SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 1 settembre 2010

CON IL NASO ALL' IN SU' (decori casa)

Non so a voi, ma a me capita quando mi trovo in un posto nuovo, di camminare sempre con il naso all'in su. In questo modo cerco di fotografare con gli occhi e di conseguenza archiviare nella memoria tutto ciò che il mio sguardo riesce a catturare, con il grande rischio di ritrovarmi a faccia in giù. Questo post ne è una prova, solo che questa volta per rendervi partecipi ho usato al posto degli occhi una macchina fotografica .





















Foto di Sweet sweet home

8 commenti:

  1. La macchina fotografica immortala l'immagine, ma il colpo l'occhio è quello che conta...tu hai immortalato delle cose fantastiche, delle vere chicche!
    Buon mercoledì
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao è da un po'che non passavo da queste parti!Vedo che mi sono perso parecchie cosette.Scommetto che il post di oggi è frutto del tuo ultimo viaggio,dall'aspetto delle case mi sembra di capire che sei stata nel nord europa.Amo molto viaggiare e mi piace il tuo modo di raccontare dei viaggi che fai.Mi sento un po' un'intruso tra tutte queste donne, comunque arrivederci a presto.Adriano
    Adriano

    RispondiElimina
  3. Gida lo faccio sempre anch'iooo!!! Però se poi ne vengono fuori delle foto così ne vale la pena!
    Un baciotto
    psola

    RispondiElimina
  4. che meraviglie...vale la pena di rischiare qualche ruzzolone se il risultato é questo...!!!
    baci Paola

    RispondiElimina
  5. Belle immagini Gilda!!!ma scusa quella carrozzina è la mia!!!!!!bacio

    RispondiElimina
  6. E' un bellissimo dono saper osservare e emozionarsi per dei dettagli qua e là. Anche da adulti. Mi piace come hai montato le immagini!

    RispondiElimina
  7. Ohhh my goddd! Ma sono fantastiche queste foto!!! Sempre più brava Gilda :):):)
    Kisses... Agnese

    RispondiElimina
  8. Ciao Gilda, complimenti, foto da... urlooo!! ahahaha! baci Grazia Maiolino

    RispondiElimina