SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










venerdì 2 luglio 2010

COLORI E PROFUMI DI LUGLIO

Tempo fa vi avevo promesso di pubblicare ogni mese le immagini di un giardino. Ebbene eccomi qui, siete pronti ad ammirare il giardino di luglio?

Il caldo comincia a farsi sentire e di conseguenza la natura si sbizzarrisce con i suoi mille colori e profumi. Rose, dalie, digitale e tante altre varietà crescono più rigogliose che mai.
Il profumo delle rose, invade l'aria e all'ombra del portico tutto è pronto per il pranzo ......allora ci siete tutti? Possiamo metterci a tavola?


















Ispirato dalla rivista " Le plus beaux jardin "

6 commenti:

  1. Io accetto l'invito volentieri..ad un pranzo in giardino non si dice mai di no..poi con tutti questi bei fiori!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cerrrrtooo, arrivo!!!
    Buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Sono entrata in punta di piedi nel tuo spazio e l'accoglienza delle tue invitanti parole è stata bellissima, grazie !!!

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatico il tuo commento! Se vuoi vederlo...sss....ssss...su Rai 2 o Rai 1 lunedì...io nn me lo perdo e tu?

    RispondiElimina
  5. Ciao Gilda, che fiori STUPENDI!!! Grazie per i tuoi meravigliosi commenti, mi fanno sempre TANTO piacere!!! BUONE VACANZEEE!!!! riposati, ma sopratutto DIVERTITI!!! un bacione gRANDE, Francesca

    RispondiElimina
  6. Che bello il giardino di luglio Gilda! infonde pace e frescura, con tutti quei fiori ;) C'è ancora un posto a tavola? bacioni

    RispondiElimina