un estremo bisogno.
Stirerò…ho la bellezza di due cestoni colmi colmi di panni da stirare
Curerò le mie piante…..grazie al mio pollice “superverdebrillante” in questo periodo sono splendide emettono fiori e getti nuovi in continuazione ed è una vera gioia per gli occhi poterle accudire.
Cucirò finalmente le nuove tende …….sono mesi che mi riprometto di farlo, ma alla fine succede sempre qualcosa di nuovo e rinvio al prossimo w.e.
Darò nuova vita ad alcuni vecchi lampadari…..
Ops!! Ma questo non è relax !
Dovrei fare tutte questa cose in un solo W.E. ?
Ma chi penso di essere?
Non sono mica Wonder Woman????
Accidenti a me e alla mia testaccia dura!!
Perché non ho dato retta ad Adriano che per questo fine settimana voleva tornare in Toscana per rilassarci in un bellissimo casale con tanto di centro benessere.
Beh! A questo punto mi consolo guardando le foto che ho scattato in Toscana agli inizi di maggio, il tempo non era dei migliori…cielo grigio slavato e diversi acquazzoni, ma la bellezza dei luoghi era davvero fantastica.
E voi cosa farete per il W.E.???
Un grosso abbraccio
Gilda
Wundervolle Bilder! Liebe Grüße, Carmen
RispondiEliminaCiao Gilda.....sono irene...è un piacere per gli occhi e la mente essere capitata in questo tuo angolo di mondo.....splendide parole e belle foto....complimentoni, inizierò da oggi ad essere una delle tante follows che ti seguiranno con molto molto piacere!un abbraccio e non stirare troppo è?
RispondiEliminaMolto belli questi scorci di Toscana...
RispondiEliminaSpero che nel mio w.e. riuscirò a terminare qualche lavoretto creativo..
un saluto Elisa
Ciao Gilda, il tuo Adriano ha ragione però... ti svelo un segreto, si fà così. Mettiti davanti la porta di casa tua, la guardi di brutto e poi, oplà, con un calcio la sbatti forte e......parti! fr
RispondiEliminaLa Toscana è la Toscana!!! farei subito la valigia per andarci! Ma sabato ho una grigliata da amici, giornata tutti in compagnia...domenica me ne starò a acsaetta tranquilla, seduta sotto il porticato a scaricare le foto!
RispondiEliminaBuon w.e.!
Un bacio
Cinzia
Cara Gilda, grazie per le stupende immagini della Toscana che adoro.
RispondiEliminaIo non ho ancora fatto programmi per il WE...credo sarà un mix di relax e passeggiate (tempo permettendo)!
Buon week-end, quindi!
Quando si parla di Toscana io sono sempre presente all'appello, è una regione che letteralmente adoro! Cosa farò in questo weekend?? Come te pulizie di casa e poi ho in mente un paio di lavoretti, questa volta da regalare ad un'amica..speriamo di riuscire a fare tutto!
RispondiEliminaUn bacione
paola
Che entusiasmo Gilda!!!
RispondiEliminaSono certa che porterai a termine molti di questi programmi e bè...ogni tanto bisogna pure godersi la casa no?!
Bellissime foto queste!
Fra
Le tue foto fanno onore alla mia amata Toscana!!! grazie del tuo occhio fotografico!
RispondiEliminaquesto WE? giardino e ahimè...panni da stirare...
ciao lieta
Che belle queste foto, complimenti, Fulvia.
RispondiEliminaich mag deinen Blog sehr, sehr sehr!!!!!! und jetzt bin ich in der Toscana und bleibe hier schon...zumindest über das Wochenende :)
RispondiEliminaIch wünsche Dir ein schönes Weekend!
Viele liebe Grüße und Küsse
alice
Foto meravigliose!
RispondiEliminache meraviglia.))))non sono ancora mai stata in Toscana,trane a Pisa da piccola, ma sono cosi innamorata della Toscana e Provence che potrei viverci domani.)))
RispondiEliminaBacio
Tanja
Ciao Gilda, mi chiamo Carola del blog http://labottegadellemuselaboratorio.blogspot.it/
RispondiEliminaGironzolavo e sono finita "nella tua casa" e sono rimasta affascinata dalla tua casa e dalla tua personalità :D.... Brava!! Ps. anch'io faccio come te : aspetto il fine settimana pensando di poter fare mille cose ahahahahahah!!!!!
Ciao, pulirò casa, stirerò, cucinerò.... Ma vorrei anche curiosare un pochino nelle varie scatole di perline e ciondolini...Vorrei farmi qualche braccialettino...Chissà se riuscirò. Buon w e.
RispondiEliminaEh cara Gilda si sa, a noi donne prima o poi arriva il conto da pagare! Rimandare non è che un accumularsi di faccende che comunque ci toccano! Sigh sigh sigh! Io questo fine settimana voglio godermi mio figlio, cercare di stare a casa e magari preparando qualcosa di succulento. Mi piace viziare i miei uomini! Un abbraccio Paola
RispondiEliminaMi parevano luoghi familiari...
RispondiEliminaNon avrai mica sgobbato come una matta in questi giorni?
Un abbraccione...
Silvia
sai Gilda se non riusciro' ad andare in Provenza faro' del mio meglio per andare in Toscana ache fare la contadina ( a qualcuno piacerebbe ma io ne sarei fortemente orgogliosa)...voglio sporcarmi le mani con la terra e i colori levigare il legno e asciugare il sudore con un panno di lino..insomma la vedo cosi' la mia vita e queste foto sono una delizia ...il "citofono d'antan" e' semplicemente divino nella sua nicchia di marmo ..roba che fa strabuzzare gli okki a chi ama queste cose ...buona settimana serena ...il dolore lo teniamo dentro come un peso da condividere con discrezione e ne provo tantissimo anche io !
RispondiEliminasusy