SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 26 luglio 2010

SWEET SWEET DREAMS

A volte mi capita di navigare nel Web senza una meta precisa,
apro decine e decine di pagine, come se sfogliassi, annoiata,
le pagine di una rivista dal dentista,
ma poi all'improvviso,
qualcosa mi risquote dall'apatia e...... vengo catapultata in un mondo fantastico.
Oggi mi sono ritrovata in questo magico mondo di deliziosi lettini e
la mia memoria è corsa ad una vecchia filastrocca
"Buona notte mia stellina"
Buona notte mia stellina, dormi bene fino a domattina.
Viene il sonno nel tuo letto, buffo e allegro è il folletto

Ti farà gran compagnia finché la notte voli via.
Porta un sacco di regali : sogni allegri con le ali

Cieli azzurri e verdi prati con mille fiori colorati.
Chiudi gli occhi dai veloce senti piano la mia voce.

Per giocare con la luna devi avere un po' di fortuna.
Lei col sole si nasconde cerca, cerca tra le onde.

Con le stelle per compagna dormi presto fai la nanna.

La tua mamma è qui vicino, verai che presto arriverà il mattino.

Buona notte mio tesoro sogni belli, sogni d'oro.


Ispirato da Catalog living

3 commenti:

  1. Ciao tesoro!!!

    Bellissima sia la filastrocca che i lettini...

    I miei preferiti?

    I primi...e l'ultimo! ;o)

    Baciotti!

    Kisses. NI

    RispondiElimina
  2. Che incanto, che meraviglia...i rosa sono i miei preferiti...la filastrocca è magica...
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Una bellissima filastrocca e un bellissimo post per ri-tornare bimbi col pensiero. Buon week-end

    RispondiElimina