Come vi ho già raccontato Sabato, nei giorni scorsi sono stata in fiera a Vicenza, non vi ero mai andata e non mi aspettavo di certo tutte quelle meraviglie, ovunque mi giravo trovavo cose stupende, avrei voluto poter acquistare tanto di più, ma onde evitare discussioni con mio marito, mi sono dovuta limitare un po'...... ed eccovi i miei acquisti.
Due grandi lanterne in legno con all'interno due bellissime bambole con abiti invernali, due alzatine in vetro con relative cloche, una serie di argentoni e perle, saponi e sfere in legno per realizzare una ghirlanda in bagno, delle magnifiche stoffine, quella bordeaux più natalizia è un bellissimo dono ricevuto dalla mia amica Paola di " Il Bosco di Camelot".
Due calde pashmine, tessuti in lana in vari colori per realizzare fiori , cuoricini in vimini, metallo e legno, due ciotole da fono a forma di cuore da appendere sotto la cappa in cucina, due pezzi di tessuto coordinato molto romantici per realizzare uno scaldapiedi e cuscini vari.
Giovedì pomeriggio ho approfittato per fare qualche corso con la mitica Paoletta del Bosco di Camelot e questo è il risultato. Gli omini di neve sono pronti per essere appesi mentre la rosa deve essere ultimata con nastri e pizzi.
Ed eccoci nello stend dove Paola ha tenuto i suoi corsi . La nostra amicizia è nata attraverso il blog, ma da subito tra noi c'è stato un filing speciale. Paola è la figlia femmina che non ho mai avuto. La sua dolcezza, la sua grazia, il suo modo di porsi agli altri la rendono una persona davvero speciale. Scusami Paola, lo so che avevo promesso di non pubblicare la foto, ho cercato di resistere fino ad adesso, ma non c'è lo fatto tesoro mio. Il mio orgoglio di "mamma adottiva" è stato più forte della promessa. Insieme a noi nella foto (al centro) c'è Rita una cara amica di Paola e spero anche mia.
Le foto sono di Sweet sweet home