




Buongiorno carissimi!!!!
Come va?
Siete già in vacanza??
State contando i giorni che vi separano dal tanto agognato riposo???
Io ho invece, rigenerata dalla vacanza in Croazia, sono tornata in piena attività.
Nella scorsa settimana sono quasi riuscita a mettermi in pari con il lavoro in ufficio e nel fine settimana ho finalmente dato inizio ad alcuni lavori in casa che mi ero ripromessa di fare da tempo.
Ho iniziato con lo scartavetrare alcuni mobili peccato però che debba aspettare il prossimo W.E. per poter iniziare a dare la prima mano di vernice.
Nel frattempo ieri sera cercando sul web delle idee per il compleanno di una amica mi sono imbattuta nel blog di Kate.
Sfogliando il suo blog mi sono fatta prendere dalla nostalgia….i ricordi di quando giocavo con i miei ragazzi, ora adulti, si sono fatti prepotentemente strada nella mia mente.
Era bellissimo vedere i loro occhi brillare quando dalle loro manine veniva fuori un nuovo giocattolo…. una decorazione per la loro stanza o un buon dolcetto.
Kate, l’autrice di questo blog, è una giovane mamma che dedica molto del suo tempo libero a creare stupendi giocattoli handmade per il suo bambino.
Da delle semplici barchette, realizzate con carta e tappi di sughero, a veri capolavori come la cucina e lo scaffale del negozio ricavati da pezzi di mobili country.
E cosa mi dite di questo fantastico barbecue, ricavato da un piccolo banco da lavoro, e di tutti i suoi accessori????
Se vi piacciono le sue idee passate dal suo blog Kate’s Creative Space .
Io le ho trovate geniali tanto che mi sono salvata il suo link attesa di diventare nonna e tornare quindi di nuovo a creare giocattoli per i bambini.
Ora vi lascio, ho un cliente che vuole saldare un vecchio conto, e di questi giorni è un vero miracolo che qualcuno venga a pagare senza essere sollecitato a farlo, quindi meglio non farlo attendere…metti caso che ci ripensi!!!
Un grosso abbraccio.
Gilda
Pieno di gasolio……fatto!
Scorte alimentari ……caricate!!!
Capi d’abbigliamento…….già sistemati nell’armadio!!
Creme abbronzanti, costumi, ciabatte e cappelli……caricati!!
Bene allora siamo pronti a partire……
photo by Google
…..alt fermi tutti!!! Abbiamo dimenticato gli scarponi da treking!!
Meno male che rifaccio sempre due volte il controllo della roba caricata in camper, ma nonostante tutto, alla fine succede sempre di dimenticare qualcosa.
Sicuramente gli scarponi fanno comodo per visitare i tanti parchi naturali che ci aspettano, ma penso che anche con un buon paio di scarpe da tennis non si dovrebbe aver problema ad affrontare i sentieri che costeggiano questi meravigliosi laghi con le loro splendide cascate.
photo by Google
Finalmente è arrivata anche per me l’ora x….. questa sera alle 18,30 imbarco per la Croazia e poi 15 giorni di puro relax, tra una miriadi di isole con piccole insenature che proteggono dei veri e propri tesori.
photo by Google
Spero proprio di ricaricare a dovere le pile ne ho un estremo bisogno visto che per fine settembre ci saranno grosse novità per il mio blog……tante idee bollono nel mio pentolone ( la mia testa) ihihihihi !!!!!
Ora devo scappare, ho ancora da sistemare un paio di cosette in ufficio.
Un grosso abbraccio e arrivederci a presto, so già che mi mancherete terribilmente.
Bacini baciotti
Gilda