SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










martedì 3 maggio 2011

UN WEEK END AL VALDIROSE (TRA SHABBY E FOTOGRAFIE)



Circa un anno fa, navigando tra i vari blog, mi imbattetei nel blog Valdirose.....venni subito attratta dai colori tenui e dalle bellissime immagini ....ma soprattutto dalla dolcezza di Irene. Sentii all'improvviso una vocina dentro di me......"Diventa sua followers altrimenti, imbranata come sei in fatto di Pc, finisce che non riesci più a trovare questo bellissimo blog !!!!..... Non ci pensai su due volte cliccai immediatamente il tasto segui.....





In seguito..... scoprii che Valdirose non era solo il nome del blog......ma era anche il nome di un bellissimo B & B che Irene gestisce insieme alla sua famiglia......Ero così affascinata da quel luogo e dalla sua proprietaria, che mostrai le foto a mio marito proponendogli di trascorrevi un w.e.






Così quando qualche mese fa proposi ad alcune amiche bloggers di incontrarci per approfondire la nostra conoscenza non ebbi alcuna esitazione......il nostro incontro doveva avvenire in un luogo speciale.....e dove se non al mitico Valdirose ????







Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato!!!!!.....Come dite? Volete sapere se abbiamo visitato Firenze tutte insieme? ...Nooo!!! ......Allora cosa abbiamo fatto per due intere giornate ????? ...Semplice..... parlato di noi...di quello che ci piace fare, dei nostri blog...... ma soprattutto di Shabby. Come potete notare dalle immagini, siamo arrivate tutte armate di macchina fotografica..... Silvia del blog Ghirlanda di Popcorn....






Diana del blog Apple Pie... love for details.....





Anche Francesca del blog Passionedeco .....scattava foto a più non posso, nonostante il piccolo G.G. richiedesse continuamente la sua attenzione.....





....ed infine lei...... Irene.....la nostra amata locandiera... che qui vedete durante una delle tante pause caffè di questi due giorni. Devo ammettere che dopo l'esperienza di un w.e. come quello appena trascorso è davvero dura tornare alla vita di tutti i giorni..... Bene per oggi basta così, non vorrete che vi racconti tutto in una volta ? Continuate a seguire il blog ....... e vi racconterò di una una bella sorpresa che abbiamo ricevuto!!!!








Vi ricordo che il mio primo giveaway scade il 10 maggio, se vi va di partecipare siete ancora in tempo!!!!!



Un abbraccio

Gilda


Le foto sono di Sweet Sweet Home

37 commenti:

  1. Che week end straordinario e che luogo da sogno.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda, è un sacco di tempo che non riuscivo a passare dai vari Blog a lasciare un commento. Sbirciare sempre ma soffermarmi mai...ah, questa vita frenetica! Molto carino questo post, finalmente ho dato un volto a questa pagina :-) Chissà come vi siete divertite, era tutto meraviglioso!
    Un caro saluto,
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero emozionante incontrarsi...
    in un luogo incantevole come il Valdirose poi...
    Un sogno!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Devono esser state ore di intense emozioni....si intuisce dai vostri sguardi e dalle parole...anche le tue foto sono meravigliose!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Hai scelto un posto delizioso per l'incotro tra bloggers.. mi da l'idea di un posto incantato.. sappiamo ormai che la Locandiera" ha davvero buon gusto!
    Bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Valdirose dalle foto sempre un posto incantato, spero anch'io un giorno di andarci ne parlavo proprio ieri con mio marito, appena potrò rubare un weekend è lì che voglio andare. Baci Monica

    RispondiElimina
  7. Voglio tornare a Firenze e voglio alloggiare al Valdirose e prima o poi succedera'!Complimenti, per il meraviglioso week end!

    RispondiElimina
  8. E' impossibile svegliarsi da questo sogno!

    RispondiElimina
  9. Eh eh.... non ci sono più parole!
    Mi mancateeee!
    Fra

    RispondiElimina
  10. che bel post grazie gildaaaa!!!
    ma quante foto hai fatto?!
    un bacione da tutta la famiglia

    RispondiElimina
  11. Deve essere stato un w.e. indimenticabile... ...condividere un posto da favola con persone che hanno le tue stesse passioni penso sia il massimo!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia! come dicevo a Silvia sogno di andarci anch´io qualche giorno!! bacione!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia Gilda...posso invidiarvi un pochino??? anche io voglio conoscerviiiiiiii!!!!!!!!!!Buona settimana!
    Un abbraccio forte
    angela

    RispondiElimina
  14. noooooo!la prossima volta voglio venire anche io ds Irene!!!

    RispondiElimina
  15. Deve essere stato emozionantissimo!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  16. Che invidia!Essere insieme e in un posto che ci incanta tutte!A parte l'invidia,me la concedi vero?,sono felice per voi e aspetto altre belle immagini!
    Anna

    RispondiElimina
  17. Bentornata cara Gilda! Quanto mi piacciono questi incontri...evviva l'amicizia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Wie wunderschön!!!!!!!
    GGGLG.Doris

    RispondiElimina
  19. TESORAAAAAAAAAA...

    Che meraviglia!!!

    AVETE FATTO BENE!!!

    Belllllllsimo incontrare tante blogger!

    Baciotti e buonisssssssssssima settimana! KIsses...NI ;o)

    RispondiElimina
  20. Che dire siete tutte e cinque stordite da questo incontro, anzi sei visto che poi si è unita a sorpresa anche Sarah. E questa gioia vi si legge nelle parole che dite e nelle foto fatte con tanto amore. Quindi vi auguro di ripetere questa esperienza f a v o l o s a. Raimonda

    RispondiElimina
  21. Cara Gilda,immagino ti sembra ancora un sogno!Che bello il bimbo di Francesca!Io ho un buono per due notti da passare al Valdirose che mi è stato regalato a me e mio marito da mia figlia ed il suo ragazzo a Natale e molto presto andrò anch'io in questo posto incantato.Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  22. quante belle foto...condivido tutte le tue parole!
    complimenti.
    chiara

    RispondiElimina
  23. Ciao Gil!!! Ma figurati, non devi chiedermi scusa, sai quante volte sparisco io? ;) Sono felice di sentirti di buon umore e ti mando un forte abbraccio!
    Buono il tramezzino? ;)

    RispondiElimina
  24. Che dolce fine settimana, quando vuoi, puoi trascorrere una vacanza anche da me....ti abbraccio,stefy....

    RispondiElimina
  25. in effetti gilda mi chiedevo perchè non passavi piu,mi sei mancata :) i topini erano una sorpresa dentro un uovo di pasqua :) ho preparato altre cosine,tienimi d'occhio io farò altrettanto ^_^ bacioni

    RispondiElimina
  26. che bello...peccato che io sia tanto lontana...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  27. ma tesoro non devi giustificarti , io lo so che comunque tu ci sei e se devo dirla tutta anche io mi sto allontanando tantissimo dalla blog sfera ma pazienza tanto le amiche ci sono ;)

    RispondiElimina
  28. Che bel reportage Gilda!!! :-) Eh già Irene è speciale.. come tutte voi d'altronde, avete fatto proprio bene ad incontrarvi di persona sono momenti indimenticabili...
    bacione
    Etta

    RispondiElimina
  29. vacanza rigenerante ora sei pronta per ritornare "al lavoro" ?
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  30. ciao gilda...che meravigliosa esperienza!certo che vogliamo vedere di piu' ,,di piu' e di piu'...perche' sono troppo curiosa e poi mi piace troppo vedere un incontro di bloggers!a presto!

    RispondiElimina
  31. Sono un'appassionata del B&B Valdirose e dell'ospitalità di Irene e della sua famiglia, ma trascorrere lì il week end insieme con un gruppo di amiche non ha prezzo!!
    Luciana

    RispondiElimina
  32. Ti avevo vista nelle foto nel blog di Valdirose. Ma dicci un pò, quanto bello è? E quanto è dolce e Irene? Immagino quanto sia stato per te fantastico passare un weekend in quel posto e chissà quante cose ti sono rimaste impresse nella mente. Attendo con ansia il resto di foto e racconto.

    RispondiElimina
  33. Queste esperienze arricchiscono l'anima e il cuore, sono felice per te!
    Un grande abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  34. Che idea bellissima che hai avuto per un fine settimana!
    Sono andata a curiosare nel blog di Irene... favoloso!!
    Hugs!

    RispondiElimina
  35. Ciascuna di voi ci ha fatto un bel servizio...su questo splendido luogo...si vede la grande intesa...è bella l' amicizia tra donne, senza ipocrisia senza rancori senza malizia...complimenti anche per la nuova veste...diciamo più Shabby del tuo blog..e grazie della visita che mi hai fatto poche ore prima.. son stata felice di farti vedere il mio Atelier ancora in costruzione diciamo...
    Ps tu sei molto carina..
    Diana è molto più bella dal vivo che nel suo profilo....su Fb.
    Francesca (povera schiena) ha un bambino incredibile...
    non conosco le altre ma sono bravissime con le foto e... i vostri blog sono tutti belli e molto professionali...Saluti di cuore a tutte...

    RispondiElimina
  36. io da quel tavolo non mi sarei più alzata, buon cibo, chiacchere tra amiche e un buon vino, che si può volere di più dalla vita?
    Che bella esperienza avete vissuto Gilda!!!!!
    CIao
    Erica

    RispondiElimina