SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










martedì 15 maggio 2012

VOLA TESORO MIO, VOLA….

 

 

Vola tesoro mio, vola….

 

 

Butterfly-Wallpaper-yorkshire_rose-29930938-1024-768

photo by Google

 

Vola più in alto fino a raggiungere l’immensità.

Libera è ormai la tua essenza da angoscia e sofferenza…..

Vai, vaga sui prati, sui monti e nei cieli tersi….vola verso l’infinito.

Quando, fresca rugiada del mattino tornerai o lieve alito di vento, tra milioni di gocce io ti riconoscerò.

Ruberò quel esile filo d’erba su cui poggiata ti sarai e protetta da un caldo abbraccio a casa tornerai.

20 commenti:

  1. Ma che meraviglia... La natura è davvero meravigliosa, così fragile e forte....Fulvia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gilda sono tre giorni che cerco di telefonarti, ma trovo sempre la segreteria accesa allora ho pensato di guardare un po' sul blog è ho trovato questo bellissimo post.L'ho letto e riletto tante volte ho provato a dare spiegazioni diverse alle tue parole,ma alla fine ho dedotto che era accaduto quello che non doveva accadere. Libera è ora la tua essenza dalla sofferenza.....quando tornerai come rugiada sulla terra tra milioni di gocce io ti riconoscerò. Sono parole tenerissime,che dimostrano tutto il tuo amore e la tua nobiltà d'animo. Non le fai una colpa perchè se ne è andata anzi la inviti a volare via serena,a non preoccuparsi di quelli che ha lasciato su questa terra perchè quando lei farà ritorno sotto altre spoglie le persone che l'amavano la riconosceranno immediatamente.Tesoro ti sono vicina in questo terribile momento,chiama a qualunque ora sai dove trovarmi.TVB Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio per chiunque sia la farfalla...
    lieta

    RispondiElimina
  4. Non so che pensare...di fronte a queste parole...
    Ma ti abbraccio forte forte...
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. E' molto bella ma cela qualcosa che ti è accaduto di più profondo e triste.... Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Gildina... senza parole. Un abbraccio stretto stretto e forte forte...

    RispondiElimina
  7. ti abbraccio forte forte forte, dolce amica, Lory

    RispondiElimina
  8. Gilda cara, questo testo mi ha dato un pugno nello stomaco. Non certo per le parole, che sono di una delicatezza e di una dichiarazione d'amore unica, ma per il messaggio che intravedo. Se te la senti e se ti va mandami una mail, credimi, io capisco molto più di quanto tu possa immaginare. Ti abbraccio forte forte forte Paola

    RispondiElimina
  9. Non so cosa sia successo, ma forse lo intuisco...
    Ti lascio queste parole che non sono mie, sono tratte dal film "Non ti muovere", spero ne trarrai un piccolo conforto...
    "Io non so dove vanno le persone quando muoiono...ma di sicuro so dove restano...Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti"...

    RispondiElimina
  10. anch'io intuisco che non sono parole squisitamente poetiche...qualunque cosa, ti sono vicina...
    baci e abbracci
    Patrizia

    RispondiElimina
  11. Cara Gilda,
    a volte accade ciò non si vorrebbe accadesse mai.
    Un forte abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  12. Il modo di comunicare un messaggio così doloroso è davvero sublime, delicato e struggente allo stesso tempo. Le persone non muoiono mai perchè restano nel cuore di chi le ama con affetto. Silvia

    RispondiElimina
  13. Che dolcezza... amara ma dolce!
    Vi abbraccio con molto affetto...
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Tanta è la delicatezza di queste parole e tanto è il dolore forte che si intuisce stia dietro...
    Non posso farti nulla, se non carezzando la tua anima....
    Rosanna

    RispondiElimina
  15. non so cosa sia successo ma ti sono vicina
    Carla

    RispondiElimina
  16. Ti verra' a trovare la splendida farfalla che vola libera nell'aria e sarà la piu bella, falle trovare dei bei fiori su cui posarsi.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
  17. parole dolci e tristi....un abbraccio.glo

    RispondiElimina
  18. Sono parole "grandi"....un abbraccio grande Gilda!
    Ciao fr

    RispondiElimina
  19. Cara Gilda, come le altre non so cosa sia successo ma queste dolci e tristi parole non lasciano dubbi...ti abbraccio forte!
    Anna

    RispondiElimina