SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










giovedì 27 ottobre 2011

SORGENTI DI LUCE……..i miei nuovi lampadari

 

Buongiorno !!!

Mamma mia quanto tempo è passato dal mio ultimo post!

Voglio innanzitutto ringraziarvi per il grande sostegno morale che mi state dando in questo periodo.

Purtroppo il chirurgo non ci ha ancora comunicato la data dell’intervento che il mio papà dovrà affrontare, penso però che ormai sarà questione di pochi giorni.

 

page

Colgo l’occasione di questo post, non avendo potuto contattare gli amici che in questi stanno affrontando l’emergenza alluvioni, per dirvi che vi sono vicina e che vi ricordo nelle mie preghiere.

Coraggio ….alla fine del tunnel c’è sempre una luce, l’importante è non perdere mai la speranza.

 

page1

Oggi voglio mostrarvi gli ultimi due acquisti che ho effettuato per la mia casetta.

Chi di voi mi segue da un po’ di tempo, sa che la mia casa è in fase di trasformazione.

Dopo il cambio di colore delle pareti, che dai colori del giallo è passato al sabbia e al tortora, adesso è giunta l’ora di cambiare i lampadari.

 

page2

Appena ho visto questa lanterna me ne sono innamorata perdutamente.

Era perfetta per il mio ingresso.

L’unico dispiacere è che ho dovuto accorciare di molto la catena che la sorregge visto che il mio soffitto ha, soltanto, un altezza di 1,80 mt.

 

page3

L’applique invece è stato un bellissimo regalo di compleanno da parte di Brenda, la fidanzata del mio primogenito.

Io le trovo meravigliose !!!!

Del resto ognuno di noi ha i suoi gusti o no??

Lo so i miei forse sono un po’ strani, ma che volete farci io sono fatta così.

Ora , purtroppo, devo lasciarvi.

Spero tanto che in questo fine settimana io riesca a passare dai vostri blog a farvi un salutino.

Mi mancate tutti terribilmente.

Un grosso abbraccio.

Gilda

55 commenti:

  1. non sapevo del tuo papà, gli auguro un grande in bocca al lupo per l'intervento!!!!!!! i tuoi lampadari sono proprio deliziosi....complimenti di cuore ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  2. Anch'io non sapevo di tuo padre e ti faccio un enorme in bocca al lupo!
    Oggi anche io ho migliorato le "sorgenti di luce" della mia casa, ma non con lampadari, bensì cambiando le tende :))

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto e nuovamente in bocca al lupo x tutto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace sentire la positività nelle persone....
    Brava,neanche io non sapevo del tuo papà!!
    In bocca al lupo.....
    I tuoi nuovi acquisti sono a dir poco deliziosi.....
    se è il tuo essere strana.... ben venga:)
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Non ti preaccupare... qui nessuno scappa!
    Sono meravigliosi questi oggetti, chissà che effetto dal vero!

    RispondiElimina
  6. Vedrai che per il tuo babbo andrà tutto bene. L'attesa è quella che logora di più. Il lampadario è bellissimo e complimenti alla fidanzata del tuo primogenito. Ha trovato una applique meravigliosa. La tua casa sta diventando sempre più bella. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao Gilda,
    1° auguri per tuo padre!!!
    2° bellissimi entrambi punti luce, molto particolari, quindi bellissimi!!!
    A presto
    Marica.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi Gilda! e mi pare di capire che il tuo babbo stia passando un periodo delicato, quindi: in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Gildina!!!
    Che belle!!! Le ADOROOOO!!!
    Lo sai stavo pensando di sostituire l'applique nel corridoio, piuttosto bruttina proprio una lanterna!!
    Sicuramente mi hai dato anche lo spunto, ora devo trovarne una carina!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Gilda non sapevo che il tuo papà dovrà operarsi. spero non sia niente di preoccupante...comunque auguri per lui !!!!
    bellissimi i tuoi nuovi lampadari molto schic!!!
    ciao cara Gilda!!!!!!
    un abbraccio
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  11. Semplicemente deliziose!!!!!!
    In bocca al lupo per il tuo papà!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  12. Ciao Glda, un saluto veloce ed un abbraccione! In bocca al lupo per l'intervento del papà...
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Ciao Gilda!!

    Questi lampadari/appliques sono davvero bellissimi!
    Mi piacciono tanto!

    Un bacione e forza!!

    Fra

    RispondiElimina
  14. Gilda, spero che la situazione del tuo papà si risolva al più presto.
    Bellissimi i tuoi nuovi punti luce, ottimo gusto, come sempre!
    Un abbraccio, Sonia

    RispondiElimina
  15. Auguroni al tuo Papà!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  16. Ti sono vicina per il tuo papà,ora pensa solo a questo..noi ti aspettiamo:)
    Una trasformazione meravigliosa..poi con questi nuovi acquisti!!!
    Un abbraccio forte..
    Gilda

    RispondiElimina
  17. Entrambe bellissime!!
    Così come le tue foto!

    RispondiElimina
  18. sono bellissime....incontrano proprio il mio gusto! ti rinnovo gli auguri per tuo padre e ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  19. Ciao Gilda, anch'io non ero al corrente dell'intervento di tuo padre, quindi ti faccio ora tantissimi auguri perché tutto si risolva bene.
    Quanto ai lampadari..........sono strepitosi.
    Ti abbraccio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  20. Cara Gilda gli acquisti sono splendidi, non vedo l'ora di vedere la tua casa trasformata.
    Tanti tanti auguri per il tuo papà!
    Un abbraccio forte
    Silvia

    RispondiElimina
  21. Io le trovo meravigliosamente belle, così francesi e raffinate...Auguroni per il tuo papà!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. veramente di buon gusto....auguri per il papà.glo

    RispondiElimina
  23. Ciao cara! Bellissimi i tuoi lampadari..la tua casa si sta lentamente ma inesorabilmente trasformando, vedo ;)
    In bocca al lupo al tuo papà..ti aspettiamo!
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i lampadari, complimenti! In bocca al lupo per il tuo papà, vedrai che tutto andrà bene, un abbraccio

    RispondiElimina
  25. eccomi qua Gilda a commentare con il mio nuovo nome ( del blog) queste tue bellissime lampade e applique. Bè sei davvero fortunata tanto più se i gusti coincidono. Approvo molto queste scelte. Baci
    Mariassunta

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi lampadari, molto shabby, uno stile che adoro!!! Complimenti e ancora in bocca al lupo per il tuo papà, ti siamo vicine!
    Ciao a presto, Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Carissima, lindo, lindo, lindo!!! Belíssimo seu lustre(lampadari)!!! Muito cheio de classe, "so classy"! Gosto demais dese tipo de decoração e o seu lustre está realmente uma maravilha! Amei, querida! Parabéns! Bacci mille per te! Rachel :D

    RispondiElimina
  28. bellissimi i lampadari, complimenti per la scelta delle tinte per la tua casa...
    tanti auguri per il tuo papà
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  29. Ciao Gilda, tutto bene? Sono passata per un salutino!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  30. bellissimo il tuo acquisto ed il tuo regalo. un abbraccio al tuo papà.

    RispondiElimina
  31. di che marca è il tuo applique?dove posso comprarlo?

    RispondiElimina
  32. @ Per l'autrice del commento anonimo: purtroppo non conosco la marca il due lampadari sono stati acquistati presso lo stesso negozio si chiama il Girasole e si trova nell'isola pedonale di Pescara in via Roma. Se mi lasci la tua mail appena torno in centro chiedo al proprietario il nome della ditta produttrice.

    RispondiElimina
  33. Cara Gildina, anche a me piacciono tantissimo questi due nuovi lampadari, quindi o siamo strane in 2 o i tuoi gusti non sono poi così fuori dal mondo, un caldo abbraccio!

    RispondiElimina
  34. Ciao Gilda,
    ti ho scelta per la catena dei 7 link tra blogger...
    Se non la conosci puoi dare un' occhiata al mio ultimo post dei 7 link...
    Vorrei tanto partecipassi, hai dei post bellissimi...
    Un bacio,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  35. Gilda spero di rivederti presto su questi schermi, ci manchi tanto!

    RispondiElimina
  36. Vakker lampe,jeg likte den veldig godt!
    Koselig å lese bloggen din,selv om språket blir litt besværlig.
    Ønsker deg alt godt!
    Håper dere har det bra i Italia!
    Varme klemmer og hilsen fra Norge!

    RispondiElimina
  37. Ciao Gilda tutto ok??? ti aspettiamo tutte!!!:):)
    baci baci:):):))
    nannarè

    RispondiElimina
  38. in bocca al lupo per il tuo papà!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina
  39. quanto....mi piace il tuo blog....bellissimo...ti seguo se ti va passa da me e seguimi

    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. ciao! queste lampade sono davvero bellissime!! dove posso trovarle? mi piacerebbe sia la applique che la lanterna!
    grazie
    mara
    firenze

    RispondiElimina
  41. Un abbraccio al tuo papà e a te!
    Gianly

    RispondiElimina
  42. Ciao Gilda, è da un po' che manco dal web, ma cercavo nella mia sidebar il tuo ultimo post... spero che vada tutto bene... I lampadari che hai acquistato sono favolosi, approvo pienamente la tua scelta... spero di sentirti presto... Un abbraccio e un caro saluto...

    RispondiElimina
  43. Gilda ciao, non ti ho più sentita, come va?
    Un caro abbraccio da parte mia e... nel caso non ci sentissimo ti faccio tanti auguri per un Natale sereno!
    Con affetto....
    Silvia

    RispondiElimina
  44. ciao Gilda ma allora sei scomparsa sul serio...pensavo fosse che non ricevevo piu' i tuoi aggiornamenti...invece...ho saputo che tuo padre non sta bene...in questa ultima settimana di avvento ti faccio i miei migliori auguri per lui .

    RispondiElimina
  45. ciao Gilda!!!!!!!!!!!! che bello ritrovarti! Augurissimi per tutto, feste comprese! Inutile dirti che gli acquisti e i regali che hai ricevuto sono unici...come te! Buon tutto!

    RispondiElimina
  46. Liebe Gilda ich hoffe es geht dir gut
    GGLG♥Doris

    RispondiElimina
  47. Ciao Gilda, spero tutto bene.
    Sereno e dolce Natale!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  48. Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!
    Angela

    RispondiElimina
  49. ciao gilda,spero che le cose adesso vadano meglio.
    le lampade sono bellissime,mi diresti il nome dell'azieda che le produce?grazie

    RispondiElimina
  50. Ciao Ornella! Innanzitutto ti chiedo scusa se rispondo solo ora al tuo commento,purtroppo negli ultimi mesi raramente apro la pagina del blog o di FB. Mi dispiace deludere le tue aspettative ho cercato di scoprire il produttore, ma il negozio dove le ho acquistate si è rifiutato di rivelarlo dandomi come motivazione che l'importatore non si serviva più di quel fornitore.Comunque non sono sicuramente italiane...penso piuttosto Tiwan se non addirittura cinesi.Se tu dovessi trovarle da qualche parte ti prego di comunicarmelo sto cercando disperatamente una seconda lanterna. Ti auguro una splendida giornata.

    RispondiElimina