Buongiorno a tutti!!!!!
A causa di qualche disguido tecnico, che non sono ancora riuscita a capire, il guest post pubblicato ieri su Sweet Sweet Home non è stato visualizzato dalle mie follower. Una volta avvisata del problema ho provato a ripubblicare il post con titoli diversi, ma non c'è stato nulla da fare, pertanto oggi provo nuovamente a pubblicarlo. Qualche tempo fa navigando per la rete, ho scoperto un blog Olandese tanto carino che ho iniziato a seguirlo. Frequentandolo ho scoperto che a gestirlo era Barbara Viraghi , una dolcissima signora italiana trasferitasi in Olanda anni fa.................. ......ma forse è meglio che sia lei a raccontarvi qualcosa di se
Buongiorno a tutti, sono felice di poter essere ospitata dalla dolcissima Gilda. Mi ha chiesto di scrivere qualcosa per il suo blog, devo dire che non é sempre facile trovare un nuovo argomento di cui parlare, mi viene Più facile parlare delle mie passioni, e se conoscete la mia pagina di FB, il mio blog, il mio negozio online, allora saprete già, che adoro le cose romantiche e lo Shabby Chic.
La mia passione é incominciata quando a 18 anni sono andata via di casa per andare ad abitare per conto mio, non vedevo l'ora di poter avere la mia casetta, il mio posticino, dove potevo dedicarmi liberamente alla decorazione ed arredamento! Sono sempre stata romantica, una gran sognatrice, ma anche pratica e lo Shabby Chic ( che secondo me esisteva già 30 anni fa ) era perfetto per me.
Perché era realizzabile con pochi soldi, usando mobili vecchi e dandogli una nuova vita creata da me stessa!
Cosi ho incominciato a dipingere mobili come questo qui nella foto :
Adoro i mobili d'epoca che si portano una storia dietro, li preferisco ai mobili comprati nuovi in un negozio.
Come anche le vecchie porcellane!
Mi piace tanto il bianco, perché ti fa sognare se combinato con oggetti d'epoca e romantici.
Abbiamo un grande dono, quello di poter godere delle bellezze della natura, e delle bellezze che possiamo creare nelle nostre case, i piccoli posti magici creati con gli oggetti che ci piacciono, che ci ricordano bei momenti e che ogni giorno ci regalano momenti di felicità, penso che proprio per questo mi piace tanto arredare!
E' stato un vero piacere stare qui con voi e spero di rivedervi nel mio blog!
Un bacione a tutti e soprattuto a Gilda!
Un caro saluto, vriendelijke groet, Barbara Viragh Wonen "con Amore" www.wonen-con-amore.nl Webwinkel voor Romantisch en Landelijk wonen. "Casa Shabby Chic" www.wonen-con-amore.nl Negozio online per lo Shabby Chic. Blog: http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/
Allora che ve ne pare? Vi consiglio di dare un'occhiata al suo engozio on-line, troverete tante cosine interessanti.
Un'appello a Marzia, zia Polly, Stef@ , Barbara e Anna, purtroppo nel ripubblicare il post non sono riuscita a salvare i vostri commenti, pertanto se vi va potete commentare nuovamente in modo che Barbara possa leggerli anche lei.
Auguro a tutte una magnifica settimana un bacione
Gilda
TESORAAAAAAAAA...
RispondiEliminaPer la sig.ra Barbara...
Se passa dal mio blog potrà vedere se AMO il bianco candore del "total-white"! ;o)
Andrò a vedere il suo blog!
Un bacio GILDA!!! Kisses...NI
Cara Gilda mi ritrovo molto in quello che ha detto questa signora,io adoro il romantico,come vedo tazze decorate umm......Non conoscevo il suo blog,ora lo andrò a vedere,grazie di avercela presentata,un abbraccio,Rosetta
RispondiEliminaBellissimo tutto..andrò sicuramente a dare un'occhiata al suo blog!!^^
RispondiEliminaBaciotti
Denny*
Ecco allora non era un problema mio ma nessuno riusciva a vedre questo post...ora sì!!!!!! Grazie Gilda! :)
RispondiEliminaChe bello! Seguo ormai da un po' il blog, il negozio online e anche su facebook la nostra amica Barbara che secondo me è una "MITICAAAAAAA!" sempre bellissime immagini e il suo negozio è per me una vetrina da ammirare con gioia andate a visitarlo ha tantissime cose e sono tutte belle!!!!
Un bacione e buona giornata a tutteee!!!1^___^
Corro a vedere il suo blog...già guardando queste foto immagino sarà bellissimo!
RispondiEliminaCiao Gilda, un mega bacione.
CInzia
Grazie della segnalazione cara Gilda! sono andata subito a curiosare ed hai ragione, valeva la pena! e che meraviglia ...io adoro le persone che hanno una vita cosi' diversa dalla mia,partire, vivere in un Paese diverso, conoscere usi e costumi nuovi...ogni volta mi perdo in certi sogni....
RispondiEliminaManu
Barbara è bravissima, ma Gilda, la tua ghirlanda di uova è favolosa. Grazie, grazie mille dei consigli. Quando le ripropongo ti farò onore, spero.
RispondiEliminacecilia
conosco il blog di barbara e mi piace un sacco...ammiro tantissimo questa donna dal gusto così raffinato
RispondiEliminaciao
giovanna
Ciao a tutte e due! Barbara la seguo su facebook da qualche mese, è fantastico il suo mondo. Barbara, dici bene, la shabby chic esiste da molto tempo, io un pacco di riviste dedicate a questo stile datate 1998!
RispondiEliminaBacioni
ma che bel posticino...corro subito li!
RispondiEliminaconosco già barbara e il suo blog, ho acquistato cose carinissime dal suo shop on-line e mi piace molto seguirla...ammiro molto il suo gusto raffinato....un abbraccio lory
RispondiEliminaBELLA PERSONA QUESTA BARBARA!!!!!!GRAZIE GILDA ..IO NON LA CONOSCEVO...SEGUIRò IL SUO BLOG....
RispondiEliminaUN BACIONE CIAOOOOO!!!!
DA
***NANNARè*****
Vado subito a vedere il suo blog...non lo conoscevo! che meraviglia il cuoricino di bottoncini! e anche tutte le altre foto, ovviamente! Ciao. Katia.
RispondiEliminaBellissimo... corro a vedere il suo blog...
RispondiEliminaChe dona in gamba, grazie per avercela presentata!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Francy
Grazie a tutti i vostri meravigliosi commenti ed i vostri complimenti!!!! Mi avete davvero emozionata, siete tutte cosí dolci e sono davvero felice di avervi conosciute!!!!
RispondiEliminaGrazie ancora a te Gilda che mi hai invitata un bacione, Barbara.
Spero che tu non rimanga delusa nel tuo viaggio a Sarzana e dintorni con quelle due pazze!
RispondiEliminaCara Gilda, sei proprio brava, complimenti! Ho messo il tuo blog tra i preferiti e verrò spesso a trovarti...
RispondiEliminaBaci
Luigia
Grazie Gilda per averci fatto conoscere Barbara, vado subito a vedere Carla
RispondiEliminaGrazie per l'indicazione...andrò a curiosare anche il suo blog!
RispondiElimina