SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 1 luglio 2010

VOLO DI ANGELI....

Come molti di voi già sapranno io adoro gli Angeli, essi fanno parte della mia vita e difficilmente saprei rinunciarvi.

Quando qualche giorno fa decisi di realizzare un vassoio che stesse bene con i colori delle sedie della mia sala da pranzo e dei mie divani, mi venne l'idea di realizzare come base di esso un volo di Angeli.

Dopo avervi dedicato tutto il tempo libero per una settimana, quando era ormai tutto finito e pronto per essere inaugurato... una doccia fredda due grosse bolle si erano formate sulla base del vassoio, ero disperata dopo tanto lavoro questo non ci voleva proprio. Per fortuna la mia anima ottimista mi è venuta incontro e dopo tanto olio di gomito ecco a voi il risultato, non è proprio perfetto ma almeno non l'ho buttato via.






4 commenti:

  1. Ciao Gilda grazie delle belle parole che mi hai lasciato ,è gratificante avere amiche come te !Non so quando RIPRENDERò il ritmo ....la mia testa è ancora la !!!!Sigh sigh !!Meno male che non l 'hai buttato via ,sarebbe stato un peccato bello com'è !Sai anch'io combino le mie ...ma forse così è anche più bello !Un bacio !Sandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda, complimenti per la riuscita del vassoio, ma anche per il gusto e la raffinatezza nell'arredamento di casa tua.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. bello il vassoio e bello anche il colore molto indicato e non il solito color avana ecc.. ecc..hai veramente buon gusto....ciao da nannarè....

    RispondiElimina
  4. complimenti è bellissimo........e che dire del tuo blog stupendo tanti baci Giu

    RispondiElimina