SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










mercoledì 2 febbraio 2011

BLOOMINIGVILLE ESTATE 2011 ( NEGOZIO )





Buon giorno carissimi !!! Allora come va? Spero tutto bene. In questi giorni in molte hanno chiesto notizie sul mio palloncino color melanzana ebbene a distanza di una settimana finalmente si è sgonfiatoooooo !!! Comincio piano piano a riprendere le sembianze di un essere umano. Il periodo buio ormai è alle spalle e ora voglio circondarmi solo di cose belle. Ed è per questo che ieri sera ho fatto una bellissima passeggiata tra i siti che preferisco e questa mattina ve propongo uno che io adoro. Quasi sicuramente molti di voi lo conosceranno già, si tratta di Bloomingville, una catena di negozi di arredamento ed oggettistica per la casa Danese presente in molti paesi nordici. E' un vero peccato, o forse una salvezza visto che ci lascerei l'intero stipendio, che non siano presenti in Italia . Quella che state per vedere è la nuova collezione Estate 2011.
















































































































Se non ancora lo avete fatto vi consiglio di fare una visitina al loro sito, hanno delle cosette davvero fantastiche. http://www.blomingville.com/

Auguro a tutti una serena giornata, un abbraccio forte forte.
Gilda




Le immagini sono di Bloominigville

18 commenti:

  1. Ciao Gilda...e ...Il gusto è gusto non c'è niente da fare....ma tu lo sai bene ....

    RispondiElimina
  2. Gilda cara...ecco un altro blog che mi fa letteralmente sognare...il tuo è uno fra i primi che guardo ed ogni volta è una sorpresa!
    Già qua vedo degli oggetti che acquisterei subito, vado nel sito, chissà che meravilgie vedrò!!!
    Un mega super immenso smacckkette!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. e si Gilda hai ragione io ho visto i negozi in Danimarca, sai sono stata anc'io con il camper...e c'è veramente da perdere la testa.....bacione Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Gilda! sono contenta di sentire che ti senti meglio! Adoro Bloominigville e queste immagini della nuova collezione sono sensazionali!!!

    RispondiElimina
  5. Mm queste foto mi hanno ispirato..per esempio adesso vado a cercare la ricetta della lemon curd :)
    Buona giornata Gilda!!

    RispondiElimina
  6. ciao gilda
    che meraviglia di immagini...
    voglia di comprare tutto....
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  7. E' stupendo!!!...Quante chicche meravigliose!!!!^^
    baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Come sempre ci regali foto particolari....
    mi piace la campana di vetro con dentro la rosa ...è semplice e molto schic......
    ma cosa hai avuto !?????? che cos'è il tuo palloncino color melanzana!??????:):):):)
    spero che tu ora stai meglio!!!!!!
    ciao
    un
    baciotto *miciotto
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  9. Lo conosco...e ci vado spesso solo per curiosare ovviamente1
    sai che è proprio il mio genere!
    Mari

    RispondiElimina
  10. Condivido in pieno il tuo pensiero, meno male che non c'è in Italia (almeno per il momento).... Carla

    RispondiElimina
  11. Ciao Gilda!!...sono contenta che hai risolto il problema del dente....io vado domani dal dentista:(:(:(:( ........pauraaaaaaa!!!!!
    Grazie della tua disponibilità sei molto cara la terrò in considerazione se mi servirà una spalla su cui piangere!!!!!! ...:):):):
    ciao
    *baciotti -micioti*
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  12. In questo periodo andiamo tutte dal dentista?
    Pure io ho l'appuntamento per domani.
    Mal comune, mezzo gaudio...

    Ora vado a curiosare sul nuovo blog.

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo,vado a dare un'occhiata ma so già che soffrirò...baci,Anna

    RispondiElimina
  14. Conosco Bloomingville, ma viste le cose fantastiche che propone, è sempre bello dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglie!!!
    Ci coccoli sempre con il tuo blog...Grazie, Gilda!♥

    RispondiElimina
  16. Non lo conoscevo, ma già dalle foto che hai pubblicato tu, si intuisce che è uno di quei posti dove ci si perde, e si lascerebbe lo stipendio per davvero! Son contenta che sei in via di guarigione. Ho fatto degli impianti e la parte più brutta l'hai passata. Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. This is my first time pay a visit at here and i am in fact pleassant to read everthing at alone place.
    Check out my page : Construction Debris

    RispondiElimina
  18. Thanks to my father who stated to me regarding this website, this blog
    is in fact amazing.
    Also visit my web blog ... building company worcestershire

    RispondiElimina