SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 2 settembre 2010

AFFITTARE CASA NEL WEST END ( arredamento shabby)

Per la serie cerco casa in affitto a Londra ecco a voi un'altra bellissima casa con giardino. La cosa che mi ha colpito nella nostra ricerca di una casa per Marco, il figlio della mia carissima amica Anna e che il 90% delle case in affitto sono arredate. Quando la mia amica ha chiesto spiegazioni in merito ci è stato detto che nel Regno Unito ci si trasferisce molto spesso per lavoro, da loro il posto fisso non esiste e questi trasferimenti possono durare uno o più anni, in base alla durata del contratto di lavoro. Quindi gli Inglesi non vendono la casa, ma la affittano arredata in modo che quando tornano nella loro città la trovano bella pronta.










































































Ispirato da London locations

8 commenti:

  1. Gilda meno male che ti sei messa alla ricerca di una casa a Londra, così ci possiamo beare con tutte queste bellissime immagini!
    Baci paola

    RispondiElimina
  2. Queste case sono un vero incanto!
    Ieri ti ho mandato una mail xkè avrei bisogno di una informazione...se nn ti è arrivata me lo puoi dire che la reinoltro? Grazie mille e buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. bellissima non c'è che dire, è appunto per questo che io non la affitterei a nessuno, sono troppo gelosa delle cose che amo, bellissime anche le ghirlande del post precedente, baci

    RispondiElimina
  4. E' vero, è un dettaglio che avevo notato guardando quei programmi su sky dove gli inglesi ristrutturano casa per sé o per rivenderla. Mia mamma e io ci chiedevamo perché si impegnassero tanto anche nell'arredarlo (e che arredamenti!)...

    RispondiElimina
  5. sono davvero belle ,e arredate con stile!!!

    RispondiElimina
  6. Il lavabo sopra il mobile bianco è chiccosissimo! Per il resto... beh non deludi mai col tuo buongusto nello scegliere le foto :)
    Baciotti
    Agnese

    RispondiElimina
  7. voglio vivere lì!!!! la casa dei miei sogni !!!! che meraviglia!! se vinco al superenalotto mi ci trasferisco subito!!!

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....pfiuuuuuuuu...meno male che la casa in affitto...non è per te!

    Come avremmo fatto sen"s"a di te?

    Baciottoli! ;o)

    KISSES. NI

    RispondiElimina