Tutte voi conoscete la mia passione per gli oggetti che hanno un vissuto, mi piace fantasticare sui suoi proprietari, immaginare le sensazioni che provavano nell'usare quegli oggetti. Adoro in particolar modo i famosi mercatini americani dove puoi trovare di tutto e mi rammarico nel fatto di non trovare nulla del genere in Italia. Sarei disposta a fare centinaia di Km pur di poterne visitare uno simile a quello che i coniugi Evans offrono ai loro clienti. Gli Evans vivono a Cumming in Georgia dove hanno un negozio di broncate e partecipano con grande successo ai vari mercatini dell' antiquariato in tutti gli Stati Uniti.
SWEET SWEET HOME
.....................Benvenuti in casa mia............................
Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.
venerdì 12 novembre 2010
EVANS BARNS (mercatino antiquariato)
Etichette:
ARREDAMENTO SHABBY,
mercatino antiquariato,
oggettistica shabby
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eheheh dovrei averlo anche io un negozio così devo svuotare la casa dei suoceri,per ristrutturarla, e non so dove mettere tutte le cose!
RispondiEliminaun bacio
mari
Immagini degne di nota, infatti.
RispondiEliminaBuona fine settimana a te, Gilda.
E' vero, spesso nei mercatini in Italia devi lottare per trovare una cosa passabile, da questi Evans invece mi comprerei tutto!! Buon fine settimana a te!
RispondiEliminaOh my God!!!! Vado subito a prenotare il biglietto aereo!!!! Ma dove trovano tutte queste meraviglie?
RispondiEliminaBuon w.e. anche a te, un strucon,
Cinzia
Carissima Gilda,
RispondiEliminache mercatino fantastico.
Per quanto riguarda capo nord anch'io sogno di arrivarci in camper, il problema è avere un mese di ferie. Però non dispero.
Buon fine settimana.
Angela
eh si...che belle cose!!!!
RispondiEliminaa me piacciono molto anche quei mercatini (sempre visti nei film) di chi cambia casa e l'organizza fuori sul prato....
Se non c'è li da voi... figurati qui... quadrati come siamo... (non sia mai!!!!!)
che du palle!
ciao
Antonella
Wow! Quante belle cosine... peccato sia così lontano...
RispondiEliminaè bellissimo!!!!!mi piacerebbe tantissimo visitarli...... magari con un amica come te...... che già sa dove andare per vedere queste meraviglie,grazie di essere passata.
RispondiEliminaun bacione forte forte
roberta
mammaaaaaaaaa!!!che meraviglie...uffa però !!! qui da noi non ci sono mercatini così...vabbè non importa ti ringrazio e mi accontento di vedere le tue foto....baciotti ciao da nannarè e buon fine settimana!!!!!
RispondiEliminaora avrò bisogno dell'occulista, mi sono consumata gli occhi con q.ste bellissime foto.glo
RispondiElimina