SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
Gilda che immagini stupende, sia del giardino che della casa! Una domanda: tu come fai a far essicare le ortensie? Io le ho messe capovolte in cantina ma sono venute un disastro!1
RispondiEliminaUn bacio
paola
che dire....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per queste immagini meravigliose, come anche quelle del post precedente... ci fai sognare ad occhi aperti!!!!!!grazie.... un abbraccio lory
RispondiEliminawww.ilfilodelcuorericami.com
Appena vedo un aggiornamento sul tuo blog mollo tutto e corro a vedere ed ogni volta resto a bocca aperta per tutte le belle foto che ci mostri.
RispondiEliminaUN abbraccione
CInzia
Gilda, grazie per le dritte sulle ortensie..tenterò e poi ti farò sapere ;)
RispondiEliminaUn abbraccio
Cara Gilda, nn trovando la tua mail, rispondo qua alla domanda che mi hai posta sulla Lagerstroemia. È una pianta che vuole assolutamente il sole, possibilmente sole pieno tutto il giorno, e se nel giardino non abbiamo un posto al sole, meglio rinunciare a questa pianta. Si adatta un po’ a tutti i terreni, anche se predilige quelli asciutti e rifugge quelli umidi.
RispondiEliminaSpero di esserti stata d'aiuto.
Ciao
Cinzia
le ortensie piacciono anche a me...complimenti per questa tua casa!
RispondiElimina