SWEET SWEET HOME




.....................Benvenuti in casa mia............................



Non so come tu sia riusciuto a trovarla. Che sia stato il fato o una forza misteriosa a permetterti di raggiungere questo riparo non ha importanza. Entra e riposa le membra stanche dal lungo vagare. Accetta senza remore quel po' che posso offrirti e, nell'andar via porta con te nel mondo un po' della serenità che qui vi regna.










lunedì 25 ottobre 2010

SHOPPING AD "ABILMENTE" (OGGETTISTICA SHABBY E COUNTRY)








Come vi ho già raccontato Sabato, nei giorni scorsi sono stata in fiera a Vicenza, non vi ero mai andata e non mi aspettavo di certo tutte quelle meraviglie, ovunque mi giravo trovavo cose stupende, avrei voluto poter acquistare tanto di più, ma onde evitare discussioni con mio marito, mi sono dovuta limitare un po'...... ed eccovi i miei acquisti.
















Due grandi lanterne in legno con all'interno due bellissime bambole con abiti invernali, due alzatine in vetro con relative cloche, una serie di argentoni e perle, saponi e sfere in legno per realizzare una ghirlanda in bagno, delle magnifiche stoffine, quella bordeaux più natalizia è un bellissimo dono ricevuto dalla mia amica Paola di " Il Bosco di Camelot".












Due calde pashmine, tessuti in lana in vari colori per realizzare fiori , cuoricini in vimini, metallo e legno, due ciotole da fono a forma di cuore da appendere sotto la cappa in cucina, due pezzi di tessuto coordinato molto romantici per realizzare uno scaldapiedi e cuscini vari.









Giovedì pomeriggio ho approfittato per fare qualche corso con la mitica Paoletta del Bosco di Camelot e questo è il risultato. Gli omini di neve sono pronti per essere appesi mentre la rosa deve essere ultimata con nastri e pizzi.









Ed eccoci nello stend dove Paola ha tenuto i suoi corsi . La nostra amicizia è nata attraverso il blog, ma da subito tra noi c'è stato un filing speciale. Paola è la figlia femmina che non ho mai avuto. La sua dolcezza, la sua grazia, il suo modo di porsi agli altri la rendono una persona davvero speciale. Scusami Paola, lo so che avevo promesso di non pubblicare la foto, ho cercato di resistere fino ad adesso, ma non c'è lo fatto tesoro mio. Il mio orgoglio di "mamma adottiva" è stato più forte della promessa. Insieme a noi nella foto (al centro) c'è Rita una cara amica di Paola e spero anche mia.




Le foto sono di Sweet sweet home

12 commenti:

  1. Impossibile uscire dalla fiera a mani vuote! Quelle lanterne...strepitose! Sono d'accordo con te su Paoletta...è speciale davvero!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze, ho tentato fino all'ultimo di convincere mio marito ad accompagnarmi a Vicenza domenica ma non ci sono riuscita, peccato. vi invidio un pò deve essere stata proprio bella ... però il prossimo anno non mancherò di certo a costo di venire da sola.
    a presto

    RispondiElimina
  3. bella foto Gilda state bene !!!!Paola poi crea veramente dei lavori particolari...creazioni uniche, un suo stile inimitabile...... ciao da nannarè e...buon inizio di settimana..

    RispondiElimina
  4. Ciao Gilda,grazie di avermi fatto visita,sono nella blogsfera da poco ma ho già incontrato tante belle persone!Per quanto riguarda i miei barattoli li ho presi in un negozietto della mia zona,sono di Cote table.
    Comunque in quanto ad acquisti vedo che anche tu ti sei data un gran daffare,tutto molto molto carino,complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. QUANTE COSE MERAVIGLIOSE HAI PORTATO A CASA!!!!!!
    NON SAI QUANTO MI SAREBBE PIACIUTO POTER VISITARE LA FIERA, MA LA DISTANZA PER ME E' VERAMENTE TROPPA!!!! PERO',TRAMITE UN'AMICA SPECIALE HO FATTO ACQUISTI ANCH'IO E NON VEDO L'ORA DI POTERLI AMMIRARE, OMPLIMNETI ANCHE PER I TUOI SPLENDIDI LAVORETTI!

    RispondiElimina
  6. Hai portato a casa dei veri tesori,uno più bello dell'altro, le stoffe sono bellissime; adesso aspetto una tua magnifica ghirlanda per il bagno! Un caro abbraccio Carla

    RispondiElimina
  7. Come uscire dalla fiera di Vicenza semza comprare nulla???????????
    Io ho fatto danni da non credere, ma che bello!!!!!!!!
    Sarebbe stato bello conoscerti, ma chissà magari alla prossima fiera!!!!!!!!!!
    Un abbaccio
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Ciao Gilda, che belle le laterne, anche i tuoi lavoretti^^!!!Complimenti!

    Vieni sul mio blog c'è un regalino per te^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  9. Che bello Gilda, le cose che hai preso sono davvero belle e poi le parole dolci su Paola:)
    Chissà come vi siete divertite.
    Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  10. Quanta bella roba! E tanti complimenti per i lavoretti fatti da te...

    RispondiElimina
  11. Cara Gilda,
    questo sì che è shopping sfrenato.
    Complimenti per gli acquisti meravigliosi.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ciao stella sono Rita ...............ho visto che hai postato la nostra foto ................ mi ha fatto un gran piacere conoscerti .....ebbene si sei una traditrice comunque a parte le facce allucinate siamo un bel trio .
    Divento tua amica solo se modifichi il mio nome.................chi è stà Marisa?????? spero non io dato che mamma mi ha chiamata Rita ahahahahahahahaah.....baciotti e alla prossima .....comunque hai un bel blog.



    Ciao dopo il battesimo della nuova adepta al trio ti lascio tanti bacioni e un grazie enorme per essere passata a trovarci. In 5 giorni sei stata l'unico un raggio di sole. Ne abbiamo viste di tutti i colori,sopportate in tutte le salse..... e ne abbiamo anche combinate tante ma tanteeeeeee. Ci siamo infiltrate anche in un matrimonio di ugandesi, abbiamo partecipato al loro rito nuziale con tanto orgoglio, eravamo le uniche bianche tra tanti cioccolatini e quanto erano boniiiiiii.
    ciao stellina ci sentiamo presto.
    Paoletta

    RispondiElimina